ITAspendly Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 Salve,ho appena finito l'abbonamento ad xbox live.Perciò creo un nuovo profilo xbox live e faccio partire ma quando faccio partire il gioco (bf3) mi dice IL TUO PROFILO GIOCATORE NON HA I PERMESSI NECESSARI PER ACCEDERE ALLE FUNZIONI DI XBOX LIVE. Più o meno dice così e su internet ho letto che molte persone ad ogni profilo hanno un mese gratis.Come risolvo? Vorrei giocare questo mese e poi prenderei l'abbonamento per il primo profilo.Se controllo l'account dice:abbonamento gratuito,scadenza N/Decc.eccSaluti!L'account è maggiorenne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 14 Aprile 2012 Condividi Inviato 14 Aprile 2012 si ma massimo tre volte per ogni xbox...poi basta Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITAspendly Inviato 14 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2012 (modificato) questo è il secondo difatti.Comunque non è un problema della EA xk ho provato un gioco non EA.L'importante è se compro xbox live dopo mi parte.C'è un modo per sapere se continua a fare così? Modificato 14 Aprile 2012 da ITAspendly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 15 Aprile 2012 Condividi Inviato 15 Aprile 2012 2 Sono le cose!Ho l'account che hai creato non e maggiorenne! Ma tu hai detto che lo è! Oppure hai gia creato 3 profili, e quindi non sei piu Gold ma Silver!Mi dici di che colore hai dove c'è il nome del tuo profilo? Arancione o Grigio? Xke se è grigio allora e Silver! e quindi e normale che non ti faccia andare online!PS: Ma la console percaso l'hai acquistata usata? Non so che dirti di più! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITAspendly Inviato 21 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2012 risolto thx Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lezzosuino Inviato 27 Agosto 2016 Condividi Inviato 27 Agosto 2016 Come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.