Valerix Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 L'ho appena comprata e spacchettata ma quando vado ad accenderla il led diventa verde per qualche secondo e poi il pallino diventa rosso (sulla tv non si vede niente). Ho letto su internet che può essere dovuto al canale hdmi ma io li ho provati tutti e la cosa non cambia... Sarà perchè il mio cavo hdmi è normale e non della xbox? Aiuto sono ignorante in materia. Ora ho pure provato ad usare i tre cavetti rossi bianchi e gialli ma niente... (evitate di dire di rimandarla in assistenza, è ovvio che la manderò indietro se non funziona) ps: l'ho comprata originale dal forum ufficiale xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 24 Marzo 2012 Condividi Inviato 24 Marzo 2012 Se non funziona neanche con il cavo composito in dotazione probabilmente il problema non è lì. Provala su un altro monitor, anche con il composito se non dovesse avere l'ingresso USB. Se il problema fosse identico, spediscila in assistenza. Mi auguro abbia lo scontrino e sia ancora in garanzia...altrimenti ti han rifilato un pacco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 ps: l'ho comprata originale dal forum ufficiale xbox dato che il sito ufficiale per le vendite online ti rigira a siti esterni.. in quale l'avresti comprata? io ti direi esclusivamente che ha problemi, forse è stato fatto male qualcosa, rimandala dove l'hai presa e fattela cambiare! ma con tutte le varie catene che vendono consolle perchè prenderla online con tutti i contro che ci sono? capisco un gioco, un accessorio introvabile, ma una consolle che tralaltro a prezzi nella media... non ne trovo il senso.. sarà fatto male io.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vault Boy Inviato 25 Marzo 2012 Condividi Inviato 25 Marzo 2012 dato che il sito ufficiale per le vendite online ti rigira a siti esterni.. in quale l'avresti comprata? io ti direi esclusivamente che ha problemi, forse è stato fatto male qualcosa, rimandala dove l'hai presa e fattela cambiare! ma con tutte le varie catene che vendono consolle perchè prenderla online con tutti i contro che ci sono? capisco un gioco, un accessorio introvabile, ma una consolle che tralaltro a prezzi nella media... non ne trovo il senso.. sarà fatto male io.. Se la prendi nuova online non cambia niente rispetto al negozio fisico, prenderla usata è sempre un terno al lotto... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Valerix Inviato 27 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2012 Se non funziona neanche con il cavo composito in dotazione probabilmente il problema non è lì. Provala su un altro monitor, anche con il composito se non dovesse avere l'ingresso USB. Se il problema fosse identico, spediscila in assistenza. Mi auguro abbia lo scontrino e sia ancora in garanzia...altrimenti ti han rifilato un pacco L'ho mandata indietro ed ordinata un'altra... Mi è arrivata dopo un solo giorno (a spese loro), amo amazon <3 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex-nea Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 quindi era difettosa immagino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.