Vai al contenuto

Consiglio su acquisto dolby surround per collegarlo alla xbox 360

Johnny83

Messaggi raccomandati

Salve ho intenzione di prendere un impiantino surround, anche modesto qualitativamente per collegarlo alla consolle.

Ho visto questo:

http://cgi.ebay.it/w...em=110843233924

Mi necessitava sapere, se con questo sistema era possibile collegarlo in modo da sfruttare il dolby nella consolle.

grazie anticipatamente.

http://img294.imageshack.us/img294/6248/johnny04fx3.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora credo sia un modello un po datato... non dispone di nessun ingresso HDMI , lo potresti collegare all'xbox solo col cavo fibra ottica, dipende pero dal modello di 360 che hai se e tra i primi non hanno l'uscita ottica esiste un adattatore, non so se trova ancora pero' , se hai il 360 nero nuovo quello ha l'ingresso per attaccarci il cavo ottico per avere il dolby digital qualsiasi altra maniera lo colleghi ti fa il pro logic che e qualitativamente piu scadente, pero e migliore di uno stereo normale ;) poi tieni presente che la potenza di 80W che ti mette non sono di sicuro RMS (che sono quelli che contano per non andare in distorsione e di solito sono la meta di quelli massimi quindi effettivi sono 40W )i satelliti lillipuziani di quel tipo difficilmete raggiungono alte potenze

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao !!! mi sembra strano che voglia così poco x tutta quella roba ?!?!? comunque io ti poso consigliare di chiedere se ha una entrata ottica xche e l'unica maniera x avere il dolby puro o se no un paio di cuffie dolby tipo le tritton . io ho provato tutte e due e sinceramente mi trovo meglio con le cuffie almeno alzo il volume quanto voglio senza rompere le palle a nessuno .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...