krum Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Ciao ragazzi! (Sicuramente non mi conosceranno in molti, mi sono presentato giusto due giorni fa qui!) Da domani finalmente ritornerò in possesso di una 360, e questa volta si tratta della slim! Nel corso degli anni ho posseduto svariate xbox (a scrivere svariate sembra quasi come se ce ne fossero state 30 modelli diversi , diciamo che le ho avute in ogni caso in sequenza: la prima xbox e la 360(un modello core se non erro, con 60gb e nulla di diverso dal normale)), e finalmente dopo circa un annetto o poco più di assenza di quest'ultime, riprenderò la mia saltuaria attività di videogamer con una bellissima xbox 360 slim La console in questione è usata, la sto acquistando tramite un annuncio trovato su ebay, e domani la vado a provare, è una versione base, usata un paio di mesi, ancora con gli adesivi originali e pare (pare, domani verifico ) senza alcun graffio/difetto/danno o altro. 4 GB, 2 stupendi pad wifi neri, la cavetteria standard (mi ci includono anche il cavo HDMI fortunatamente), e qualche titolo originale praticamente nuovo si può dire. Sono al settimo cielo e spero che il mio acquisto mi lascerà soddisfatto. (Odierei spendere soldi per cose della quale non saprei che farmene o che non mi piacciano ) Qualcuno ha qualche consiglio o dritta da darmi che potrebbe essermi utile in fase di verifica/testing? (Lo so che mi sto riducendo all'ultimo minuto ma come si dice "meglio tardi che mai", no?)Magari qualche accorgimento a livello di dashboard o aggiornamenti vari, o cose da notare sulla console etc, non saprei! Vi ringrazio del tempo che (se) dedicherete a rispondermi, ci si becca in giro... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 19 Marzo 2012 Condividi Inviato 19 Marzo 2012 Controlla dietro se l'adesivo di garanzia (dove stanno le entrate per i vari cavi) sia ancora sigillato e se i 2 pad funzionano (comunque i pad sono wireless, non wi-fi).Per ultima cosa ti consiglio vivamente l'acquisto di un hard disk (hard disk compatibile con la slim!!!!!) in modo da poter installare i giochi scaricare le demo e tutto, poiché ormai senza un hard disk ti godrai la console quasi a metà.Buon testing Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 dipende il prezzo che ti fanno... su ebay la si trova sui 130!dipende dai giochi.. poi detto sinceramente ogni gioco ormai necessita di patch che vengono scaricate dal live, per curare clamorosi bug o "dimenticanze" vedi giochi noti.. solo ad esempio per battlefield 3 e uscita una patch da 2 gb curativa, quindi metà hd te la sei presa... mettici qualche DLC che vorrai scaricare ed ecco che qui 4 GB ti andranno stretti! e per ovviare o usi chiavette o hard disk esterni dei quali massimo verranno letti 16GB o ti procuri quello ufficiale microsoft che sta sui 99euro, ma magari lo si trova a meno... quindi se tu potessi spendere qualcosa in più ti consiglierei una 250 cosi vai sul sicuro! i giochi vanno istallati sull HD per il rumore per caricamento più veloce etc.. e per evitare che si rovini la lente e il cd stesso a seguito di continue letture (se il cd si rovina non riusciresti più a venderlo nel caso farai compra vendita giochi usati)col gioco istallato il cd viene usato solo per far partire il gioco (controllo antipirateria diciamo) e qui è un discorso di cui non pi può parlare! quindi consiglio 250GB se te lo puoi permettere, lasciando perdere la 4GB Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Controlla dietro se l'adesivo di garanzia (dove stanno le entrate per i vari cavi) sia ancora sigillato e se i 2 pad funzionano (comunque i pad sono wireless, non wi-fi).Per ultima cosa ti consiglio vivamente l'acquisto di un hard disk (hard disk compatibile con la slim!!!!!) in modo da poter installare i giochi scaricare le demo e tutto, poiché ormai senza un hard disk ti godrai la console quasi a metà.Buon testing Hai ragione, mi confondo sempre dipende il prezzo che ti fanno... su ebay la si trova sui 130!dipende dai giochi.. poi detto sinceramente ogni gioco ormai necessita di patch che vengono scaricate dal live, per curare clamorosi bug o "dimenticanze" vedi giochi noti.. solo ad esempio per battlefield 3 e uscita una patch da 2 gb curativa, quindi metà hd te la sei presa... mettici qualche DLC che vorrai scaricare ed ecco che qui 4 GB ti andranno stretti! e per ovviare o usi chiavette o hard disk esterni dei quali massimo verranno letti 16GB o ti procuri quello ufficiale microsoft che sta sui 99euro, ma magari lo si trova a meno... quindi se tu potessi spendere qualcosa in più ti consiglierei una 250 cosi vai sul sicuro! i giochi vanno istallati sull HD per il rumore per caricamento più veloce etc.. e per evitare che si rovini la lente e il cd stesso a seguito di continue letture (se il cd si rovina non riusciresti più a venderlo nel caso farai compra vendita giochi usati)col gioco istallato il cd viene usato solo per far partire il gioco (controllo antipirateria diciamo) e qui è un discorso di cui non pi può parlare! quindi consiglio 250GB se te lo puoi permettere, lasciando perdere la 4GB Per quanto riguarda il prezzo mi ha messo 160, e dopo aver letto decine di annunci vari e altro questo era il più conveniente (tra quelli ancora disponibili e che abbiano risposto), dato che comunque mi include anche qualche titolo e un altro pad.Ok che ormai joypad funzionanti, non di marca, costano intorno ai 15 euro..a questo punto tanto vale considerare nella differenza ipotetica tra 130 e 160 una spesa che avrei fatto in ogni caso per acquistare il secondo pad e cavo hdmi (che sono 10 euro o giù di li), si può dire che ci rientro..che dite? Per quanto riguarda la faccenda HDD 250 ho trovato un po di persone che lo vendono a 45 euro circa, secondo voi è un buon prezzo? (parlo di hdd originali compatibili con la slim, come consigliavate) Grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) la slim nuova da experst costa 149 eurola slim da marcopolo.it costa addirittura 139 euro sempre la slim usata da gamestop con garanzia un anno costa 129 euro un pad nuovo nero costa 25 euro attento ai pacchi..ne girano parecchi, di xbox aperte rovinate e vendute nei mercatini come subito.it Modificato 20 Marzo 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 la slim nuova da experst costa 149 eurola slim da marcopolo.it costa addirittura 139 euro sempre la slim usata da gamestop con garanzia un anno costa 129 euro un pad nuovo nero costa 25 euro attento ai pacchi..ne girano parecchi, di xbox aperte rovinate e vendute nei mercatini come subito.itAvevo visto anche io infatti da gamestop, a 130. Però alla fine 130+25+10+(prezzo dei vari giochi ipotizzando siano rovinati al massimo, quindi valutandoli usati), già ne riesco a "risparmiare" su quello che avrei speso altrimenti. In ogni caso ti ringrazio, vado apposta a verificare e provare tutto di persona perché di questi tempi sempre meglio non fidarsi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 garanzia un anno da gs oppure 10 euro in piu' da expert garaznia microsoft..... assolutamente sceglierei questa soluzione pensa che da mediawolrd ho preso la slim 250g a 170 euro due settimane fa Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 garanzia un anno da gs oppure 10 euro in piu' da expert garaznia microsoft..... assolutamente sceglierei questa soluzione pensa che da mediawolrd ho preso la slim 250g a 170 euro due settimane faBeh la persona che mi vende la console ha detto di averla acquistata a gennaio, proprio in uno dei negozi da te detti (non mi ricordo se ha detto mediaworld o expert), e che ha lo scontrino e garanzia..dovrebbe andare bene insomma se mi si presentasse (facciamo le corna) l'eventualità di usufruire della garanzia, giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) la garanzia non e' cedibile...... se l ha registarat sul sito xbox.com la tua e' senza garanzia, Modificato 20 Marzo 2012 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Non l'avrà ancora registrata, glielo chiedero. Cosa ti devo dire, non ho ancora preso i pezzi di carta in mano Se la vende dicendo ancora in garanzia evidentemente sottende che la garanzia è ancora disponibile. Se uno non la registra non è valida? Come funziona?Non avendo mai avuto problemi in passato non ho mai "registrato" le varie console sul sito ufficiale, quindi mi chiedo come funzioni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 scusa ma che giochi ti da?a mio avviso conviene che la prendi da 250 nuova, ma poi sei te che devi scegliere! non ha senso comprarla a 160 e spendergli poi 45 per had disk che non sono nemmeno originali che magari si sono funzionanti ma che sono i cloni cinesi! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Sono andato a prenderla, la garanzia ce l'ha, perchè non l'ha usata lei, ed avendo scontrino fiscale e il blocchetto (quella specie di "manualetto" della garazia) la posso registrare sul sito..In ogni caso non ho bisogno al momento di tutto questo spazio, 4 GB mi bastano ed avanzano. I giochi sono recenti, ma che comunque avrei ricomprato in ogni caso, quindi ho unito l'utile al dilettevole! La console è stupenda Non fa il minimo rumore e il suono di accensione e apertura vano disco sono eccezionali I pad funzionano entrambi bene e sono perfetti. Una domanda: ho provato a connettermi alla mia rete domestica tramite wi-fi. Si connette, e riconosce anche la connessione internet durante la fase di testing connessione rete. Alla parte di collegamento con il live mi dice che è presente un aggiornamento obbligatorio da eseguire per accedere al live, sono andato a vedere anche sul sito e dice la stessa cosa. Devo farlo? L'avete fatto voi?(quello del 23 febbraio no?) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 (modificato) Una domanda: ho provato a connettermi alla mia rete domestica tramite wi-fi. Si connette, e riconosce anche la connessione internet durante la fase di testing connessione rete. Alla parte di collegamento con il live mi dice che è presente un aggiornamento obbligatorio da eseguire per accedere al live, sono andato a vedere anche sul sito e dice la stessa cosa. Devo farlo? L'avete fatto voi?(quello del 23 febbraio no?) Grazie è obbligatorio naturalmente altrimenti tutte le funzioni online non saranno disponibili! se posso darti un consiglio.. formatta tutto pulisci la cache lo trovi nel menu di sistema! Modificato 20 Marzo 2012 da alex-nea Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 è obbligatorio naturalmente altrimenti tutte le funzioni online non saranno disponibili! se posso darti un consiglio.. formatta tutto pulisci la cache lo trovi nel menu di sistema!Grandissimo! Ora lo faccio grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 per giocare online dovrai comprare un abbonamento gold disponibile su internet a prezzi bassi o disponibile nelle varie catene a prezzi decisamente piu alti! se non erro dovresti avere un mese di Gold gratuito appena crei il tuo gamertag (nome) poi lo dovrai comprare... riceverai diverse offerte allettanti di aquisto in dashboard (menu) sono valide ma hanno il rinnovo automatico a prezzo intero! quando avrai bisogno chiedi qui sul forum senza fare cose immediate che potresti risparmiare! che giochi hai preso cosi nel caso puoi trovare anche amici qui sul forum! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 per giocare online dovrai comprare un abbonamento gold disponibile su internet a prezzi bassi o disponibile nelle varie catene a prezzi decisamente piu alti! se non erro dovresti avere un mese di Gold gratuito appena crei il tuo gamertag (nome) poi lo dovrai comprare... riceverai diverse offerte allettanti di aquisto in dashboard (menu) sono valide ma hanno il rinnovo automatico a prezzo intero! quando avrai bisogno chiedi qui sul forum senza fare cose immediate che potresti risparmiare! che giochi hai preso cosi nel caso puoi trovare anche amici qui sul forum!La persona che mi ha venduto la console ha incluso questi giochi: Halo 3, che anche se l'ho finito già da un pezzo (al suo tempo, con la mia vecchia 360), lo amo.Fifa 11, ci devo prendere la mano, dopo aver giocato per una vita con PES, giocare a FIFA è molto simile ma per molte cose ancora non sono abituato!Fallout 3 (una versione che include qualche espansione, non so i titoli ora, son scritti sulla custodia asd), non ci ho mai giocato, ma parecchi amici mi han detto che sia questo, che New Vegas ed altre espansioni (è un'espansione New Vegas vero?) sono fantastici. Del genere giocai solo Morrowind anni fa, sul pc (ad esempio Oblivion e Skyrim non li ho ancora provati, penso che li prenderò prima o poi). Racedriver GridMetro 2033Ghost Recon Advanced Warfighter Sti ultimi 3 titoli non li ho mai giocati, anche se vecchiotti, li proverò giusto per sfizio. Poi quando ho tempo ho intenzione di provare finalmente COD:MW 3 , dopo le ore passate sul 2 è d'obbligo; anche altri giochi come l'ultimo AC (ma non penso lo comprerò, magari me lo farò prestare, mi han detto che non ne vale la pena). Se avete consigli ditemi pure Comunque la mia tag è krumzor, se volete aggiungetemi pure magari ci si fa una partitina a qualcosa ogni tanto! Per il live vedrò di farmi un giro per il sito e vedere l'offerta gold com'è: poi vedrò che fare. Grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 La persona che mi ha venduto la console ha incluso questi giochi: Halo 3, che anche se l'ho finito già da un pezzo (al suo tempo, con la mia vecchia 360), lo amo.Fifa 11, ci devo prendere la mano, dopo aver giocato per una vita con PES, giocare a FIFA è molto simile ma per molte cose ancora non sono abituato!Fallout 3 (una versione che include qualche espansione, non so i titoli ora, son scritti sulla custodia asd), non ci ho mai giocato, ma parecchi amici mi han detto che sia questo, che New Vegas ed altre espansioni (è un'espansione New Vegas vero?) sono fantastici.Mi dispiace deluderti ma new vegas è un fallout a parte:Fallout 3: http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout_3 Espansioni: Operation: Anchorage The Pitt Broken Steel Point Lookout Mothership Zeta http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout_3#Espansioni_ed_editor Fallout: New Vegas: http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout:_New_Vegas Espansioni: Dead Money Honest Hearts Old World Blues Lonesome Road http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout:_New_Vegas#Espansioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Mi dispiace deluderti ma new vegas è un fallout a parte:Fallout 3: http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout_3 Espansioni: Operation: Anchorage The Pitt Broken Steel Point Lookout Mothership Zeta http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout_3#Espansioni_ed_editor Fallout: New Vegas: http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout:_New_Vegas Espansioni: Dead Money Honest Hearts Old World Blues Lonesome Road http://it.wikipedia.org/wiki/Fallout:_New_Vegas#Espansionihttp://30.media.tumblr.com/tumblr_lq3dltzCCN1r0ojhto1_500.gif Ok, grazie del chiarimento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 http://30.media.tumblr.com/tumblr_lq3dltzCCN1r0ojhto1_500.gif Ok, grazie del chiarimento Di niente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 21 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Di niente Ho iniziato Fallout 3. E' un trip assurdo Edit: comunque avrei alcuni dubbi... Se ad esempio metto un film su una pennetta usb, lo posso vedere con la console? lo stesso vale per la musica e/o altro? Ho attivato un mese di GOLD, una volta scaduto non c'è più la possibilità di mandare messaggi tra amici ed accedere ai social senza gold?Stamattina ho aspettato tipo 20 minuti prima di riuscire a trovare qualcuno con cui farmi una partita online Ragazzi tocca che qualcuno qui mi dica quando si organizzano le partite così mi unisco Altro dubbio: ho un profilo con la quale ho iniziato la carriera su FIFA 11, solo che penso sia solo se mi collego con il live. Se non sono connesso non posso accedere con quel profilo dalla dashboard, e quindi non posso accedere al mio salvataggio (memorizzato dentro la console) per continuare la mia carriera? Come funziona? (ho provato a caricare la carriera dopo aver effettuato l accesso da un altro profilo e non c'era presente alcun salvataggio) Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Ho iniziato Fallout 3. E' un trip assurdo Edit: comunque avrei alcuni dubbi... Se ad esempio metto un film su una pennetta usb, lo posso vedere con la console? lo stesso vale per la musica e/o altro? Ho attivato un mese di GOLD, una volta scaduto non c'è più la possibilità di mandare messaggi tra amici ed accedere ai social senza gold?Stamattina ho aspettato tipo 20 minuti prima di riuscire a trovare qualcuno con cui farmi una partita online Ragazzi tocca che qualcuno qui mi dica quando si organizzano le partite così mi unisco Altro dubbio: ho un profilo con la quale ho iniziato la carriera su FIFA 11, solo che penso sia solo se mi collego con il live. Se non sono connesso non posso accedere con quel profilo dalla dashboard, e quindi non posso accedere al mio salvataggio (memorizzato dentro la console) per continuare la mia carriera? Come funziona? (ho provato a caricare la carriera dopo aver effettuato l accesso da un altro profilo e non c'era presente alcun salvataggio) Grazie Effettivamente fallout non è un gioco molto semplice...comunque ti consiglio di mettere i soldi da parte per l'hard disk, perché quando installi un gioco su hard disk migliora notevolmente, parla uno che era scettico come te! Si lo puoi vedere ma non li puoi salvare sulla console (anche se avessi un hard disk non li potresti salvare sulla console).Quando ti scade il gold puoi solo inviare messaggi e giocare in singolo.Comunque non puoi importare i salvataggi su un altro profilo (come le memory card su ps2), poiché ogni profilo ha la proprietà di quei salvataggi che non è cedibile.Mentre invece se vuoi scaricare il tuo profilo su un altra console per poter giocare con i tuoi salvataggi sempre su un altra console devi attivare il servizio cloud. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nc An2Dre Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 devi importare il tuo profilo dal live. vai sul sito della xbox hanno un bel supporto abbastanza completo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 no senza live gold non puoi fare nulla la mattina la gente comune lavora o va a scuola il profilo elegato al salvataggio e sono uno e' gold Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 21 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) Effettivamente fallout non è un gioco molto semplice...comunque ti consiglio di mettere i soldi da parte per l'hard disk, perché quando installi un gioco su hard disk migliora notevolmente, parla uno che era scettico come te! Si lo puoi vedere ma non li puoi salvare sulla console (anche se avessi un hard disk non li potresti salvare sulla console).Quando ti scade il gold puoi solo inviare messaggi e giocare in singolo.Comunque non puoi importare i salvataggi su un altro profilo (come le memory card su ps2), poiché ogni profilo ha la proprietà di quei salvataggi che non è cedibile.Mentre invece se vuoi scaricare il tuo profilo su un altra console per poter giocare con i tuoi salvataggi sempre su un altra console devi attivare il servizio cloud.La cosa del servizio cloud l'avevo vista ma al momento non ne usufruisco.Mi sto già guardando intorno per trovare un hd, speriamo bene...! Quindi comunque quando scade il gold, non è che vengo "tagliato fuori", ecco..questo mi interessava..anche se escludono dall uso dei social ma chissene frega, alla fine lo vorrei solo per giocare online. La faccenda dei salvataggi mi crea un attimo di confusione.. Allora, ho creato sulla console senza collegare con nessuna gamertag un profilo "Francesco", e sta li. Poi ne ho creato un altro, dove sono riuscito a collegare il mio windows live id e quindi a recuperare la gamertag krumzor, con la quale poi ho fatto partire fifa 2011 e iniziato e salvato una carriera. Ora, se ad esempio un giorno spengo il mio router a casa, e faccio partire fifa 2011...non mi effettuerà l'accesso con krumzor e di conseguenza non mi permetterà di accedere a quel salvataggio? Il salvataggio in questione dove sta? Sul live, o sulla mia console? E se ci volessi giocare senza essere connesso? ... devi importare il tuo profilo dal live. vai sul sito della xbox hanno un bel supporto abbastanza completo... l'ho fatto in fase di creazione del secondo profilo di cui parlavo sopra, krumzor... gamertag che comunque creai anni fa, quindi mi ha riscaricato un profilo già con qualcosa salvato, poi ho aggiornato giusto alcune cose.. no senza live gold non puoi fare nulla la mattina la gente comune lavora o va a scuola il profilo elegato al salvataggio e sono uno e' goldAl giorno d'oggi non è facile trovare un lavoro che duri più di qualche mese fidati, e la scuola sembra sempre diventare di più un optional, o perlomeno se frequentata pare non sorbire effetto. elegato = è legato ... fino a qui posso riuscire a capirlo... dopo che cosa hai scritto? Modificato 21 Marzo 2012 da krum Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 puoi usare l'xbox come lettore anche leggendo da chiavetta usb! se non hai il gold puoi solo entrare in chat privata con una persona e non fare gruppi di più persone, puoi mandare messaggi scritti e vocali, ma non puoi giocare online! ricevi cmq sempre gli aggiornamenti dei giochi e dell'xbox in generale! probabilmente il tempo di attesa prolungato è riguardo a fifa 11, essendo uscito fifa 12 in molti quello lo hanno abbandonato quindi trovi poca gente che ci gioca! puoi tranquillamente giocare con tuo profilo krumzor anche se hai il router spento, basta che accedi con quella gamertag i salvataggi e gli obbiettivi rimangono sulla consolle e quest'ultimi vengono automaticamente aggiornati al tuo profilo non appena ti colleghi al live! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.