Vai al contenuto

valutazione xbox

mike360

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi! avevo in mente di vendere la mia 360 elite (vecchio modello) nera con hdd da 120gb...l'ho comprata a dicembre del 2009 (bundle pes 2010) funziona alla perfezione,metto nel pacchetto un cavo hdmi,2 pad neri,le antennine wi-fi e i giochi bf3,cod mw3,e forza 4....a quanto potrei vendere tutto? grazie 1000 in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi! avevo in mente di vendere la mia 360 elite (vecchio modello) nera con hdd da 120gb...l'ho comprata a dicembre del 2009 (bundle pes 2010) funziona alla perfezione,metto nel pacchetto un cavo hdmi,2 pad neri,le antennine wi-fi e i giochi bf3,cod mw3,e forza 4....a quanto potrei vendere tutto? grazie 1000 in anticipo!

secondo me la devi vendere a meno di 250€

http://card.josh-m.com/live/mondo/Vagab0nd96.png

Link al commento
Condividi su altri siti

solo la xbox vale intorno ai 100 /120 euro i giochi 30 euro cadauno

intorno ai 200 euro...di piu' non vale purtroppo

la nuova costa 149 euro la slim e la elite con ha da 250 e wifi integrato costa 170 euro

i giochi sempre 30/35 euro fai tu i conti ed i ragioanemnti

considerando che e' senza garanzia ed e' usata

allo stesso prezzo o quasi hai 2 anni di garaniza , zero problemi e giochi nuovi spendendo 30 /35 euro

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

solo la xbox vale intorno ai 100 /120 euro i giochi 30 euro cadauno

intorno ai 200 euro...di piu' non vale purtroppo

la nuova costa 149 euro la slim e la elite con ha da 250 e wifi integrato costa 170 euro

i giochi sempre 30/35 euro fai tu i conti ed i ragioanemnti

considerando che e' senza garanzia ed e' usata

allo stesso prezzo o quasi hai 2 anni di garaniza , zero problemi e giochi nuovi spendendo 30 /35 euro

Per essere precisi di listino la Slim senza disco rigido e senza kinect costa 199€, la slim con disco rigido viene 249€, per il resto i negozi possono fare tutte le offerte di questo mondo ma i prezzi reali che troverai in ogni caso, sono questi.

Per me la console puoi venderla a circa 100€, i giochi 25-30€ ma ti consiglio di sbrigarti prima che nuovi si possano facilmente trovare ad un prezzo minore

Link al commento
Condividi su altri siti

prezzi di listino ahaah, ma mediaworld vende la slima 250 g 170 euro presa io due settimane fa

e la liscaa 149 euro la vende expert..sempre a napoli

e gamestop vende le lisce a 129 usate......

ps. mi e' appena arrivata lofferta di marco polo la slima 139 euro nuova

http://www.marcopoloshop.it/vendita/console-games/console/microsoft/microsoft-xbox-360-4gb?utm_content=300+-+Solo+online+19+mar+2012+%282012-03-19%29&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_campaign=Promozionali+&utm_term=3500+-+Marcopolo+Prodotti+Top+Link+per+continuare

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

E' opportuno specificare i prezzi di listino perché se compri usato devi basarti su quelli. Non tutti vogliono aacquistare online e non tutti hanno vicino casa negozi con le medesime offerte. Detto questo é ovvio che girando un po' si trovano prezzi migliori degli ufficiali. Non dimenticare che le offerte in quanto tali sono likitate nel tempo e nel numero. Nel mw qui dove vivo io ad esempio ci sono offerte diverse dalle tue. Non tutto il mondo é Napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...