WARPHEUS Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Buongiorno a tutti, mi è successo e sta ancora succedendo uno strano fatto. Da ieri pomerigio accendendo la consolle e mettendo GOW3 mi si impalla la consolle! Carica la schermata iniziale, premo start, ma quando esce la scritta "caricamento profilo giocatore" si blocca la consolle! Nel senso che devo solo spegnerla e con il pulsante della consolle perchè anche il pad và in tilt! La prima cosa che ho fatto ovviamente è stato di provare altri giochi ed ho riscontrato che questo problema è legato al solo GOW. Qualcuno di voi ne è già stato colpito o ha saputo qualcosa in merito a questo problema? Come posso risolverlo secondo voi?Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 probabilmente il problema sarà legato al disco mal funzionante,prova a installarlo sull'hard-disk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
runners Inviato 18 Marzo 2012 Condividi Inviato 18 Marzo 2012 Buongiorno a tutti, mi è successo e sta ancora succedendo uno strano fatto. Da ieri pomerigio accendendo la consolle e mettendo GOW3 mi si impalla la consolle! Carica la schermata iniziale, premo start, ma quando esce la scritta "caricamento profilo giocatore" si blocca la consolle! Nel senso che devo solo spegnerla e con il pulsante della consolle perchè anche il pad và in tilt! La prima cosa che ho fatto ovviamente è stato di provare altri giochi ed ho riscontrato che questo problema è legato al solo GOW. Qualcuno di voi ne è già stato colpito o ha saputo qualcosa in merito a questo problema? Come posso risolverlo secondo voi?Grazie in anticipo Probabilmente è un caso ma sta capitando anche a me. Mio figlio poco fa ha messo transformers ed è partito bene. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/scrarunners92.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WARPHEUS Inviato 19 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Porcaccia... installato in gioco su HD ma il problema persiste... non appena esce "caricamento profilo giocatore" si blocca tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Youcantstopme Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Porcaccia... installato in gioco su HD ma il problema persiste... non appena esce "caricamento profilo giocatore" si blocca tutto A me ogni tanto si impalla per qualche secondo durante a schermata del "caricamento profilo" oppure a volte ci mette anche una ventina di secondi a caricare tutte quelle cose( caricamento profilo, del contenuto, elenchi classifiche partite per il multi) ma non si è mai impallato del tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.