Vai al contenuto

Cerco gente per formare un gruppetto

LeonHard

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, approfitto di questa discussione anche per porvi un caloroso saluto a tutti, purtroppo sono poco presente nel forum a causa degli impegni, anche se cerco di rendermi partecipe commentando le varie news giornaliere ;).

Io e un mio amico stiamo cercando giocatori di medio livello per formare un gruppo che voglia giocare nel tempo libero, prevalentemente la sera e nel week-end, senza impegni od obblighi di frequenza, giusto per avere una squadra di circa 5 giocatori per i giochi più "hardcore" come gow3, halo reach ecc...poi noi solitamente facciamo un giro su vari giochi che abbiamo in comune come splinter cell D.A, mortal kombat, battlefield, e gli Arcade ;)

Per chi fosse interessato scriva qua una risposta oppure direttamente la Gamertag! Grazie mille per l'attenzione! Ciaoo ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84
  Il 17/04/2012 at 17:33, LeonHard ha scritto:

Benissimo più tardi vi aggiungo.

@Chilavert 82 IT mi daresti il tuo gamertag? :)

hai appena detto il suo gamertag :-P il tuo è Rob Lucci V2 è scritto sotto gli avatar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/04/2012 at 11:02, LeonHard ha scritto:

Ciao ragazzi, approfitto di questa discussione anche per porvi un caloroso saluto a tutti, purtroppo sono poco presente nel forum a causa degli impegni, anche se cerco di rendermi partecipe commentando le varie news giornaliere ;).

Io e un mio amico stiamo cercando giocatori di medio livello per formare un gruppo che voglia giocare nel tempo libero, prevalentemente la sera e nel week-end, senza impegni od obblighi di frequenza, giusto per avere una squadra di circa 5 giocatori per i giochi più "hardcore" come gow3, halo reach ecc...poi noi solitamente facciamo un giro su vari giochi che abbiamo in comune come splinter cell D.A, mortal kombat, battlefield, e gli Arcade ;)

Per chi fosse interessato scriva qua una risposta oppure direttamente la Gamertag! Grazie mille per l'attenzione! Ciaoo ciaoo

io ci sono per gow3!!! la mia tag è Calvinator2 :D se vuoi aggiungermi poi magari prenderò anche gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  Il 17/04/2012 at 11:02, LeonHard ha scritto:

ciao :) io come giochi ho fifa 12, mortal kombat, mw3, forza motorsport 4 :) se ti fa piacere puoi aggiungermi :) ci sono sempre :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...