Milo Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Salve ragazzi, chi è a conoscenza di quali giochi supportano la modalità 3D? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincy Z Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Salve ragazzi, chi è a conoscenza di quali giochi supportano la modalità 3D?ricordo halo combat evolver anniversary e crysis 2, ma ce ne sono sicuramente tanti altri che non conosco Cita http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Milo Inviato 7 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 7 Aprile 2012 grazie tante vincy peccato non ci sia a quanto ho capito una lista ufficiale dei giochi che supportano il 3D Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BROTHERS TO THE END Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 anche Gears of War 3 supporta il 3D e se non sbaglio pure Avatar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Mmarrcoss22 Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Assassin's Creed Revelations, aggiungerei. E forse anche il primo Crysis ma non ne sono sicuro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 7 Aprile 2012 Condividi Inviato 7 Aprile 2012 Del tutto inutilmente ma ce l'ha anche Warriors Orochi 3 lol... (almeno nelle opzioni ho visto "abilita 3D"...)Se non erro (almeno su ps3 ma penso anche su 360) i due Batman dovrebbero avere il 3D. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuppol Inviato 8 Aprile 2012 Condividi Inviato 8 Aprile 2012 Dei giochi provati in 3d crysis 2 sta avanti ma di tanto. Fantastico!!! Cita Viva il quieto vivere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.