PlayfulRobinho Inviato 27 Marzo 2012 Condividi Inviato 27 Marzo 2012 (modificato) Nella missione "Le acque della vita" quando James mi chiede di far fuori tutti i mutanti nel Jefferson Memorial, Io me ne ero già occupato prima quando dovevo prendere gli olonastri, anche quelli nel piano di sotto, però dice che devo ancora ucciderli, Io sono anche andato a controllare sono tutti crepati, qualche consiglio? non mi dite che devo caricare l'ultimo salvataggio che mi scoccio Modificato 27 Marzo 2012 da PlayfulRobinho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 Nella missione "Le acque della vita" quando James mi chiede di far fuori tutti i mutanti nel Jefferson Memorial, Io me ne ero già occupato prima quando dovevo prendere gli olonastri, anche quelli nel piano di sotto, però dice che devo ancora ucciderli, Io sono anche andato a controllare sono tutti crepati, qualche consiglio? non mi dite che devo caricare l'ultimo salvataggio che mi scoccio succedeva anche a me che l'obiettivo di ucciderlì non si completasse nonostante io fossi sicuro di averli eliminati tutti. Devi proseguire ancora più in profondità perché un super mutante è in una stanza in fondo, in pratica sei costretto ad arrivare fino in fondo all'edificio. Se nemmeno così funzionasse mi dispiace ma quello del salvataggio precedente sarebbe l'unico modo per risolvere. Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 capito' anche a me, ci misi un paio d'ore per trovare l'ultimo, pero' non ricordo altro, non posso aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PlayfulRobinho Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 finalmente l'ho trovato, stava nel piano di sotto in un corridoio che non avevo perlustrato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.