Aquila1989 Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Non che sia molto interessato a qst goco sino a che lo faranno qll della sh che nn ricordo come si chiami, ma nn si sa nulla al riguardo? di solito non usciva in qst periodo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 11 Aprile 2012 Condividi Inviato 11 Aprile 2012 (modificato) se lo devono fare come al solito meglio che non esca proprio...tra SBK e MOTO GP non so quale sia piu brutto... I tempi di Moto GP 08 o di SBK 99/00 sono finiti. Modificato 11 Aprile 2012 da ryden Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 11 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2012 Concordo..... ma almeno SBK un po' decente lo è.... il massimo sarebbe stato se avessero continuato a sviluppare e migliorare MotoGP 08..... riguardo al gameplay penso sia il migliore mai fatto su console.... poi fuori pista era da migliorare notevolmente, però appunto... era solo da migliorare una base di per se molto molto buona. Non vedo l'ra che finiscano i 5 anni della Capcom... qst ed il prossimo dovrebbero essere gli ultimi 2 sperando che non rinnovino.... o se lo fanno lo ridiano ai Milestone. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Credo proprio che quest'anno non esca....a meno che non farò la fine della serie F1 e quindi uscirà dopo l'estate Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 25 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Già.... anche secondo me salta qst'anno... solitamente se ne sapeva già qlcs.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryden Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 Concordo..... ma almeno SBK un po' decente lo è.... il massimo sarebbe stato se avessero continuato a sviluppare e migliorare MotoGP 08..... riguardo al gameplay penso sia il migliore mai fatto su console.... poi fuori pista era da migliorare notevolmente, però appunto... era solo da migliorare una base di per se molto molto buona. Non vedo l'ra che finiscano i 5 anni della Capcom... qst ed il prossimo dovrebbero essere gli ultimi 2 sperando che non rinnovino.... o se lo fanno lo ridiano ai Milestone. SBK è decente solo perchè non ci sono altri giochi di moto in circolazione che superano la sufficienza NON perchè è decente. Cita http://www.tigerdyr1981.dk/me2/me3/timer/cache_ub.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 2 Maggio 2012 Condividi Inviato 2 Maggio 2012 nell'attesa di avere un bel gioco di moto....voi quale mi consigliereste, e perchè, tra motogp07 e lo 08?nelle recensioni di mondoxbox il voto è di 8.4 per lo 07, e 7.6 per lo 08.e poi vorrei sapere se nello 08 si può giocare in split screen con un amico. ciao e grazie a chi sa e vuole rispondermi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 nell'attesa di avere un bel gioco di moto....voi quale mi consigliereste, e perchè, tra motogp07 e lo 08?nelle recensioni di mondoxbox il voto è di 8.4 per lo 07, e 7.6 per lo 08.e poi vorrei sapere se nello 08 si può giocare in split screen con un amico. ciao e grazie a chi sa e vuole rispondermi allora....alla fine ho preso motogp07...solo che mi succede una cosa:se faccio partire il gioco dall' HD nn parte....se lo faccio partire dal CD invece si...secondo voi perchè? ciao a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 11 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Non ne ho idea.... cmq se prendvi MotoGp08 si giocava insieme.... lo prendi? XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 11 Maggio 2012 Condividi Inviato 11 Maggio 2012 Non ne ho idea.... cmq se prendvi MotoGp08 si giocava insieme.... lo prendi? XD eh cavolo, io ho preso questo perchè con lo 08 nn posso farmi le sfide con i miei amici che nn hanno l'xbox e giocano a casa mia, quando si può.cmq a parte questo devo rinnovare l'abbonamento gold, perchè mi è scaduto da un pò...ma se poi decido di comprarlo mi ricorderò di te Aquila! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 30 Giugno 2012 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2012 Ma non si è saputo proprio nulla?? Cioè manco un annuncio sull'assenza del titolo da smepre annuo? Bah! che dicessero almeno ql sono il loro progetti dato che la Capcom ha ancora il prossimo anno di diritti (poi basta finalmente!) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
seiki Inviato 19 Luglio 2012 Condividi Inviato 19 Luglio 2012 novità? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erga Inviato 23 Luglio 2012 Condividi Inviato 23 Luglio 2012 Non ne ho idea.... cmq se prendvi MotoGp08 si giocava insieme.... lo prendi? XD alla fine ho preso anche motogp08...ci sono molti settaggi in meno da fare sulla moto, però come simulazione è un gran bel passo avanti in effetti.ce l'ho giusto da una settimana, quindi mi sto ancora adattando...ma intanto se vuoi aggiungimi, magari quando ci si becca online si fa qlc garetta! io sono Erga77... ciao! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aquila1989 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Novembre 2012 Staff, ancora non avete nessuna notizia per qst gioco? Che fine ha fatto?? e' scomparso nel nulla....non potete chiedere informazioni a qlcn dato che siete in contatto con diverse SH? Ne approfitto per invitare chiunque abbia ancora MotoGP 08 ad aggiungermi che c'è ancora un pò di gente che ci gioca e sto organizzando un torneo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.