baldani Inviato 3 Aprile 2012 Condividi Inviato 3 Aprile 2012 Ciao a tuttidopo aver finito gow3, ho deciso di comprare anche il 2 visto che non l'avevo mai giocato.Sto provando a fare come tutti i giochi : cerco di installarlo. Invece, rimane bloccato sulla schermata di installazione e l'avanzamento non "avanza". voi siete riusciti?mi sembra molto strana questa cosa! idee? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psyf00l Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 Anche a me capita la stessa identica cosa. Non vorrei sia un problema di compatibilità con la nuova dash Spelling della mia GamerTag: QBG P - S - Y - F - ZERO - ZERO - ELLE. Claro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreamisteri93 Inviato 4 Aprile 2012 Condividi Inviato 4 Aprile 2012 anche a me lo fa! voglio tornare a giocare solo per divertirmi, quindi, aggiungetemi: MisteKiNG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baldani Inviato 5 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 5 Aprile 2012 mi auto rispondo..sono riuscito ad installarlo ieri sera semplicemente andando offline...strana cosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati