Vai al contenuto

acquisto su play.com

andrea8911

Messaggi raccomandati

il gioco arriva dopo circa una settimana viaggia con posta ordinaria..il sito e' sicuro la spedizione affidata ai postini italiano NO

per la lingua devi aspettare l uscita prima non si puo' sapere

se vuoi averlo al day one c'e solo shopto che lo fa spedisce qualche giorno prima dell day one

se non arriva in tempo ti rimborsano solo la spedizione ..non male

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco arriva dopo circa una settimana viaggia con posta ordinaria..il sito e' sicuro la spedizione affidata ai postini italiano NO

se vuoi averlo al day one c'e solo shopto che lo fa spedisce qualche giorno prima dell day one

Grazie per la risposta ma shopto comè?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche shpto si basa sulle poste italiane o utilizza corrieri sda come amazonuk?

Link al commento
Condividi su altri siti

shop to e' ottimo, ma le spese di spedizione sono sempre a parte, il gioco arriva il day one

preferisco in assoluto amazon o uk o in italia in tre giorni il gioco ti arriva e sped. comprese ma ti arriva circa dopo 3/5 giorni del day one

io li ho provati tutti in 6 anni di xbox

ti posto un link esterno tutti i shop inglesi tutorial

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

shop to e' ottimo, ma le spese di spedizione sono sempre a parte, il gioco arriva il day one

preferisco in assoluto amazon o uk o in italia in tre giorni il gioco ti arriva e sped. comprese

io li ho provati tutti in 6 anni di xbox

ti posto un link esterno tutti i shop inglesi tutorial

si io voglio prendere la special siccome in italia è esaurita la prendo in Uk anche io ho comprato sempre da amazon Uk e arriva con sda mentre su shopto c'è scritto che spedisce con la royal mail prioritaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

si e' una raccomandata quindi la porta il postino con obbligo di firma

sda e' un ottimo servizio e' ed delle poste italiane amazon spedisce cosi

invece shopto con postino ..sarebbe la classica raccomandata 3 ma spedisce anche con posta ordinare ma si paga anche questa circa 3 euro

e' tutto speigato nel link che ho dato io prima

viene cmq affidato alle poste italiane o tramite sda con amazon o tramite portalettere con shopto.net

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

si e' una raccomandata quindi la porta il postino con obbligo di firma

sda e' un ottimo servizio e' ed delle poste italiane amazon spedisce cosi

invece shopto con postino ..sarebbe la classica raccomandata 3 ma spedisce anche con posta ordinare ma si paga anche questa circa 3 euro

e' tutto speigato nel link che ho dato io prima

viene cmq affidato alle poste italiane o tramite sda con amazon o tramite portalettere con shopto.net

Grazie mille adesso sto cercando di registrami su shopto e non mi registrare compilo tutto ma mi dice che c'è qualche campo che non va bene!!!!!!!!!! :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Play.com ha prezzi generalmente più bassi della media (almeno per giochi pc e dischi). Il problema è che i tempi sono piuttusto lunghi. Una volta arrivavano in circa una settimana, ora ci impiegano molto più tempo non so perché. Io ho scoperto Amazon.it, con Amazon Prime che costa 10 euro all'anno ti fanno la spedizione gratuita. 2 giorni e arriva. Almeno su Milano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...