Vai al contenuto

Problema accensione

Valerix

Messaggi raccomandati

L'ho appena comprata e spacchettata ma quando vado ad accenderla il led diventa verde per qualche secondo e poi il pallino diventa rosso (sulla tv non si vede niente). Ho letto su internet che può essere dovuto al canale hdmi ma io li ho provati tutti e la cosa non cambia... Sarà perchè il mio cavo hdmi è normale e non della xbox? Aiuto sono ignorante in materia. Ora ho pure provato ad usare i tre cavetti rossi bianchi e gialli ma niente... (evitate di dire di rimandarla in assistenza, è ovvio che la manderò indietro se non funziona)

ps: l'ho comprata originale dal forum ufficiale xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non funziona neanche con il cavo composito in dotazione probabilmente il problema non è lì. Provala su un altro monitor, anche con il composito se non dovesse avere l'ingresso USB. Se il problema fosse identico, spediscila in assistenza.

Mi auguro abbia lo scontrino e sia ancora in garanzia...altrimenti ti han rifilato un pacco :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: l'ho comprata originale dal forum ufficiale xbox

dato che il sito ufficiale per le vendite online ti rigira a siti esterni.. in quale l'avresti comprata?

io ti direi esclusivamente che ha problemi, forse è stato fatto male qualcosa, rimandala dove l'hai presa e fattela cambiare!

ma con tutte le varie catene che vendono consolle perchè prenderla online con tutti i contro che ci sono?

capisco un gioco, un accessorio introvabile, ma una consolle che tralaltro a prezzi nella media... non ne trovo il senso.. sarà fatto male io..

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

dato che il sito ufficiale per le vendite online ti rigira a siti esterni.. in quale l'avresti comprata?

io ti direi esclusivamente che ha problemi, forse è stato fatto male qualcosa, rimandala dove l'hai presa e fattela cambiare!

ma con tutte le varie catene che vendono consolle perchè prenderla online con tutti i contro che ci sono?

capisco un gioco, un accessorio introvabile, ma una consolle che tralaltro a prezzi nella media... non ne trovo il senso.. sarà fatto male io..

Se la prendi nuova online non cambia niente rispetto al negozio fisico, prenderla usata è sempre un terno al lotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non funziona neanche con il cavo composito in dotazione probabilmente il problema non è lì. Provala su un altro monitor, anche con il composito se non dovesse avere l'ingresso USB. Se il problema fosse identico, spediscila in assistenza.

Mi auguro abbia lo scontrino e sia ancora in garanzia...altrimenti ti han rifilato un pacco :whew:

L'ho mandata indietro ed ordinata un'altra... Mi è arrivata dopo un solo giorno (a spese loro), amo amazon <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...