baldani Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Ciao a tuttidopo aver finito gow3, ho deciso di comprare anche il 2 visto che non l'avevo mai giocato.Sto provando a fare come tutti i giochi : cerco di installarlo. Invece, rimane bloccato sulla schermata di installazione e l'avanzamento non "avanza". voi siete riusciti?mi sembra molto strana questa cosa! idee? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Anche a me capita la stessa identica cosa. Non vorrei sia un problema di compatibilità con la nuova dash Cita Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 anche a me lo fa! Cita voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldani Inviato 5 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2012 mi auto rispondo..sono riuscito ad installarlo ieri sera semplicemente andando offline...strana cosa! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.