Vai al contenuto

[ME3] Resurgence Pack

Messaggi raccomandati

http://multiplayer.it/notizie/101616-mass-effect-3-resurgence-pack-tutti-i-dettagli-sul-resurgence-pack-per-mass-effect-3.html

Data di uscita 11 aprile

http://www.youtube.com/watch?v=d3I-wYToJlo&feature=player_detailpage

Signori e signore il pg definitivo: Krogan battlemaster Vanguard!!!

Modificato da The Death Angel
Link al commento
Condividi su altri siti

EA corre ai ripari a quanto pare, beh meglio per noi :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 06/04/2012 at 20:40, Preston ha scritto:

Buone notizie stavo per mollare il multy con questo pack e l'aggiunta di Geth si sono appena assicurati la mia presenza.

La stessa cosa vale per me...

Dopo un pò l'avevo abbandonato...ora sto accumulando più crediti possibile prima di mercoledì...ora sono a 550000 crediti

Link al commento
Condividi su altri siti

Resurgence pack disponibile sull'MP

Oddio ragazzi che furbata che hanno fatto...

Praticamente sto dlc non è nient'altro che un'aggiunta ai personaggi,ma non aggiunge nessun nuovo pacchetto,i personaggi si trovano alla stessa maniera nei pacchetti recluta,veterano,spettro...

Io avevo 700000 crediti ho preso 12 pacchetti spettro e non ho trovato nemmeno un personaggio o un'arma nuova...

Che schifo ragazzi,preferivo pagarlo e avere subito tutti personaggi,io ora non ho un cavolo di voglia di rimettermi a fare di nuovo tutti i crediti...

Modificato da metal god
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/04/2012 at 09:54, metal god ha scritto:

Resurgence pack disponibile sull'MP

Oddio ragazzi che furbata che hanno fatto...

Praticamente sto dlc non è nient'altro che un'aggiunta ai personaggi,ma non aggiunge nessun nuovo pacchetto,i personaggi si trovano alla stessa maniera nei pacchetti recluta,veterano,spettro...

Io avevo 700000 crediti ho preso 12 pacchetti spettro e non ho trovato nemmeno un personaggio o un'arma nuova...

Che schifo ragazzi,preferivo pagarlo e avere subito tutti personaggi,io ora non ho un cavolo di voglia di rimettermi a fare di nuovo tutti i crediti...

cooosssaaaa !!!! accidenti se non hai trovato nulla in 12 pacchetti spettro la cosa non è buona :bang: quindi per trovare i nuovi personaggi ed armi o fai un mutuo o giochi giorno e notte ??? ma andate a ramengo.... :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/04/2012 at 10:18, Boogey ha scritto:

cooosssaaaa !!!! accidenti se non hai trovato nulla in 12 pacchetti spettro la cosa non è buona :bang: quindi per trovare i nuovi personaggi ed armi o fai un mutuo o giochi giorno e notte ??? ma andate a ramengo.... :polliceverso:

Sì guarda...sono disgustato...tutto il mio dafare

Il 10/04/2012 at 10:21, Reak ha scritto:

Scusate... ma non doveva uscire domani??? L'11 aprile.

No è uscita oggi...cè stato un pò di confusione evidentemente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/04/2012 at 13:10, Matfvey Cvety ha scritto:

io comunque ho appena giocato su una delle 2 mappe mostrate nel trailer.. per l'esattezza la seconda mappa che non ricordo come si chiama.. e devo dire veramente bella..

La luna di palaven è buona per il cecchinaggio, mentre la mappa Hydra è molto dispersiva ma c'è comunque un buchino in cui stare

Le mappe son belle, ma quel che conta è che sono gratis!

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/04/2012 at 16:47, andreamisteri93 ha scritto:

io come al solito non trovo nulla...

Non trovi nulla perché non hanno messo i pacchetti idonei!

presto (sospetto all'1 di notte) metteranno i pacchetti nella quale puoi trovare i personaggi e le armi del dlc.

Per adesso puoi però provare le mappe che non sono niente male ;)

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/04/2012 at 17:44, XOXOne ha scritto:

Non trovi nulla perché non hanno messo i pacchetti idonei!

presto (sospetto all'1 di notte) metteranno i pacchetti nella quale puoi trovare i personaggi e le armi del dlc.

Per adesso puoi però provare le mappe che non sono niente male ;)

lo provo domani allora, non ce la faccio a non spendere i Cr :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...