haloKARIM Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 (modificato) Per risparmiare perk ho deciso che per la scuola di evocazione potenzierò solo o gli antronachs o i non morti per questo ho un po di domande1 quale dei due mi consigliate? 2 i giganti o i draghi si possono usare come non morti ? 3 l'ultimo perk oltre a permettere di evocare o due atronachs o due non morti può far evocare 1 non morto e 1 atronachs?4 Quali sono le evocazioni permanenti del gioco come si ottengono? si possono anche evocare permanentemente i non-morti?5 infine quali sono i cadaveri più potenti del gioco? e tra i tre antroncachs quale tipo è più potente?Attendo per favore risposte così da poter scegliere l'evocazione migliore! Modificato 7 Aprile 2012 da haloKARIM Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 1: Dipende da quale ti piace di più, gli atronach sono molto utili contro i draghi, perchè ad esempio, l'atronach del fuoco non riceve danno dal soffio di fuoco, quello di ghiaccio non ne riceve da quello di ghiaccio, quello della tempesta riceve danni praticamente da tutto, ma regge un botto e fa MOLTI danni mentre i non morti sono utili contro tutti 2:I giganti non so, i draghi NO3:Si, 2 atronach, 2 non morti oppure 1 atronach e 1 non morto4:Non lo so, e le evocazioni permanenti sono quelle dell'atronach del fuoco/ghiaccio/tempesta e credo anche dei daedra5:L'atronach più potente è quello della tempesta, poichè attacca da lontano e da vicino, mentre i non morti più potenti, bhe, dipende dai nemici che incontri Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 8 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2012 1: Dipende da quale ti piace di più, gli atronach sono molto utili contro i draghi, perchè ad esempio, l'atronach del fuoco non riceve danno dal soffio di fuoco, quello di ghiaccio non ne riceve da quello di ghiaccio, quello della tempesta riceve danni praticamente da tutto, ma regge un botto e fa MOLTI danni mentre i non morti sono utili contro tutti 2:I giganti non so, i draghi NO3:Si, 2 atronach, 2 non morti oppure 1 atronach e 1 non morto4:Non lo so, e le evocazioni permanenti sono quelle dell'atronach del fuoco/ghiaccio/tempesta e credo anche dei daedra5:L'atronach più potente è quello della tempesta, poichè attacca da lontano e da vicino, mentre i non morti più potenti, bhe, dipende dai nemici che incontri Sono ancora indeciso ma i non morti che in vita erano maghi la usano la magia? e poi quali sono dei nemici che in vita erano i più forti? e poi che succede se entro in un posto interno con un gigante come compagno? Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mricevuto Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Allora i Non Morti arcieri usano l'arco, i Non morti maghi usano la magia ed evocazioni mentre i non morti guerrieri, usano le solite armi, per i giganti, mi sa propio che non si possono rianimare,mentre per la questione del più forte, di solito sono i Draugr, quelli che urlano, ma devi avere l'incantesimo di evocazione più potente per averli Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 9 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2012 Allora i Non Morti arcieri usano l'arco, i Non morti maghi usano la magia ed evocazioni mentre i non morti guerrieri, usano le solite armi, per i giganti, mi sa propio che non si possono rianimare,mentre per la questione del più forte, di solito sono i Draugr, quelli che urlano, ma devi avere l'incantesimo di evocazione più potente per averlimi hanno detto che però gli atronachs salgono di livello con te e diventano più forti mentre i non morti no in più ho sentito dire che il potenziamento perk del 50% degli atronachs funziona sui daedra ma è vero?insomma sue daerda potenziati? o un gigante e un draugr potente! sono indeciso su quale sia più forte ma tanto per i draghi ho squarcio in più ho sentito dire che i giganti non possono entrare dentro gli edifici perciò niente duernon ed è un grande svantaggio! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 9 Aprile 2012 Condividi Inviato 9 Aprile 2012 mi hanno detto che però gli atronachs salgono di livello con te e diventano più forti mentre i non morti no in più ho sentito dire che il potenziamento perk del 50% degli atronachs funziona sui daedra ma è vero?insomma sue daerda potenziati? o un gigante e un draugr potente! sono indeciso su quale sia più forte ma tanto per i draghi ho squarcio in più ho sentito dire che i giganti non possono entrare dentro gli edifici perciò niente duernon ed è un grande svantaggio! Teoricamente potresti rianimare anche un drago però dovresti sperare che si bugghi, cioè quando lo uccidi e non si smembra dandoti l' anima del drago almeno qui ho sentito dire... Non so se con la patch abbiano corretto comunque non si sa mai In ogni caso secondo me sarebbe meglio evocare i draugr, ti cerchi i signori supremi draugr che dovresti già aver incontrato e 1-2 di quelli fanno un casino bestiale Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 13 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Teoricamente potresti rianimare anche un drago però dovresti sperare che si bugghi, cioè quando lo uccidi e non si smembra dandoti l' anima del drago almeno qui ho sentito dire... Non so se con la patch abbiano corretto comunque non si sa mai In ogni caso secondo me sarebbe meglio evocare i draugr, ti cerchi i signori supremi draugr che dovresti già aver incontrato e 1-2 di quelli fanno un casino bestialeho provato non si possono resuscitare resistono al infinito ora vorrei cercare i cadaveri più forti del gioco quali sono? preferibilmente sarebbe meglio un cadavere grosso e un mago ma va bene qualsiasi cosa il problema è che i dragur non usano le loro armi! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eclisse Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Le più potenti evocazioni sono i daedra a parere mio (tipo evoca Dremora per x secondi), hanno un grande potere d'attacco e una grande resistenza. Non uso praticamente più le altre evocazioni.I Dremora si possono anche evocare con il bastone di Sanguine, è stato quello che mi ha convinto ad addestrarmi in evocazione per potenziarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Gli atronach lasciateli perdere, io gioco a difficoltà ardua e spesso muoiono con 1 o 2 colpi. Io preferisco usare i non morti, poi con "servo non morto" potrai portarti dietro 2 non morti permanenti che possono diventare fortissimi, basta potenziare e incantare il loro equipaggiamento. Io al momento uso un servo guerriero e uno mago(Orchendor) che è piuttosto forte e immune alle magie! Quasi impossibile che muoia, l'ho anche equipaggiato con un bastone dell'atronach della fiamma e lo usa. Come guerriero ho in mente di uccidere il mercenario della città nanica( non ricordo come si chiama), magari equipaggiandolo con il bastone di sanguine, così potrà evocare un dremora! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 13 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2012 si ma a me mi servono i cadaveri migliori del gioco e per quanto riguarda i maghi penso un negromante ma se gli equipaggio un armatura la indossa ? e ci sono maghi più forti dei negromanti supremi? e per quanto riguarda il guerriero cerco un tank uno grosso che picchia duro! ma non so se dopo si mettono le cose che gli do al cadavere! inoltre i dremora sono inutili non essendo permanenti io cerco solo 2 compagni molto utili in battaglia per fare una squadra di 4 persone compreso il compagno non evocato che mi porterò dietro Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) si ma a me mi servono i cadaveri migliori del gioco e per quanto riguarda i maghi penso un negromante ma se gli equipaggio un armatura la indossa ? e ci sono maghi più forti dei negromanti supremi? e per quanto riguarda il guerriero cerco un tank uno grosso che picchia duro! ma non so se dopo si mettono le cose che gli do al cadavere! inoltre i dremora sono inutili non essendo permanenti io cerco solo 2 compagni molto utili in battaglia per fare una squadra di 4 persone compreso il compagno non evocato che mi porterò dietroSe equipaggi l'armatura a un negromante non la indosserà, al primo caricamento ritornerà ad avere le sue vesti normali purtroppo, quello che puoi fare è prendere le sue vesti(o delle vesti uguali alle sue) e incantarle; puoi incantare anche l'arma, inoltre dovrebbe indossare anche l'anello e la collana se gliele metti in inventario. Sto ancora sperimentando, ma Orchendor è piuttosto forte, non ha mai rischiato di morire in combattimento, anche perchè è in grado di curarsi.I negromanti supremi non li puoi rianimare perchè sono troppo forti, lo stesso vale per i maestri negromanti, sacerdoti del drago, signori della morte draugr e altri...edit:Orchendor lo uccidi alla fine della quest daedrica di Peryite. Quasi dimenticavo, puoi equipaggiarlo anche con una spada daedrica , che userà solo di rado, se il nemico gli sta appresso... Modificato 13 Aprile 2012 da RedRebel91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Se equipaggi l'armatura a un negromante non la indosserà, al primo caricamento ritornerà ad avere le sue vesti normali purtroppo, quello che puoi fare è prendere le sue vesti(o delle vesti uguali alle sue) e incantarle; puoi incantare anche l'arma, inoltre dovrebbe indossare anche l'anello e la collana se gliele metti in inventario. Sto ancora sperimentando, ma Orchendor è piuttosto forte, non ha mai rischiato di morire in combattimento, anche perchè è in grado di curarsi.I negromanti supremi non li puoi rianimare perchè sono troppo forti, lo stesso vale per i maestri negromanti, sacerdoti del drago, signori della morte draugr e altri... Peccato però! Potevano dare la possibilità di rianimare tutte le cose, non vedo perchè se ho evocazione a grado gesù cristo non posso rianimare un sacerdote del drago D: Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 13 Aprile 2012 Condividi Inviato 13 Aprile 2012 (modificato) Peccato però! Potevano dare la possibilità di rianimare tutte le cose, non vedo perchè se ho evocazione a grado gesù cristo non posso rianimare un sacerdote del drago D:Si anche io sono stato un po' deluso da questa cosa, ma con incantamento e forgiatura a 100 puoi far diventare alcuni tuoi servi molto più potenti dei sacerdoti del drago Modificato 13 Aprile 2012 da RedRebel91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 13 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2012 Non si puo resuscitare l arcievocatore peccato era abbastanza forte da far molto male al 55 ok ora è inutile cercare i cadaveri più forti devo cercare quelli resuscitabili! Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Effimero Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Si anche io sono stato un po' deluso da questa cosa, ma con incantamento e forgiatura a 100 puoi far diventare alcuni tuoi servi molto più potenti dei sacerdoti del drago Si ma secondo me c'è meno soddisfazione... Vuoi mettere Vokun e Krosis? Sarebbero dei compagni insostituibili! Cita http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedRebel91 Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) Devo dire che l'intelligenza artificiale dei servi non morti lascia molto a desiderare, spesso mi accorgo di non averli più dietro anche se la magia è ancora attiva e devo ricaricare salvataggi precedenti... Inoltre Orchendor spesso usa le sue magie più deboli in combattimento, si difende dai danni fisici con la difesa magica e non impugna mai la spada che gli ho dato! A meno che io lo attacchi, in quel caso è una vera furia, alterna le sue magie più potenti all'utilizzo della spada daedrica. Alla fine conviene avere solo guerrieri come servi non morti, si possono potenziare maggiormente e non devono far altro che attaccare con la spada. Aggiornamento: ho cercato un po' in internet, sbloccando il perks "necromago" è possibile rianimare vampiri più forti(di livello 48), quindi i servi più forti saranno i vampiri Volkihar Modificato 15 Aprile 2012 da RedRebel91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 17 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2012 Devo dire che l'intelligenza artificiale dei servi non morti lascia molto a desiderare, spesso mi accorgo di non averli più dietro anche se la magia è ancora attiva e devo ricaricare salvataggi precedenti... Inoltre Orchendor spesso usa le sue magie più deboli in combattimento, si difende dai danni fisici con la difesa magica e non impugna mai la spada che gli ho dato! A meno che io lo attacchi, in quel caso è una vera furia, alterna le sue magie più potenti all'utilizzo della spada daedrica. Alla fine conviene avere solo guerrieri come servi non morti, si possono potenziare maggiormente e non devono far altro che attaccare con la spada. Aggiornamento: ho cercato un po' in internet, sbloccando il perks "necromago" è possibile rianimare vampiri più forti(di livello 48), quindi i servi più forti saranno i vampiri Volkihargià ma sotto il sole? va be ho deciso compagna maga ilia che una bestia poi due guerrieri un arciere con una scaglie di drago e un tank orco con daerdrica Cita http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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