krum Inviato 21 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2012 puoi usare l'xbox come lettore anche leggendo da chiavetta usb! se non hai il gold puoi solo entrare in chat privata con una persona e non fare gruppi di più persone, puoi mandare messaggi scritti e vocali, ma non puoi giocare online! ricevi cmq sempre gli aggiornamenti dei giochi e dell'xbox in generale! probabilmente il tempo di attesa prolungato è riguardo a fifa 11, essendo uscito fifa 12 in molti quello lo hanno abbandonato quindi trovi poca gente che ci gioca! puoi tranquillamente giocare con tuo profilo krumzor anche se hai il router spento, basta che accedi con quella gamertag i salvataggi e gli obbiettivi rimangono sulla consolle e quest'ultimi vengono automaticamente aggiornati al tuo profilo non appena ti colleghi al live! Perfetto!Quindi se metto dei file video dentro pennetta, e poi la collego alla console, li legge..E se metto un disco con dei file dentro? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 provare invece di chiedere sempre? hihihi se metti un film in dvd te li elgge.. l'importante che non siano blu ray! per film o musica su cd masterizzati non so dirtelo perchè per film e musica uso pc. tv e stereo.. l'xbox la uso solo per giocare! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 21 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2012 provare invece di chiedere sempre? hihihi se metti un film in dvd te li elgge.. l'importante che non siano blu ray! per film o musica su cd masterizzati non so dirtelo perchè per film e musica uso pc. tv e stereo.. l'xbox la uso solo per giocare!Ho provato ma non funzionava, quindi magari chiedevo per sicurezza se c'era qualcosa che non ho fatto sempre meglio verificare!! Un dvd mi partiva, ora provo con una pennetta! Per inviare messaggi agli amici o ad altri giocatori devi disporre di un abbonamento Xbox LIVE Gold. Fai clic qui per eseguire l'aggiornamento a Gold Come mai mi esce questo messaggio sul sito live xbox?Dalla console mi faceva inviare messaggi normalmente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 forse non hai abbonamento gold Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 21 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2012 forse non hai abbonamento goldSu quel profilo no, eppure mi fa inviare messaggi dalla console.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 non lo so mai provato ho sempre avuto il gold ormai da 6 anni Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krum Inviato 22 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2012 non lo so mai provato ho sempre avuto il gold ormai da 6 anniVa bene, grazie lo stesso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krusor Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Come mai mi esce questo messaggio sul sito live xbox?Dalla console mi faceva inviare messaggi normalmente..Penso che sia una delle tante limitazioni degli utenti silver su pc, poiché anche su pc c'è il live (windows live ma sempre live) che non è obbligatorio (per giocare online) e per invogliarti maggiormente a rinnovare l'abbonamento.In parole povere su xbox puoi inviare i messaggi anche se sei silver poiché è l'unico live che c'è, mentre su computer non puoi perché sei un utente computer.Se ti sono venute delle curiosità su windows live ti linko un mio vecchio topic:http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/77067-dubbi-passaggio-da-xbox-live-a-games-for-windows-live/page__p__1553001#entry1553001 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.