Dinix Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ragazzi appena scaricata questa demo ci sto giocando incontinuazione perchè mi sto appassionando di F1è veramente bello però sono indeciso nell'acquistocomunque perchè ci sono solo 5 giri?ai box non ci si deve mai fermare perchè anche le morbide tengono LOL. Guarda che è una demo nella versione finale puoi fare la gara al 100% e la sosta come in F1 sarà obbligatoria per il cambio gomme. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falconb Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ma solo a me a volte la vettura fa movimenti strani verso sinistra? :| Anche a me con il volante wireless tende a svariare un po'.. soprattutto sui rettilinei... Se qualcuno l'ha mai provato, mi potrebbe dire come si è trovato con il volante speed wheel con un gioco F1?Sto pensando di acquistarlo perchè odio giocare ai giochi di corse con lo stick del joypad, ma non voglio neanche spendere molto per un volante un po' più serio.http://www.ohgizmo.com/wp-content/uploads/2011/06/wireless_speed_wheel.jpg Ma guarda... io ce l'ho.. ma non riesco a configurare tutti i tasti.. quindi non so se lo sfrutteresti appieno.. bella fregatura, direi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McJay Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Anche a me con il volante wireless tende a svariare un po'.. soprattutto sui rettilinei... Ma guarda... io ce l'ho.. ma non riesco a configurare tutti i tasti.. quindi non so se lo sfrutteresti appieno.. bella fregatura, direi.. Che tasti dovresti configurare?Mi sconsigli l'acquisto? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ecco, demo provata...si, sembra un bel gioco, ma è inguidabile con lo sterzo! troppo sensibile, e nelle impostazioni non si puo modificare la sensibilità Le monoposto di formula 1 per fare le chicane ad alta velocità devono avere lo sterzo sensibile...Non è un problema del gioco è solo un fatto di abitudine, anche nel 2011 era sensibile ma era l'unico modo per andare veloce su diversi circuiti (ad esempio la chicane delle piscine a montecarlo).... Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Se qualcuno l'ha mai provato, mi potrebbe dire come si è trovato con il volante speed wheel con un gioco F1?Sto pensando di acquistarlo perchè odio giocare ai giochi di corse con lo stick del joypad, ma non voglio neanche spendere molto per un volante un po' più serio.http://www.ohgizmo.com/wp-content/uploads/2011/06/wireless_speed_wheel.jpg allora guarda ti faccio una recensione sintetica del volante che possiedo e con cui gioco regolarmente a f1 2011. Inizialmente ne ero contento, ottima sensibilita' e manualita'....il volante risponde bene ai movimenti ma i grilletti per freno e accelleratore secondo me non si dosano perfettamente neanche regolando i settaggi del gioco...l'accellerazione e la frenata difficilmente riescono a essere fluide.E' un ottima alternativa low cost al pad ma man mano che prendi confidenza con f1 e vuoi aumentare il livello di difficolta e di simulazione allora cominci a capire che ti serve un vero volante e sopratutto una pedaliera degna di questo nome. Pensa che non puoi neanche utilizzare le marce manuali perche' il controller non lo permette. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Le monoposto di formula 1 per fare le chicane ad alta velocità devono avere lo sterzo sensibile...Non è un problema del gioco è solo un fatto di abitudine, anche nel 2011 era sensibile ma era l'unico modo per andare veloce su diversi circuiti (ad esempio la chicane delle piscine a montecarlo)....ho capito ma se sul rettilineo correggo la traiettoria non è normale che mi distrugga sul muretto, no? Modificato 11 Settembre 2012 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McJay Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ...Pensa che non puoi neanche utilizzare le marce manuali perche' il controller non lo permette. Perchè non si possono utilizzare le marce manuali? Non si controllano con i tasti A e B? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falconb Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Che tasti dovresti configurare?Mi sconsigli l'acquisto? In pratica, mancando i tasti dorsali, se utilizzi il cambio manuale ti perdi due di queste quattro caratteristiche: -retrovisore-stato vettura-DRS-Kers allora guarda ti faccio una recensione sintetica del volante che possiedo e con cui gioco regolarmente a f1 2011. Inizialmente ne ero contento, ottima sensibilita' e manualita'....il volante risponde bene ai movimenti ma i grilletti per freno e accelleratore secondo me non si dosano perfettamente neanche regolando i settaggi del gioco...l'accellerazione e la frenata difficilmente riescono a essere fluide.E' un ottima alternativa low cost al pad ma man mano che prendi confidenza con f1 e vuoi aumentare il livello di difficolta e di simulazione allora cominci a capire che ti serve un vero volante e sopratutto una pedaliera degna di questo nome. Pensa che non puoi neanche utilizzare le marce manuali perche' il controller non lo permette. Quoto in pieno.. diciamo che è un'alternativa economica fra pad e volante con pedaliera... ma è bello avere la sensazione di un volante fra le mani.. per una 30na di euro... tutto qui... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 con il pad è mooooooooooooooooooooolto piu giocabile! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Perchè non si possono utilizzare le marce manuali? Non si controllano con i tasti A e B? guarda ogni volta che provo a configurare i tasti per le marce manuali mi dice che non posso salvare la configurazione in quanto mancano dei tasti essenziali...se voi ci riuscite ditemi come si fa ...ma mi pare di aver letto in giro che non si puo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Allora,io avevo il 2011 e dopo la demo la mia valutazione è moooolto positiva...più simulativo,meno bello(di pochissimo)graficamente...solo una pecca...troppo ma troppo sensibile il volante... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Allora,io avevo il 2011 e dopo la demo la mia valutazione è moooolto positiva...più simulativo,meno bello(di pochissimo)graficamente...solo una pecca...troppo ma troppo sensibile il volante... è schifosissimo giocare con il volante...con il pad è molto meglio, strano a dirsi ma è così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McJay Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 è schifosissimo giocare con il volante...con il pad è molto meglio, strano a dirsi ma è così Non riesco ad immaginare come possa essere così.Io trovo molta difficoltà ad essere preciso con la levetta del pad, bisogna muovere il pollice di millimetri, mentre con il volante i movimenti sono molto più ampi. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/LGND%20x%20R4iiDeN.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Non riesco ad immaginare come possa essere così.Io trovo molta difficoltà ad essere preciso con la levetta del pad, bisogna muovere il pollice di millimetri, mentre con il volante i movimenti sono molto più ampi.lo hai provato? con il volante dico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scatt Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 non vedo l'ora di poterlo provare (utente silver :piange: ) ma sono sempre piu convinto di prenderlo al day 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 @AndreaIo ho giocato diversi mesi solo con il pad,mi trovavo bene ma ho voluto provare il volante e i tempi sul giro si sono notevolmente ridotti... @ScattTe lo consiglio,ho fatto pochi minuti di prova,ma trovo una certa soddisfazione per quanto riguarda la simulazione...molta roba... @TuttiChe ne dite di organizzare qualche sana competizione tra tutti noi?Mi sono rotto dei soliti deficienti,molto spesso inglesi,che ti buttano fuori alla prima curva,vorrei gareggiare onestamente...be poi le sportellate ci stanno... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scatt Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 @AndreaIo ho giocato diversi mesi solo con il pad,mi trovavo bene ma ho voluto provare il volante e i tempi sul giro si sono notevolmente ridotti... @ScattTe lo consiglio,ho fatto pochi minuti di prova,ma trovo una certa soddisfazione per quanto riguarda la simulazione...molta roba... @TuttiChe ne dite di organizzare qualche sana competizione tra tutti noi?Mi sono rotto dei soliti deficienti,molto spesso inglesi,che ti buttano fuori alla prima curva,vorrei gareggiare onestamente...be poi le sportellate ci stanno...io ho messo da parte qualche codice 48H se con quello si riesce allora bene, anche se mi sa che per un po sarò offline, devo portare il router a sistemare (magari me lo cambiano ) e non ne ho un altro wireless quindi Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/TaxingName132.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 @AndreaIo ho giocato diversi mesi solo con il pad,mi trovavo bene ma ho voluto provare il volante e i tempi sul giro si sono notevolmente ridotti... @ScattTe lo consiglio,ho fatto pochi minuti di prova,ma trovo una certa soddisfazione per quanto riguarda la simulazione...molta roba... @TuttiChe ne dite di organizzare qualche sana competizione tra tutti noi?Mi sono rotto dei soliti deficienti,molto spesso inglesi,che ti buttano fuori alla prima curva,vorrei gareggiare onestamente...be poi le sportellate ci stanno... per giocare io ci sono ma lo prendo a fine mese insieme a fifa 13...magari lo trovo già a prezzo più basso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 @AndreaIo ho giocato diversi mesi solo con il pad,mi trovavo bene ma ho voluto provare il volante e i tempi sul giro si sono notevolmente ridotti... si beh ma è normale...o almeno, lo è per ogni gioco di corse tranne questo f1 evidentemente...devo riprovare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
---max--- Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ma questa visuale decentrata sopra al casco c'e'nella demo? Non la vedo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WRC66 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Ma questa visuale decentrata sopra al casco c'e'nella demo? Non la vedo... Certo che c'è, è quella dopo la visuale onboard normale sopra il casco, è leggermente decentrata a sinistra, impossibile non notare la differenza..... Modificato 11 Settembre 2012 da WRC Cita Canale YuoTube Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 provata la demo mi piace tantissimo la grafica, ma son completamente negato con la guida, sarà giocare col pad è scomodissimo e che 'è una netta differenza tra un gioco gi macchine qualsiasi e la F1, ma proprio non mi ci trovo Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barone75 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Ieri ho provato la demo per una mezz'oretta... Rispetto a F1 2011, trovo questa nuova versione piu difficile...Lo stile di guida è piu complicato, il controllo di trazione è meno efficace e quindi la macchina scoda di piu in uscita delle curve...pero' finalmente l'accellerazione e la frenata sono piu morbide e quindi mi aspetto una migliore reazione dei pneumatici visto che in f12011 li distruggevo Graficamente ha qualcosa in piu...i menu sono molto belli...e alcune animazioni sono ben fatte.la mia paura e' che non sono riuscito a trovare tramite i settaggi del volante un impostazione che mi renda la vettura equilibrata..o e' troppo sensibile o e' troppo scattosa....insomma non riesco ad avere una guida fluida come nel vecchio capitolo. A questo punto, anche se credo che lo comprero', mi terro' anche f12011 perche' non vorrei trovarmi male con questo nuovo gioco. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ragazzi scusate,ma nella demo non ci sono i danni? no perchè la macchina è sempre intatta. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Judge Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 ragazzi scusate,ma nella demo non ci sono i danni? no perchè la macchina è sempre intatta.Non ci sono nella demo ma nel gioco finale ci sono eccome. Cita http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.