Vai al contenuto

Dubbio sul profilo..

MagikaN

Messaggi raccomandati

allora puoi' ma ci sono difficolta

se passi il profilo tra la bannata e la nuova , da errore...perche' risulta segnato

devi usare un programma MODIO su pc per trattarlo e poi metterlo sulla nuova xbox

di piu' non posso dire....ho detto gia tutto e su questo forum non sono gradite queste discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

non o capito

Se hai cosa interessanti da dire allora puoi scrivere tranquillamente, messaggi come questo qui sopra invece non servono a nulla quindi evitali se non vuoi subire un richiamo per spam :)

certo che si puo' riscaricare ma perde tutti gli obiettivi sbloccati in precedenza

Sei sicuro? Per quanto ne so io Microsoft quando banna le console non fa lo stesso con i profili, questo significa che cambiando console dovrebbe essere come se non fosse successo nulla, non avendo però console bannate si tratta solo di informazioni lette diverso tempo fa.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sicruo al 100 % ...mi e' capitato personalmete......il ban ti segna il profilo e i salvataggi

sulla nuova xbox risultano corrotti.... ma passandoli con modio che togli il blocco si possono utilizzare di nuovo roba di due secondi

mi e' successa questa cosa nel primo ban di massa del 2007 giorno della mia iscrizione in questo forum

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

sicruo al 100 % ...mi e' capitato personalmete......il ban ti segna il profilo e i salvataggi

sulla nuova xbox risultano corrotti.... ma passandoli con modio che togli il blocco si possono utilizzare di nuovo roba di due secondi

mi e' successa questa cosa nel primo ban di massa del 2007 giorno della mia iscrizione in questo forum

E'successo anche a me qualche anno fa...basta solo che tu quando colleghi la nuova xbox gli dai scarica profilo e gli metti la tua email e la password :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...