Vai al contenuto

Microfono o Connessione?

HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un piccolissimo problema!

Quando parlo online con il mio microfono, devo tenerlo propio azzeccato alle labbra! Xke se lo tengo anche molto vicino quando parlo nomrmalmente, la mia voce non passa, e quindi non mi sentono! Ho fatto delle prove anche con microfoni nuovi ma il problema e lo stesso! Allora ho provato a registrate in un messaggio privato la mia voce parlando normalmente, e li si sente benissimo!

Questo mi succede in Chat di Gruppo e privata!

Cosa dovrei fare per risolverlo? Dato che prima parlavo una bellezza! Poi all improvviso e successo questo......ho un Modem-Router! Secondo vuoi e questo il problema? Cosa mi consigliate tra Modem e Modem-Router!

Scusatemi ma non ci capisco nulla di ste cose! Grazie in anticipo.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che le persone che erano nel party tengono il volume del microfono basso e quindi credono che sia un problema tuo ?

il microfono con il filo microsoft a me funziona lo stesso anche se parlo a bassa voce , per questo ti ho scritto la cosa sopra ... fai delle prove con altre persone e vedi .. io non credo proprio che questo problema sia causato dal modem ...

ps: hai aperto 2 topic uguali

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Nono!!! Perche io vedo che nel parti il sengale che parlo non esce propio!!! E gli altri anno il volume alto al massimo!

Ma a me il segnale della voce che parlo non esce affianco al nome!

ps: No io ne ho aperto solo uno....non so perche me la doppiati! Non vorrei cancellarlo per causare la eleminazione anche di questo..................

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...