Eternal83 Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Ragazzi, purtroppo non potrò mai avere Fastweb, Alice, Wind, Infostrada ecc. perchè casa mia non è raggiunta dal servizio adsl e abito anche in città.... vabbè tralasciando lo schifo per questa cosa vi chiedo quale connessione posso prendere in considerazione, al momento sono utente linkem ma la sera la connessione fa schifo... ora mi da il test 0.40 Mbyte di download ecc, cosa posso fare? Prendendo in considerazione web cube 3, vodafone station ecc., quale connessione è stabile e utilizzabile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 15 Marzo 2012 Condividi Inviato 15 Marzo 2012 bhe se puoi prendere la vodafone station prendila,non sarà tra le migliori ma è sempre meglio di quelle che hai elencato.....o almeno credo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.