Vai al contenuto

Cerco gente per formare un gruppetto

LeonHard

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, approfitto di questa discussione anche per porvi un caloroso saluto a tutti, purtroppo sono poco presente nel forum a causa degli impegni, anche se cerco di rendermi partecipe commentando le varie news giornaliere ;).

Io e un mio amico stiamo cercando giocatori di medio livello per formare un gruppo che voglia giocare nel tempo libero, prevalentemente la sera e nel week-end, senza impegni od obblighi di frequenza, giusto per avere una squadra di circa 5 giocatori per i giochi più "hardcore" come gow3, halo reach ecc...poi noi solitamente facciamo un giro su vari giochi che abbiamo in comune come splinter cell D.A, mortal kombat, battlefield, e gli Arcade ;)

Per chi fosse interessato scriva qua una risposta oppure direttamente la Gamertag! Grazie mille per l'attenzione! Ciaoo ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Benissimo più tardi vi aggiungo.

@Chilavert 82 IT mi daresti il tuo gamertag? :)

hai appena detto il suo gamertag :-P il tuo è Rob Lucci V2 è scritto sotto gli avatar!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, approfitto di questa discussione anche per porvi un caloroso saluto a tutti, purtroppo sono poco presente nel forum a causa degli impegni, anche se cerco di rendermi partecipe commentando le varie news giornaliere ;).

Io e un mio amico stiamo cercando giocatori di medio livello per formare un gruppo che voglia giocare nel tempo libero, prevalentemente la sera e nel week-end, senza impegni od obblighi di frequenza, giusto per avere una squadra di circa 5 giocatori per i giochi più "hardcore" come gow3, halo reach ecc...poi noi solitamente facciamo un giro su vari giochi che abbiamo in comune come splinter cell D.A, mortal kombat, battlefield, e gli Arcade ;)

Per chi fosse interessato scriva qua una risposta oppure direttamente la Gamertag! Grazie mille per l'attenzione! Ciaoo ciaoo

io ci sono per gow3!!! la mia tag è Calvinator2 :D se vuoi aggiungermi poi magari prenderò anche gli altri :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ciao :) io come giochi ho fifa 12, mortal kombat, mw3, forza motorsport 4 :) se ti fa piacere puoi aggiungermi :) ci sono sempre :) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 244 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...