keiji Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 (modificato) Platinum Games e SEGA hanno annunciato da tempo Anarchy Reigns, senza però rilasciare molti dettagli in merito. Questa settimana Famitsu ha rilasciato i primi dettagli sulla modalità storia del gioco. Il titolo è ambientato in un futuro lontano: il mondo è, come sempre, nel caos completo. Le battaglie tra le nazioni, a causa delle risorse, si sono trasformate in guerre con armi nucleari, chimiche e biologiche.L'umanità è sopravvissuta grazie all'uso di nanomacchine e lo sviluppo di organismi cibernetici. La storia del gioco comincia nella città di Altanbra, che fungerà da area di gioco. Una grande caratteristica della città è che cambierà in tempo reale, i ponti crolleranno e calamità naturali si abbatteranno sullo scenario. Nella modalità storia i giocatori prenderanno il controllo di Jack, già protagonista di Mad World per Wii, ed avranno il compito di fargli esplorare Altanbara.Le attività principali saranno quelle di completare missioni che verranno affidate girando per la città. Si avrà la possibilità di accettare o rifiutare liberamente le missioni, ma alcune di esse faranno avanzare la storia. Jack è un esperto di battaglie e questa volta impugnerà una doppia motosega. Lui fa parte di un'organizzazione chiamata "Chasers"(Cacciatori), che accetta missioni che la polizia non è in grado di risolvere. Jack è al 75% un cyborg, una volta era un fumatore incallito ma è poi riuscito a smettere.I personaggi già introdotti tramite video, ossia Big Bull, Zero e Sasha, fungeranno da rivali per Jack. Big Bull subì un grave infortunio quattro anni prima, così si sbarazzò del suo corpo e trasferì il suo cervello nel corpo di un cyborg; la sua arma migliore è il "Jet Hammer". Zero invece usa una tuta a nanomacchine che rafforza le sue abilità stealth, rendendolo molto abile nelle missioni di infiltrazione. Lui ha anche combattuto i mutanti e i cyborg con lo scopo di ottenere dati per sviluppare una nuova arma; le sue armi preferite sono le lame gemelle "Oni Maru e Juzu Maru". Sasha infine è un agente della squadra d'assalto del Bureau della pubblica sicurezza. E' una maestra del combattimento BPS, un tipo di combattimento che usa una tuta nanomacchina creata dal BPS; le sue armi preferite sono le "scaglie di neve".Possiamo anche confermare che nel multiplayer online si potranno usare tutti i personaggi citati, oltre ad altri non ancora annunciati.Verrà rilasciato il 6 luglio in Europa http://www.youtube.com/watch?v=ADi_AU8pCK4 Modificato 21 Marzo 2012 da keiji Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Personaggi carini, ma il gameplay è roba vista e rivista mille volte. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 21 Marzo 2012 Condividi Inviato 21 Marzo 2012 Platinum una garanzia! Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 22 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2012 Bayonetta personaggio giocabile, tramite bonus pre-order in Anarchy Reigns. Per il momento rimane un'esclusiva giapponese, e rimaniamo ancora in attesa di sapere se questo bonus sarà esteso anche al mercato europeo. http://www.mondoxbox.com/images/shots/82/82725.jpg http://www.mondoxbox.com/images/shots/82/82724.jpg http://www.mondoxbox.com/images/shots/82/82723.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 (modificato) ho appena visto un trailer doppiato in italiano di anarchy reign..mamma mia che scandalosa la voce ita Modificato 19 Giugno 2012 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ho appena visto un trailer doppiato in italiano di anarchy reign..mamma mia che scandalosa la voce ita considera che dovremo aspettare fino al 2013 per "sorbirci" lo scandaloso doppiaggio XD (che io però devo ancora sentire)... abbiamo il tempo di prepararci psicologicamente Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dayna Inviato 19 Giugno 2012 Condividi Inviato 19 Giugno 2012 ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 10 Luglio 2012 Condividi Inviato 10 Luglio 2012 ma il gioco non doveva uscire in questo periodo ?comunque che ne pensate del titolo ? è un hack'n'slash ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 14 Gennaio 2013 Condividi Inviato 14 Gennaio 2013 Titolo acquistato, inizierò con il single player e poi ovviamente giù di online. A stasera per provarlo Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 15 Gennaio 2013 Condividi Inviato 15 Gennaio 2013 Ieri sera sono riuscito a provarlo e mi ha fatto fare le ore piccole Incominciamo con i difetti, graficamente migliorabile c'è di meglio, molto meglio, in giro. In ogni caso la trovo funzionale e azzeccata. In single player si può cadere nella ripetitività, con lo schema "missione secondaria per far punti e poi missione principale, secondaria e principale, secondari principale livello completato" Esatto l'ordine è proprio questo a volte si ripete qualche missione secondaria facile per fare qualche punto in più. Fra le missioni si può girare per la mappa ma anche qui si ha uno schema fisso "nemici normali da massacrare facilmente, si ritirano arrivano alcuni avversari più forti, omino con la cassa per gli oggetti" e poi si ricomincia ad libitum. Questi sono i difetti, ma il meglio viene lasciato per il multiplayer e si nota negli scontri con i "boss" che si incontrano nella campagna in singolo. Una volta battuti saranno poi utilizzabili nella modalità, anzi nelle modalità (sono tante) in multigiocatore. Per ora nonostante questi difetti mi sta piacendo veramente un sacco Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Aggiungo che grazie alle missioni secondarie decisamente più varie non ci si annoia. Soprattutto nella zona "bianca" il gioco si fa un po' più impegnativo, niente che non mi abbia dato problemi bisogna però entrare nello spirito del gioco. Per quanto riguarda il multi ho provato ieri sera a giocare contro i bot, decisamente molto impegnativo, in una battaglia tutti contro tutti in quattro ho vinto una sola volta su cinque scontri, menano alla grande Modificato 17 Gennaio 2013 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Aggiungo che grazie alle missioni secondarie decisamente più varie non ci si annoia. Soprattutto nella zona "bianca" il gioco si fa un po' più impegnativo, niente che non mi abbia dato problemi bisogna però entrare nello spirito del gioco. Per quanto riguarda il multi ho provato ieri sera a giocare contro i bot, decisamente molto impegnativo, in una battaglia tutti contro tutti in quattro ho vinto una sola volta su cinque scontri, menano alla grande A quanto lo hai preso? Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) 40 euro la limited avevano solo quella Modificato 17 Gennaio 2013 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Secondo te li vale? Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Non ho ancora giocato online ma secondo me li vale Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Ho provato finalmente il gioco online a volte è frustrante ma da molte soddisfazioni e divertimento Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Su Play.com è disponibile a 21€ spedizione compresa... ed è COMPLETAMENTE in italiano ! Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Su Play.com è disponibile a 21€ spedizione compresa... ed è COMPLETAMENTE in italiano !Non lo conosco il sito, è sicuro? Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Sì lo è, ma su zavvi lo trovi ancora a meno, a 19.35 Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Glockman Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Sì lo è, ma su zavvi lo trovi ancora a meno, a 19.35 Ancora meglio Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Glockman666.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ruz Inviato 19 Gennaio 2013 Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Sì lo è, ma su zavvi lo trovi ancora a meno, a 19.35Ma come mai questi prezzi? Ma solo su questo gioco? Cita "Chi la fa, la sente"George W. Bush Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.