Vai al contenuto

MotoGP 11/12

Aquila1989

Messaggi raccomandati

Concordo..... ma almeno SBK un po' decente lo è.... il massimo sarebbe stato se avessero continuato a sviluppare e migliorare MotoGP 08..... riguardo al gameplay penso sia il migliore mai fatto su console.... poi fuori pista era da migliorare notevolmente, però appunto... era solo da migliorare una base di per se molto molto buona.

Non vedo l'ra che finiscano i 5 anni della Capcom... qst ed il prossimo dovrebbero essere gli ultimi 2 sperando che non rinnovino.... o se lo fanno lo ridiano ai Milestone.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Concordo..... ma almeno SBK un po' decente lo è.... il massimo sarebbe stato se avessero continuato a sviluppare e migliorare MotoGP 08..... riguardo al gameplay penso sia il migliore mai fatto su console.... poi fuori pista era da migliorare notevolmente, però appunto... era solo da migliorare una base di per se molto molto buona.

Non vedo l'ra che finiscano i 5 anni della Capcom... qst ed il prossimo dovrebbero essere gli ultimi 2 sperando che non rinnovino.... o se lo fanno lo ridiano ai Milestone.

SBK è decente solo perchè non ci sono altri giochi di moto in circolazione che superano la sufficienza NON perchè è decente. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attesa di avere un bel gioco di moto....voi quale mi consigliereste, e perchè, tra motogp07 e lo 08?

nelle recensioni di mondoxbox il voto è di 8.4 per lo 07, e 7.6 per lo 08.

e poi vorrei sapere se nello 08 si può giocare in split screen con un amico.

ciao e grazie a chi sa e vuole rispondermi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'attesa di avere un bel gioco di moto....voi quale mi consigliereste, e perchè, tra motogp07 e lo 08?

nelle recensioni di mondoxbox il voto è di 8.4 per lo 07, e 7.6 per lo 08.

e poi vorrei sapere se nello 08 si può giocare in split screen con un amico.

ciao e grazie a chi sa e vuole rispondermi :)

allora....alla fine ho preso motogp07...solo che mi succede una cosa:

se faccio partire il gioco dall' HD nn parte....se lo faccio partire dal CD invece si...secondo voi perchè?

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea.... cmq se prendvi MotoGp08 si giocava insieme.... lo prendi? XD

eh cavolo, io ho preso questo perchè con lo 08 nn posso farmi le sfide con i miei amici che nn hanno l'xbox e giocano a casa mia, quando si può.

cmq a parte questo devo rinnovare l'abbonamento gold, perchè mi è scaduto da un pò...ma se poi decido di comprarlo mi ricorderò di te Aquila! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Non ne ho idea.... cmq se prendvi MotoGp08 si giocava insieme.... lo prendi? XD

alla fine ho preso anche motogp08...ci sono molti settaggi in meno da fare sulla moto, però come simulazione è un gran bel passo avanti in effetti.

ce l'ho giusto da una settimana, quindi mi sto ancora adattando...ma intanto se vuoi aggiungimi, magari quando ci si becca online si fa qlc garetta! ;)

io sono Erga77...

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

Staff, ancora non avete nessuna notizia per qst gioco? Che fine ha fatto?? e' scomparso nel nulla....non potete chiedere informazioni a qlcn dato che siete in contatto con diverse SH?

Ne approfitto per invitare chiunque abbia ancora MotoGP 08 ad aggiungermi che c'è ancora un pò di gente che ci gioca e sto organizzando un torneo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...