gc calandrino Inviato 17 Aprile 2012 Condividi Inviato 17 Aprile 2012 ho saputo che dal 19 al 23 aprile saranno gratuiti molti contenuti video del live, come quelli mediaset sul live; questo vuol dire che si potrà seguire il campionato di serie A nel week-end? se si come? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ho saputo che dal 19 al 23 aprile saranno gratuiti molti contenuti video del live, come quelli mediaset sul live; questo vuol dire che si potrà seguire il campionato di serie A nel week-end? se si come?purtroppo Mediaset Premium su Xbox non ti permette di vedere le partite in diretta. per il resto tutti gli altri servizi come film, social network e soprattutto gioco online sono disponibili per i silver per un po' di giorni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 mi rimangio quello che ho detto per il gioco online... per questo weekend hanno messo le applicazioni disponibili per tutti ma non la possibilità di giocare in multiplayer Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.