raffaella Inviato 15 Agosto 2012 Condividi Inviato 15 Agosto 2012 io credo che l'xbox360 stia meglio in orizzontale.. mi viene male quando apro il cassetto per inserire il cd e poi lo richiudo... mi sembra di rovinare sia lo sportelletto che il gioco e poi basta una distrazione e l'xbox può facilmente cadere.. mi sembra di proteggere meglio sia la consolle che i giochi tenendola per orizzontale Cita community creata da me di Freddie Mercury Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 Io la tengo in orizzontale...solo che così la polvere potrebbe depositarsi più facilmente sull'apertura di raffreddamento, è consigliato quando non si gioca di mettere sopra qualcosa che copre. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxaropazzo23 Inviato 16 Agosto 2012 Condividi Inviato 16 Agosto 2012 L'xbox sebbene in molti la usano verticale, consiglio di metterla orizzontale in quanto alcune versioni graffiano i dischi all'interno ed è più soggetta a usura. Ho un amico che lavora da euroniccs molte lamentele gli arrivano per casi analoghi. A me è capitato anche, e da li le ho tenute tutte in orizzontali.a Cita http://g.bf4stats.com/Aq649NQv/xone/xW4LK1NG%20DEADx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grief Inviato 17 Agosto 2012 Condividi Inviato 17 Agosto 2012 Io la tengo verticale per problemi di spazio però ovviamente la preferisco orizzontale anche per comodità, però dal 2009 ad oggi non ho mai avuto problemi di alcun genere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus93 Inviato 24 Agosto 2012 Condividi Inviato 24 Agosto 2012 io la tengo orizzontale, cosi tutte e tre e ventole sono scoperte e non c'è pericolo che cade Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ninjakawa_636 Inviato 21 Novembre 2012 Condividi Inviato 21 Novembre 2012 Io la tengo verticale dal 2008 per motivi di spazio e non ho mai avuto problemi, anche se è un po' scomodo inserire i dvd. Penso che se ci sia abbastanza spazio intorno ad essa non ci sia problema di surriscaldamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Novembre 2012 Condividi Inviato 22 Novembre 2012 sempre tenuta in orizzontale...mai un problema riguardante il raffreddamento... :ok: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.