Vai al contenuto

Su Xbox Live le persone mi sentono parlare?

-CR7-

Messaggi raccomandati

Oggi sono stato invitato da un amico (che non conosco personalmente) in un gruppo. Ho accettato e sentivo la sua voce. Ho il kinect, ma è staccato e mi chiedevo se lui poteva sentirmi perché non voglio che ascolti quello che dico. Spero di essermi spiegato bene e soprattutto di non aver sbagliato sezione.

Rispondete e grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato invitato da un amico (che non conosco personalmente) in un gruppo. Ho accettato e sentivo la sua voce. Ho il kinect, ma è staccato e mi chiedevo se lui poteva sentirmi perché non voglio che ascolti quello che dico. Spero di essermi spiegato bene e soprattutto di non aver sbagliato sezione.

Rispondete e grazie!!!

Se utilizzi il microfono del Kinect e quest'ultimo era staccato, lui non poteva sentirti.

"Può accompagnare solo."

Link al commento
Condividi su altri siti

in genere si..

una domanda spontanea.. ma che ci entri a fare in un gruppo se non comunichi con le persone?

le chat di gruppo son fatte per darsi consigli, per giocare e per coordinare eventuali movimenti da fare in alcuni giochi (cod, bf3 etc..)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...