the-golden-kantus Inviato 28 Marzo 2012 Condividi Inviato 28 Marzo 2012 ciao a tutti. qualcuno sa quanti sono in totale i livelli del silverback in orda? io sono arrivato al livello 3 e speravo di aver concluso ma invece mi trovo 500°000 punti da superare (anche se mi sembra di aver sbloccato il lancia razzi) ........ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CTC x Andry V5 Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Ma io sono arrivato a 2 lv e l'ho finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aron Inviato 29 Marzo 2012 Condividi Inviato 29 Marzo 2012 Fino al 5°Livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the-golden-kantus Inviato 30 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 30 Marzo 2012 ah ok grazie. non capisco a cosa serve arrivare al quinto livello quando con il terzo si ha il lancia razzi (almeno spero perché non ho ancora provato il potenziamento) ....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal Jail Inviato 30 Marzo 2012 Condividi Inviato 30 Marzo 2012 ah ok grazie. non capisco a cosa serve arrivare al quinto livello quando con il terzo si ha il lancia razzi (almeno spero perché non ho ancora provato il potenziamento) .......Allora per avere i razzi devi per forza avere la command horde pack.Portarlo a livelli più alti implica meno soldi necessari per riparare il silverback. Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincioplus Inviato 17 Ottobre 2012 Condividi Inviato 17 Ottobre 2012 CIAO A TUTTI.. IO NON CAPISCO UNA COSA...HO RAGGIUNTO IL LIVELLO 3 CON IL SILVERBACK, CIOè LA DIDASCALIA MI DA' LIVELLO TRE PERò LA BARRA NON è COMPLETAMENTE BLU...LI POSSO USARE I MISSILI? SE SI COME? IO NN RIESCO AD ATTIVARLI...GRAZIE Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 18 Ottobre 2012 Condividi Inviato 18 Ottobre 2012 (modificato) CIAO A TUTTI.. IO NON CAPISCO UNA COSA...HO RAGGIUNTO IL LIVELLO 3 CON IL SILVERBACK, CIOè LA DIDASCALIA MI DA' LIVELLO TRE PERò LA BARRA NON è COMPLETAMENTE BLU...LI POSSO USARE I MISSILI? SE SI COME? IO NN RIESCO AD ATTIVARLI...GRAZIEOnestamente il silverback è l'unico supporto in cui non l'ho portato al livello massimo,tuttavia credo che dovresti posizionarti premendo il tasto A e poi puoi sparare i missili p.s. non scrivere in caps lock,è contro il regolamento e in rete equivale ad urlare Modificato 18 Ottobre 2012 da BROTHERS TO THE END Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.