MagikaN Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Buonasera. Ho una xbox bannata e ora ho comprato un'altra xbox per giocare sul live, posso passare il profilo dalla console bannata a quella nuova o rischio qualcosa??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pataman Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Buonasera. Ho una xbox banata e ora ho comprato un'altra xbox per giocare sul live, posso passare il profilo dalla console bannata a quella nuova o rischio qualcosa???non o capito Cita TeKtOnIk aLl ThE LiFe & DaNcE iS mY LiVe StIlE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 allora puoi' ma ci sono difficolta se passi il profilo tra la bannata e la nuova , da errore...perche' risulta segnato devi usare un programma MODIO su pc per trattarlo e poi metterlo sulla nuova xbox di piu' non posso dire....ho detto gia tutto e su questo forum non sono gradite queste discussioni Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 penso tu possa scarica diretamente il profilo dal live direttamente dalla nuova console !penso anche che se il profilo non è bannato non rischi nulla perchè solo la console è stata bannata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 certo che si puo' riscaricare ma perde tutti gli obiettivi sbloccati in precedenza Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danielosky Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 certo che si puo' riscaricare ma perde tutti gli obiettivi sbloccati in precedenzaquelli sbloccati offline dal suo ultimo acesso nel live...giusto o sbaglio?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
M4rco Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 non o capito Se hai cosa interessanti da dire allora puoi scrivere tranquillamente, messaggi come questo qui sopra invece non servono a nulla quindi evitali se non vuoi subire un richiamo per spam certo che si puo' riscaricare ma perde tutti gli obiettivi sbloccati in precedenza Sei sicuro? Per quanto ne so io Microsoft quando banna le console non fa lo stesso con i profili, questo significa che cambiando console dovrebbe essere come se non fosse successo nulla, non avendo però console bannate si tratta solo di informazioni lette diverso tempo fa. Cita vai così! ti voglio bannolosoQualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi. http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) sicruo al 100 % ...mi e' capitato personalmete......il ban ti segna il profilo e i salvataggi sulla nuova xbox risultano corrotti.... ma passandoli con modio che togli il blocco si possono utilizzare di nuovo roba di due secondi mi e' successa questa cosa nel primo ban di massa del 2007 giorno della mia iscrizione in questo forum Modificato 17 Marzo 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hellas verona Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 sicruo al 100 % ...mi e' capitato personalmete......il ban ti segna il profilo e i salvataggi sulla nuova xbox risultano corrotti.... ma passandoli con modio che togli il blocco si possono utilizzare di nuovo roba di due secondi mi e' successa questa cosa nel primo ban di massa del 2007 giorno della mia iscrizione in questo forumE'successo anche a me qualche anno fa...basta solo che tu quando colleghi la nuova xbox gli dai scarica profilo e gli metti la tua email e la password Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.