Diomarco Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Per chi non se ne fosse accorto è uscita questa applicazione per migliorare il controllo vocale in italiano di Kinect.http://marketplace.xbox.com/it-IT/Product/Voice-Studio/66acd000-77fe-1000-9115-d80258480860 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2012 Condividi Inviato 16 Aprile 2012 forse sei tu che te ne stai accorgendo tardi :mrgreen: http://www.mondoxbox.com/news/33146/una-nuova-app-e-online-sulla-dashboard-voice-studio.html Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diomarco Inviato 16 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2012 Avevo visto heheheh, era per dare maggior rilievo alla notizia, nel caso qualcuno si fosse perso la news Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XRaffaele87X Inviato 3 Settembre 2012 Condividi Inviato 3 Settembre 2012 E voglio sottolineare l'importanza di questa cosa...cosi avremo sempre controlli vocali piu precisi!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 12 Settembre 2012 Condividi Inviato 12 Settembre 2012 peccato che se si tiene sempre acceso il kinect dopo un po' si rompe ... almeno il mio dopo un anno l'ho dovuto portare in riparazione...e quelli della Microsoft non me lo hanno nemmeno accettato...per fortuna c'era il rivenditore obbligato a ripararlo!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinilic Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 (modificato) oltretutto completando tutti i passaggi, 8 se non ricordo male, sblocchi anche obiettivi con punti g e elementi gratuiti per avatar (un paio anche carini) Modificato 7 Gennaio 2013 da Vinilic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opino1 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 A che servono i comandi vocali , nel senso in quale occasione vengono usati ( scusate ma ho la kinect da una settimana) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinilic Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 A che servono i comandi vocali , nel senso in quale occasione vengono usati ( scusate ma ho la kinect da una settimana) per comandare appunto l'xbox con l'uso della voce Ad esempio dico: " xbox . giochi . i miei giochi , elemento 3 " , la dashboard si sposta dapprima sulla cartella giochi poi sui tuoi giochi , poi avvia l'elemento 3 (o 2 , o1 o 6 , quello che ti interessa insomma) insomma navighi nella dash senza joypad poi so di qualche gioco che utilizza anche comandi vocali, ma non so dirti io ce l'ho da poco e non ho ancora provato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
opino1 Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 per comandare appunto l'xbox con l'uso della voce Ad esempio dico: " xbox . giochi . i miei giochi , elemento 3 " , la dashboard si sposta dapprima sulla cartella giochi poi sui tuoi giochi , poi avvia l'elemento 3 (o 2 , o1 o 6 , quello che ti interessa insomma) insomma navighi nella dash senza joypad poi so di qualche gioco che utilizza anche comandi vocali, ma non so dirti io ce l'ho da poco e non ho ancora provatoOk ho capito , ma mi chiedevo se siamo in piu' persone a usarla le riconosce tutte o per ognuna deve fare una specie di preliminare riconoscimento vocale ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinilic Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 (modificato) Ok ho capito , ma mi chiedevo se siamo in piu' persone a usarla le riconosce tutte o per ognuna deve fare una specie di preliminare riconoscimento vocale ? da quel che ho capito ( a casa la uso praticamente solo io, anche quando la usano moglie e figlie :D ) dovresti creare un profilo per ogni membro della famiglia, e programmare poi la relativa voce. Davanti alla kinect come sai ti analizza la faccia e riconosce il profilo ,ma per la voce credo vada fatta una programmazione a testa.Almeno credo... Modificato 17 Gennaio 2013 da Vinilic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.