stanko5 Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Ho da poco comprato la xbox sllim, e volevo connertemi ad xbox live.La xbox mi richiedeva la WEP del modem ed io l'ho inserita correttamente, solo che quando sono andato a fare il test per verificare la connessione mi dava un errore, ho provato a spegnere il modem e riaccenderlo ma comunque non andava.Perché non riesco a connertemi?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Ho da poco comprato la xbox sllim, e volevo connertemi ad xbox live.La xbox mi richiedeva la WEP del modem ed io l'ho inserita correttamente, solo che quando sono andato a fare il test per verificare la connessione mi dava un errore, ho provato a spegnere il modem e riaccenderlo ma comunque non andava.Perché non riesco a connertemi??lo dava anche a medevi inserire la chiave WEP,ma solo la parte numerica con qualche lettera in maiuscolo non quella con le lettere minuscole è come se fosse divisa in 2 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.