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Dishonored


ryden

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Dando un'occhiata alla lista degli obiettivi, c'è un bel mix di ipotesi di gioco legate a situazioni letali e non letali. C'è un obiettivo che riguarda il finire il gioco senza comprare nessun potere sovrannaturale o miglioramento, oltre a Blink ("You finished the game without purchasing any supernatural powers or enhancements, besides Blink")

Il classico "You completed the game without killing anyone" non poteva mancare, ma interessanti sono anche "You killed characters with each weapon and offensive gadget" e un po' di altri legati a particolari modalità di uccisione (con archi, in un determinato tempo, dall'alto, con superpoteri, ecc.), che fa ragionevolmente supporre che per il 1000 occorra finirlo almeno 2 volte. Non che la cosa mi dispiaccia, visto le premesse...

esatto ce molta varietà per me tra le nuove IP e il gioco dell anno

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Dando un'occhiata alla lista degli obiettivi, c'è un bel mix di ipotesi di gioco legate a situazioni letali e non letali. C'è un obiettivo che riguarda il finire il gioco senza comprare nessun potere sovrannaturale o miglioramento, oltre a Blink ("You finished the game without purchasing any supernatural powers or enhancements, besides Blink")

Il classico "You completed the game without killing anyone" non poteva mancare, ma interessanti sono anche "You killed characters with each weapon and offensive gadget" e un po' di altri legati a particolari modalità di uccisione (con archi, in un determinato tempo, dall'alto, con superpoteri, ecc.), che fa ragionevolmente supporre che per il 1000 occorra finirlo almeno 2 volte. Non che la cosa mi dispiaccia, visto le premesse...

Devi completarlo almeno 3 volte per millarlo,stavolta sarà un'impresa ardua anche per te!:-)

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Arkane Studios e Bethesda hanno voluto offrirci un assaggio dei primi livelli di Dishonored con un trailer interattivo su YouTube in cui ci viene dato modo di scegliere che tipo di azioni vogliamo intraprendere.

 

A ogni scelta corrisponde una sequenza differente che mostra fasi di gameplay come il combattimento, le manovre stealth e l'uso dei poteri del personaggio, elemento caratterizzante di questo promettente mix tra avventura e FPS.

 

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Dando un'occhiata alla lista degli obiettivi, c'è un bel mix di ipotesi di gioco legate a situazioni letali e non letali. C'è un obiettivo che riguarda il finire il gioco senza comprare nessun potere sovrannaturale o miglioramento, oltre a Blink ("You finished the game without purchasing any supernatural powers or enhancements, besides Blink")

Il classico "You completed the game without killing anyone" non poteva mancare, ma interessanti sono anche "You killed characters with each weapon and offensive gadget" e un po' di altri legati a particolari modalità di uccisione (con archi, in un determinato tempo, dall'alto, con superpoteri, ecc.), che fa ragionevolmente supporre che per il 1000 occorra finirlo almeno 2 volte. Non che la cosa mi dispiaccia, visto le premesse...

Se c'è una cosa che non sopporto nei videogiochi è proprio giocare la campagna più di una volta, speriamo che questo sia talmente bello e vario da farmi cambiare idea

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Ospite mike198

Se c'è una cosa che non sopporto nei videogiochi è proprio giocare la campagna più di una volta, speriamo che questo sia talmente bello e vario da farmi cambiare idea

 

anche io di solito non rigioco i giochi una volta finiti ma a questo voglio dar euna possibilita

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Se c'è una cosa che non sopporto nei videogiochi è proprio giocare la campagna più di una volta, speriamo che questo sia talmente bello e vario da farmi cambiare idea

be puoi tenere conto di questi fattori:

ogni volta che rigiochi un livello puoi :

decidere per cominciare come giocare: se fare baccano o agire nell'ombra

usare una strada alternativa

usare poteri equipaggiamenti o combinazioni di essi che prima avevi snobbato

ogni volta che rigiochi una missione la posizione dei bersagli e della maggior parte delle guardie non e mai la stessa

se decidi di uccidere il bersaglio lo puoi fare in svariati modi diversi(ucciderlo senza farti vedere,massacrarlo davanti a tutti , farlo sembrare un incidente ecc..)

Modificato da aresius
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Ospite mike198

be puoi tenere conto di questi fattori:

ogni volta che rigiochi un livello puoi :

decidere per cominciare come giocare: se fare baccano o agire nell'ombra

usare una strada alternativa

usare poteri equipaggiamenti o combinazioni di essi che prima avevi snobbato

ogni volta che rigiochi una missione la posizione dei bersagli e della maggior parte delle guardie non e mai la stessa

se decidi di uccidere il bersaglio lo puoi fare in svariati modi diversi(ucciderlo senza farti vedere,massacrarlo davanti a tutti , farlo sembrare un incidente ecc..)

 

i posti delle guardi cambiano ogni volta?

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i posti delle guardi cambiano ogni volta?

cosi avevano detto nelle interviste che dovevano variare di volta in volta ma sempre in maniera logica ovvio che ci sara un limite ma cm permette di rigiocarlo 2 o 3 volte mantenendo alta la sorpresa

Modificato da aresius
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be puoi tenere conto di questi fattori:

ogni volta che rigiochi un livello puoi :

decidere per cominciare come giocare: se fare baccano o agire nell'ombra

usare una strada alternativa

usare poteri equipaggiamenti o combinazioni di essi che prima avevi snobbato

ogni volta che rigiochi una missione la posizione dei bersagli e della maggior parte delle guardie non e mai la stessa

se decidi di uccidere il bersaglio lo puoi fare in svariati modi diversi(ucciderlo senza farti vedere,massacrarlo davanti a tutti , farlo sembrare un incidente ecc..)

Il mio problema è che perdo molto tempo (specialmente se mi piace) nel guardare ogni singola stanza o ambientazione per godermelo il più possibile e unito al fatto che posso dedicare poco tempo al giorno per un gioco(spesso accendo la console ma per qualche motivo non sto giocando) alla fine ne ho piene le scatole visto che mi può durare per mesi. Per fare un esempio Skyrim l'ho giocato per oltre 300 ore ma la campagna principale e molte delle missioni secondarie più importanti (come le gilde) non le ho neanche finite. Quindi quello che temo(si fa per dire) e che lo finirò e alla fine lo lascerò marcire per poi rivenderlo, ma spero proprio di sbagliarmi

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Devi completarlo almeno 3 volte per millarlo,stavolta sarà un'impresa ardua anche per te!:-)

 

:-)

L'unico vero ostacolo per me verso Dishonored è lo stile grafico. Non ho mai digerito roba troppo cartoonesca, piena di cel-shading o robe così. Siamo al limite, non siamo di certo di fronte a roba insopportabilmente cell come molti jrpg o alcuni fps di bassa lega, ma a quel non so che di retro, di art nouveau, di dipinto su tela, non so come dire...mi ci dovrò abituare ecco.

Dalla sua ha il grande pro di avere tutte le caratteristiche che mi rendono gradevole un fps, l'unico modo divertente per me di giocarli: l'azione stealth e il non-letale. Deus Ex insegna.

 

 

Il mio problema è che perdo molto tempo (specialmente se mi piace) nel guardare ogni singola stanza o ambientazione per godermelo il più possibile e unito al fatto che posso dedicare poco tempo al giorno per un gioco(spesso accendo la console ma per qualche motivo non sto giocando) alla fine ne ho piene le scatole visto che mi può durare per mesi. Per fare un esempio Skyrim l'ho giocato per oltre 300 ore ma la campagna principale e molte delle missioni secondarie più importanti (come le gilde) non le ho neanche finite. Quindi quello che temo(si fa per dire) e che lo finirò e alla fine lo lascerò marcire per poi rivenderlo, ma spero proprio di sbagliarmi

 

Beh, direi che come in qualsiasi altro titolo la faccenda non riguardi tanto il tempo o la pazienza, ma l'approccio: o giochi come un casual o giochi come un hardcoregamer. Siamo mica qui a pettinar le bambole :ph34r:

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:-)

L'unico vero ostacolo per me verso Dishonored è lo stile grafico. Non ho mai digerito roba troppo cartoonesca, piena di cel-shading o robe così. Siamo al limite, non siamo di certo di fronte a roba insopportabilmente cell come molti jrpg o alcuni fps di bassa lega, ma a quel non so che di retro, di art nouveau, di dipinto su tela, non so come dire...mi ci dovrò abituare ecco.

Dalla sua ha il grande pro di avere tutte le caratteristiche che mi rendono gradevole un fps, l'unico modo divertente per me di giocarli: l'azione stealth e il non-letale. Deus Ex insegna.

 

la grafica non è a cartone animato....se ho visto bene

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:-)

L'unico vero ostacolo per me verso Dishonored è lo stile grafico. Non ho mai digerito roba troppo cartoonesca, piena di cel-shading o robe così. Siamo al limite, non siamo di certo di fronte a roba insopportabilmente cell come molti jrpg o alcuni fps di bassa lega, ma a quel non so che di retro, di art nouveau, di dipinto su tela, non so come dire...mi ci dovrò abituare ecco.

Dalla sua ha il grande pro di avere tutte le caratteristiche che mi rendono gradevole un fps, l'unico modo divertente per me di giocarli: l'azione stealth e il non-letale. Deus Ex insegna.

 

 

 

 

Beh, direi che come in qualsiasi altro titolo la faccenda non riguardi tanto il tempo o la pazienza, ma l'approccio: o giochi come un casual o giochi come un hardcoregamer. Siamo mica qui a pettinar le bambole :ph34r:

Questa è una domanda che non mi fa dormire la notte :ph34r: come diavolo giocano gli uni e come gli altri? Sai perché nella mia ingenuitá ho sempre pensato che usassero tutti il joypad, invece magari gli hardcore danno le spalle alla tv e chiudono gli occhi mentre finiscono per l'ennesima volta un gioco. Mah che attroce quesito che mi attanaglia le viscere :P :P :ok:

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Non cantare vittoria troppo presto: la notizia per ora è stata data solo in Francia, per cui potrebbe essere relativo solo al loro mercato. Per questo noi non l'abbiamo riportata, perchè si rischia di creare false aspettative negli utenti. Vediamo se arrivano notizie ufficiali anche riguardo all'Italia.

 

Comunque lunedì mattina sintonizzatevi in home per la rece :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Non cantare vittoria troppo presto: la notizia per ora è stata data solo in Francia, per cui potrebbe essere relativo solo al loro mercato. Per questo noi non l'abbiamo riportata, perchè si rischia di creare false aspettative negli utenti. Vediamo se arrivano notizie ufficiali anche riguardo all'Italia.

 

Comunque lunedì mattina sintonizzatevi in home per la rece :ok:

 

Una lieve sbottonatina?

 

Merita come sembra?

:rolleyes:

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Alla fin fine mi sono deciso per prenderlo... riguardo allo stile grafico secondo me non è la grafica in sè il problema, quanto le proporzioni. Nel senso i personaggi mi sembrano a tratti caricaturiali (mani grosse quanto le teste per dire), un po' stile Fable per intenderci (o brink). O forse ho visto male .-.

 

Comunque sia il gameplay mi piace, per cui...

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Non cantare vittoria troppo presto: la notizia per ora è stata data solo in Francia, per cui potrebbe essere relativo solo al loro mercato. Per questo noi non l'abbiamo riportata, perchè si rischia di creare false aspettative negli utenti. Vediamo se arrivano notizie ufficiali anche riguardo all'Italia.

 

Comunque lunedì mattina sintonizzatevi in home per la rece :ok:

Neural mi hai dato una bella notizia , sono contento che anche per questo gioco la recensione la fate uscire prima della data di lancio, perché devo ammetterlo le vostre recensioni sono le migliori in assoluto , sono le sole fatte con passione poi adoro le vostre sezioni di "amore" e odio" che mettono in risalto pregi e difetti, sono state le vostre recensioni che mi hanno fatto prendere molti giochi che avrei snobbato, e fino adesso non mi hanno mai deluso :mrgreen: :bow:

 

Alla fin fine mi sono deciso per prenderlo... riguardo allo stile grafico secondo me non è la grafica in sè il problema, quanto le proporzioni. Nel senso i personaggi mi sembrano a tratti caricaturiali (mani grosse quanto le teste per dire), un po' stile Fable per intenderci (o brink). O forse ho visto male .-.

 

Comunque sia il gameplay mi piace, per cui...

non mi sembrano caricaturali forse e solo un impressione cm come dici alla fine conta il gameplay che e alle stelle

Modificato da aresius
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Alla fin fine mi sono deciso per prenderlo... riguardo allo stile grafico secondo me non è la grafica in sè il problema, quanto le proporzioni. Nel senso i personaggi mi sembrano a tratti caricaturiali (mani grosse quanto le teste per dire), un po' stile Fable per intenderci (o brink). O forse ho visto male .-.

 

Comunque sia il gameplay mi piace, per cui...

 

Le mani grosse mi sembra di ricordare sono state fatte apposta per evidenziare la tipologia del personaggio.

esempio: mani grosse = combattente

persone lunghe e esili = politici

 

E' una scelta voluta.

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