andrea8911 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ciao a tutti 3 giorni fa mi è tornato il telefono dall'assistenza vodafone per un problema al vivavoce e alla suoneria e fin qui tutto bene ottima assistenza telefono perfetto impacchettato pulito come nuovo. Arrivato a casa siccome lo resettano ho reimpostato tutto rubrica account suonerie ecc o sincronizzato xbox live e tutto aposto. Poi il giorno dopo mi è uscito che tramite Zune c'erano degli aggiornamenti importanti per il mio telefono quindi lo attacco lo aggiorno, tutto perfetto. Adesso è da un paio di giorni che non va xbox live sul mio windows phone è un Samsung OMNIA W praticamente quando aggiorno per vedere gli obiettivi e gli amici mi esce questo messaggio: " Ho un problema con il servizio Xbox Live o con il collegamento. Riprova più tardi.Codice errore: 805a0191." Ecco questo messaggio mi esce sia che lo aggiorno con connessione wifi sia con connessione 3g. Volevo sapere qualcuno che ha un windows phone ha lo stesso problema? Grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea8911 Inviato 18 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2012 (modificato) Ragazzi non sà niente nessuno?? il problema persiste ancora ho contattato il supporto ovviamente non ho risolto nulla!!! Modificato 18 Marzo 2012 da andrea8911 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.