UnlimitedDave Inviato 26 Marzo 2012 Condividi Inviato 26 Marzo 2012 In pratica nel social Bioware, il portavoce di Bioware aveva annunciato che avrebbe avuto notizie sulla fix oggi alle 20:00 ora italiana. Per "notizie" si spera in una ETA (Estimated Time of Arrival = tempo stimato di arrivo, una data d'uscita insomma). Solo che il portavoce Bioware ancora non si è fatto sentire. Rimaniamo in attesa, vi aggiorno se ci sono news. Per ora resta quanto detto: la fix ha passato la Certificazione EA a tempo di record ed è in mano a Microsoft da venerdì. Non rimane che attendere la Certificazione Microsoft (mediamente 1 o 2 settimane).Diciamo che la speranza è di avere la fix entro questa settimana EDIT:Solo per informarvi che LA PATCH E' DISPONIBILE. Si scarica gratuitamente (ovvio) dal marketplace Buon Mass Effect a tutti! Ho appena spento e fino a poco fà stavo giocando a Mass Effect. Provo ad avviare nuovamente il gioco e vedere se scarica la patch! La sto scaricando... Però ad essere sincero non mi sembra una patch correttiva. Sembra proprio che stia scaricando l'intera missione, come se fosse un DLC... Va bè, l'importante è che abbiano sistemato tutto Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FxH Shadow Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Ho appena spento e fino a poco fà stavo giocando a Mass Effect. Provo ad avviare nuovamente il gioco e vedere se scarica la patch! La sto scaricando... Però ad essere sincero non mi sembra una patch correttiva. Sembra proprio che stia scaricando l'intera missione, come se fosse un DLC... Va bè, l'importante è che abbiano sistemato tutto Da quanto si è capito, pare che abbiano ri-uppato l'intera missione correggendo i file che davano il problema comunque sia, l'importante è giocarla finalmente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 domanda???? ma parte in automatico appena uno inserisce il disco, oppure devo cercarmela sul marketplace come fosse un DLC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Confermate che funziona? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vincent Valentine Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 domanda???? ma parte in automatico appena uno inserisce il disco, oppure devo cercarmela sul marketplace come fosse un DLC La devi cercare sui DLC, volendo puoi schedulare lo scaricamento anche dal pc se entri sul sito di Xbox con il tuo gamertag Cita "La mia forza deriva dall'allenamento" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidM74 Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Confermate che funziona? confermo, l'ho fatta, tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.