Vai al contenuto

Xbox slim wifi e cifratura WPA-PSK

MagikaN

Messaggi raccomandati

Buonasera, ho appena comprato una xbox slim da 4 gigabyte e quando provo a collegarla tramite wifi con cifratura WPA-PSK TKIP 256 Bit la verifica si interrompe tra Xbox 360 e Alice-xxxxxxx. Provando a mettere la cifratura WEP 128 bit funziona ma il segnale è molto debole e dice che non potrei giovare completamente di xbox live. Come posso connetterla wifi con cifratura WPA-PSK TKIP??? Ho un modem alice wgate 2 plus.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 settimane dopo...

La chiave di cifratura è impostata sul tuo router, perciò se vuoi modificarla devi impostare i parametri sul "modem" di Alice.

Solo successivamente a questa operazione cambiarai i parametri dell'xbox!

In ogni caso dubito fortemente che la chiave di cifratura influisca sulle prestazioni del segnale...Distanza, pareti o disturbi sono sicuramente fattori che possono incidere sulla qualità della trasmissione...

Questo link potrebbe esserti d'aiuto!

configurazione router

Modificato da shagrat76
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/03/2012 at 23:55, MagikaN ha scritto:

Buonasera, ho appena comprato una xbox slim da 4 gigabyte e quando provo a collegarla tramite wifi con cifratura WPA-PSK TKIP 256 Bit la verifica si interrompe tra Xbox 360 e Alice-xxxxxxx. Provando a mettere la cifratura WEP 128 bit funziona ma il segnale è molto debole e dice che non potrei giovare completamente di xbox live. Come posso connetterla wifi con cifratura WPA-PSK TKIP??? Ho un modem alice wgate 2 plus.

il problema del segnale devole lo hai con un qualsiasi apparecchio wi-fi connesso alla tua rete o solo con l'xbox?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...