Simo Zoo Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Ciao ragazzi vi espongo il mio grosso problema..Da 4 giorni ho dei problemi con il live..Quando faccio partire qualsiasi gioco perdo subito la connessione ho fatto mille volte il test e mi da la X nel secondo spazio....Ho pensato che potrebbe essere il cavo ethernet. Voi che ne pensate?? :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Ciao ragazzi vi espongo il mio grosso problema..Da 4 giorni ho dei problemi con il live..Quando faccio partire qualsiasi gioco perdo subito la connessione ho fatto mille volte il test e mi da la X nel secondo spazio....Ho pensato che potrebbe essere il cavo ethernet. Voi che ne pensate?? :bang:dipende dall'errore che ti da... se non vado errato dopo ogni avviso di errore ti da la possibilità di "leggere" il tipo di errore...da li capisci qual è il problema Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo Zoo Inviato 18 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ormai è una settimana che non ho il live sto diventando scemo...... :bang: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zero_C@LL Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ti connetti con Wifi o con cavo ? in caso prova ad usare la tipologia di connessione che non usiHai provato con un altro router ?Verifica anche i filtri ADSL Cita http://www.glop.org/gamercard/card/MX%20Zero%20CaLL-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simo Zoo Inviato 23 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ti connetti con Wifi o con cavo ? in caso prova ad usare la tipologia di connessione che non usiHai provato con un altro router ?Verifica anche i filtri ADSL Mi connetto con il cavo... ho chiamato alla vodafone mi ha detto che la linea è apposto...Contatto la microsoft è non hanno soluzione al mio problema...Alcuni amici mi dicono che è problema del modem..Però è andato fino adesso ho controllato i filtri è tutto apposto.... è da più di una settimana che mi fà così...Non trovo soluzione.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.