Eternal83 Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ho un contratto internet con la wind ed ho un cellulare nokia n8, ho fatto un video e ho cercato di postarlo su FaceBook, solo che mi dice che è necessaria una connessione wlan, vuol dire che devo avere una connessione di casa nelle vicinanze o è un qualcosa di preimpostato della nokia da modificare?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R3DMIDNIGHT Inviato 17 Marzo 2012 Condividi Inviato 17 Marzo 2012 Ho un contratto internet con la wind ed ho un cellulare nokia n8, ho fatto un video e ho cercato di postarlo su FaceBook, solo che mi dice che è necessaria una connessione wlan, vuol dire che devo avere una connessione di casa nelle vicinanze o è un qualcosa di preimpostato della nokia da modificare?grazie premettendo che non ho mai condiviso niente col mio N8, perchè non ho abbonamenti internet.. quand'è stata l'ultima volta che hai fatto aggiornamenti al telefono? Cita 25 years of gaming Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 17 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2012 ho symbian anna, me lo fecero in assistenza... non so perchè fa così. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.