Vai al contenuto

xbla nn funziona offline?

damiangiu

Messaggi raccomandati

salve, mi rivolgo a voi esperti =9 (ps mi presento sono damiano, utente xbox dal tempo della prima mitica console ;) )

ieri, mi sn portato la mia fedele xbox x pasquetta x passare ore di divertimento con gli amici :D ovviamente essendo fuori sede, non avevamo connessione a internet e li è successo il dramma O.o

i giochi che ho scaricato da xbox live arcade non mi funzionavano offline! prima volta xkè il ferragosto precedente non avevo avuto questi problemi con fruit ninja offline D:

è una nuova moda di microsoft? sarebbe davvero una caduta di stile -.- inoltre, non so se collegate le cose, ma ho comprato l'estensione di kinect sport 2 (basket) ma nol gioco non compariva. possibile che pure li ci volesse la connessione a internet?

in attesa delle vostre risposte.... ciao! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Hola!

Se non funzionano, di solito, è perchè sono stati scaricati con un profilo diverso da quello che li deve/vuole utilizzare. Ad esempio, io a suo tempo scaricai un DLC di Ace Combat 6 tramite il profilo di un mio amico che era qua a casa mia. Finchè usavamo il suo profilo tutto bene, quando si usava il mio offline il DLC misteriosamente spariva per riapparire quando ero online. E' una precauzione della Microsoft per evitare che i "furbetti" rubino utilizzando profili altrui, in quanto ogni DLC è associato sia alla console dal quale è stato fatto il download sia al profilo che ha pagato per il download. I giochi li hai scaricati col tuo profilo attuale o magari con un vecchio profilo che non hai più? O con un profilo che non ti appartiene (come nel mio caso, di un amico)? In questo caso potrebbe essere questo il motivo del mancato funzionamento.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...