iKemikal Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 (modificato) Ci sono, mi sono appena collegato al live da PC, il mio amico li ha appena sbloccato con i bot.Lui c'è comunque se serve per il numero, ma ovviamente se qualcun altro li deve fare lascia il posto tranquillamente Per me io ci sono dalle 18:30 ad oltranza, prima worko.Sabato e Domenica full day Modificato 10 Maggio 2012 da iKemikal Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 (modificato) Ok, allora domani sera alle 21?O sempre domani nel pomeriggio?Mi aggiungo anche io..diciamo che fra settimana ci sono sempre tipo tutto stasera..Venerdi sabato e domenica no.. ci si va a divertire fatemi sapere per stasera io sto impazzendo per cercare di fare sto obiettivo..Cmq si fa bene e presto su raven abbattuto EDIT..Allora si fa stasera dato che mi pare di aver capito che ci siamo tutti...fate sapere Modificato 10 Maggio 2012 da xlucaper88x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Stasera esco; ci sarei domani eventualmente Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 10 Maggio 2012 Condividi Inviato 10 Maggio 2012 Stasera Stemelk e Kemikal non possono, ma domani sera ci sono. Quindi se domani sera ci sei meglio.Perchè ormai so come finisce la cosa, non si riesce a trovare un orario comune e alla fine non si fa più XD Quindi se domani sera siamo in 5 già si può fare, lo dico perchè se iniziamo a rimandare di troppi giorni ce lo dimentichiamo e salta tutto Per ora domani sera siamo in 3, (in 4 se c'è anche l'amico di kemikal) vediamo se troviamo un quinto e già possiamo fare l'obiettivo ^^Per chi non può si può organizzare un secondo gruppo. Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKemikal Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Si, probabilmente su Raven abbattuto si fa prima, il problema è beccarla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Stasera Stemelk e Kemikal non possono, ma domani sera ci sono. Quindi se domani sera ci sei meglio.Perchè ormai so come finisce la cosa, non si riesce a trovare un orario comune e alla fine non si fa più XD Quindi se domani sera siamo in 5 già si può fare, lo dico perchè se iniziamo a rimandare di troppi giorni ce lo dimentichiamo e salta tutto Per ora domani sera siamo in 3, (in 4 se c'è anche l'amico di kemikal) vediamo se troviamo un quinto e già possiamo fare l'obiettivo ^^Per chi non può si può organizzare un secondo gruppo. Come detto io ci sono tutti i giorni a parte ven-sab-dom..fatemi sapere se siete interessati.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Quindi ci troviamo stasera o aspettiamo lucaper?? Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Io stasera ci sono dopo le 22. Se siamo in 5 si può provare e dare comunque una mano a lucaper quando c'è anche lui... anche perché vi assicuro che anche in 5 non è così automatico fare l'obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 (modificato) Ok allora siamo:IoStemelkKemikalAmico di KemikalStarfax A partire dalle 22 stasera ok? Va bene a tutti?Luca fino a lunedì non può quindi meglio farlo il prima possibile e ci togliamo l'obiettivo, poi se gli serve una mano si organizza un'altra serata e si fa con lui Se quelli che ho elencato confermano allora è confermato Vi resta da aggiungere la mia gamertag: "Itachi91Uchiha". Ovviamente non sarà facile anche se siamo in 5, ma c'è una buona possibilità che se la startiamo in 5 giochiamo contro i bot, non ci resta quindi che stare attenti ai bot immortali e non uccidere il leader nemico finchè il leader non fa l'obiettivo.Aggiungo che per velocizzare l'obiettivo sarebbe meglio (solo in questa occasione però) farsi rubare le kill dal leader in modo che arrivi presto alle 10 kill Modificato 11 Maggio 2012 da Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Comfermo, ma per le 23.30 massimo stacco che poi devo uscire Scusate se sono uscito all'improvviso, ma mi è caduto dalla partita.... probabilmente perchè in quel momento i familiari hanno avuto la brillante idea di mettersi a scaricare roba....Se ci siete possiamo riprovare lunedì per aiutare Rampage! Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Tranquillo Ok, aggiungo poi quello che dicevo, ovvero che mancherebbe anche quell'obiettivo di uccidere un berserker splendente usando 5 personaggi dell'ultimo dlc quindi usando cog baird meccanico e dom commando quindi già che saremo in 5 possiamo fare anche quello Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iKemikal Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Se Rampage lo deve ancora fare, disponibile.Per il Berserker, se serve una mano, invitatemi, basta che mi lasciate il Silverback che ci sto lavorando su pesantemente (mancano 40 K per il livello 3 e quindi per sbloccare i razzi ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 14 Maggio 2012 Condividi Inviato 14 Maggio 2012 Con la sfiga che ha con questo obiettivo sono abbastanza sicuro che debba ancora farlo , ma non so se legge questa sezione. Io praticamente devo fare tutti gli obiettivi di orda perché non ci gioco mai.. quindi se organizzate contate anche me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.