Ospite mike198 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 ciao a tutti,qualcuno ha fatto caso che quando si sblocca un obiettivo la luce del controller lampeggia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Klide Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Io no, è una novità?Farò più attenzione la prossima volta che ne sblocco uno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 non lo so,e' successo due volte, ci ho fatto caso prima non so se e' una cosa legata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Hola!Si, ogni volta che si sblocca un obbiettivo la luce sul pad lampeggia.. una delle prime cose che ho notato della 360. Piccoli tocchi di stile che rendono unica la console della casa di Redmond! 1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 6 Aprile 2012 Condividi Inviato 6 Aprile 2012 Hola!Si, ogni volta che si sblocca un obbiettivo la luce sul pad lampeggia.. una delle prime cose che ho notato della 360. Piccoli tocchi di stile che rendono unica la console della casa di Redmond! yeah!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 giocando ad un altro gioco ho notato che sbloccando un obiettivo non ha lampeggiato,puo variare d a gioco a gioco,o lampeggia solo con determinati obiettivi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 (modificato) giocando ad un altro gioco ho notato che sbloccando un obiettivo non ha lampeggiato,puo variare d a gioco a gioco,o lampeggia solo con determinati obiettivi? In effetti non l'ho mai notato, di solito quando sblocco un obbiettivo guardo in alto a destra dove esce la scritta e non sul padMa per "lampeggiare" intendete dire che le luci attorno si accendono e si spengono, o che si illumina tutta la X al centro?? Modificato 8 Aprile 2012 da Luke Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 In effetti non l'ho mai notato, di solito quando sblocco un obbiettivo guardo in alto a destra dove esce la scritta e non sul padMa per "lampeggiare" intendete dire che le luci attorno si accendono e si spengono, o che si illumina tutta la X al centro?? si illumina solo la luce che indica il giocatore numero uno,la prima in alto a sinistra ho notato che la luce lampeggia solo con alcuni obiettivi mi sa,per esempio oggi ho sbloccato tre obiettivi di skyrim e la luce non lampeggiava,qualcuno puo fare caso oltre ad astaroth se quando sblocca un obiettivo la luce lampeggia o no? perche non capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 nessuno che ci ha fatto caso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 io non guardo mai il controller quando sblocco gli obbiettivi di solito premo il testo guida xbox e condivido l'obbiettivo su fb Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 10 Aprile 2012 Condividi Inviato 10 Aprile 2012 con skyrim non lo fa con nessun obiettivo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 alla fine a volte lo fa e a volte no,con skyrim no,con just cause lo fa per qualche obiettivo,bho non capisco se e' un problema di controller,di gioco o di console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 anche con the witcher lo ha fatto una volta e poi altre due no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nick NitrOS Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Sei un mito, per quanta pena ti prendi ogni volta che c'è qualcosa che credi non vada bene!! A parte gli scherzi, gli obiettivi li mettono i programmatori. E gli stessi decidono anche cosa succede una volta sbloccati. Potrebbero farti cancellare tutto l'HD se volessero!Ad alcuni gli gira di far lampeggiare il controller, altri non lo fanno, altri decidono che solo alcuni obiettivi fanno accendere i led!Take it easy, bro!! Cita http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot3/sparevirus.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 Sei un mito, per quanta pena ti prendi ogni volta che c'è qualcosa che credi non vada bene!! A parte gli scherzi, gli obiettivi li mettono i programmatori. E gli stessi decidono anche cosa succede una volta sbloccati. Potrebbero farti cancellare tutto l'HD se volessero!Ad alcuni gli gira di far lampeggiare il controller, altri non lo fanno, altri decidono che solo alcuni obiettivi fanno accendere i led!Take it easy, bro!! ahahahahahahahaha e' vero,al meno lo ammetto in ogni caso hai anche rispoto alla domanda del posto quindi meglio di cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PoohCultore Inviato 7 Maggio 2012 Condividi Inviato 7 Maggio 2012 A me quando sblocco obiettivi si illumina sempre il posto del giocatore 1.A volte mi si impalla la consolle però, o comincia il joy a vibrare e non la smette più! Cita Il mercatino di Pooh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 se è per questo lampeggia ogni volta che c'è una notifica: quando si connette un amico, ricevi un messaggio o un invito... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 se è per questo lampeggia ogni volta che c'è una notifica: quando si connette un amico, ricevi un messaggio o un invito... quando si connette un amico a me non lampeggia e neanche quando mi connetto al live appena accendo la console se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.