CertainWheat77 Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Salve ragazzi avevo una domanda. So che è possibile utilizzare una chiavetta usb come periferica di memorizzazione a patto che soddisfi i requisiti:- PIù DI 1 GIGA DISPONIBILE- FORMATO MS-DOS FAT32La mia chiavetta soddisfa tutti questi requisiti ma nonostante questo viene visualizzato il tipico errore che mi avvisa che la chiavetta è funzionante ma poichè non soddisfa i requisiti potrei avere serissimi problemi di prestazioni.Qualcuno sa dirmi come mai?Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 certo e' lenta...e non va bene...e' poco veloce o prestantenon puoi fare nulla se non procuratene un altra Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CertainWheat77 Inviato 20 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Volevo farlo perchè non ho abbastanza spazio per salvare l'aggiornamento di battlefield 3 sull'xbox perchè è un arcade e ho finito lo spazio.. gli aggiornamenti posso metterli sulle chiavette? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CR7- Inviato 20 Marzo 2012 Condividi Inviato 20 Marzo 2012 Volevo farlo perchè non ho abbastanza spazio per salvare l'aggiornamento di battlefield 3 sull'xbox perchè è un arcade e ho finito lo spazio.. gli aggiornamenti posso metterli sulle chiavette? Credo di si, anche perché sul sito ufficiale dell'xbox è possibile scaricare l'aggiornamento della dashboard su una perifica USB e poi da questa trasferilo sull'xbox e aggiornarlo. E poi tutti i salvataggi (demo ecc.) possono essere salvati su una perifica USB quindi suppongo si possa salvare anche un aggiornamento.Spero di esserti stato d'aiuto!!! Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Nicola394.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meever92 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 si, assolutamente si, puoi salvere gli aggiornamenti sulla chiavetta USB...ovviamente, a patto che ci sia spazio a sufficienza .Io l'avevo fatto con l'aggiornamento di BC2(1.8 gb se non ricordo male) e, non ho mai avuto problemi di velocità o altro... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max14 Inviato 21 Maggio 2012 Condividi Inviato 21 Maggio 2012 Puoi farlo, comunque l'xbox dovrebbe riconoscere soltanto 16 gb, quindi una pen drive con più capienza non servirebbe a niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.