cla82 Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 ciao visto che lo vorrei ricominciare, parlo del 3, perchè mi sono messa con kajdan che lo odio dalll'uno....se lo ricomincio questa volta con una sheppard donna la mia storia che fa riferimento all 1 e al 2 in cui ero uomo che fine fa secondo voi Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bellatores Inviato 22 Marzo 2012 Condividi Inviato 22 Marzo 2012 ciao visto che lo vorrei ricominciare, parlo del 3, perchè mi sono messa con kajdan che lo odio dalll'uno....se lo ricomincio questa volta con una sheppard donna la mia storia che fa riferimento all 1 e al 2 in cui ero uomo che fine fa secondo voi se avevi personaggi femminili che puoi importare o dall' 1 o al 2 ricomincia da quel punto, parlo delle decisioni, la classe e il livello, se invece non ne avevi creato nessuno di sesso femminile, non importa nulla.... pensandoci però non so se puoi importare un personaggio maschile e poi modificarlo in "gentil sesso" PS: la seconda è un mio mero pensiero, quindi non so se è realmente così o meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 22 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2012 (modificato) no infatti l'ho ricominciato con il mio solito shepard....ormai mi sono troppo affezionata :wub: :wub: e nn potevo sopportare che nn era etero il MIO shepard Modificato 22 Marzo 2012 da cla82 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.