Vai al contenuto

Problema Profilo Xbox Live!

HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, cercherò di essere molto chiaro in modo che possiate aiutarmi! Allora e da un po di tempo che il mio profilo mi sta dando problemi....Quando mi connetto su xbox live mi esce la notifica con scritto,"5 amici online" vado nella lista e ne ho 4, insomma in poche parole me ne da 1 in piu! Anche se sono tutti offline mi dice che ce ne 1 online! Quindi per risolvere ho provato a recuperare il profilo ma niente! Allora ho cancellato tutta la mia lista amici e sembra che ora vada tutto bene... ma non e questa la mia domanda! La mia domanda è, quando voi accendete la xbox 360 quali sono le notifiche che vi escono scritte? Che siete connessi,che avete un tot di amici online, o tutte 2 cose? Sembra una domanda quasi assurda ma ho bisogno di sapere, ringrazio tutti voi in anticipo!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Di solito, quando connetto al live, mi notifica appunto l'avvenuto accesso al servizio e successivamentequanti amici ho online. Può darsi che ti avesse notificato 5 amici connessi e poi, nel momento in cui tu ti stavi connettendo, uno di loro si sia disconnesso causando quella discrepanza. A me capita a volte, ma solo nel caso che si verifichino le condizione da me portatecome esempio. Per il resto.. no, non mi notifica altro. Anche per vedere se ho messaggi, infatti, pigio il tasto guida e controllo da li.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io mi ricordo bene che notificava l'accesso al servizio ma adesso mi notifica solo gli amici online perche?

I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Non saprei che dirti... casseruola, ma sei sicuro che la console sia originale e non in pongo!? Prima il pad, ora questo... io la porterei da un esorcista! :mrgreen: Comunque ho riprovato ora per scrupolo, e a me segnala sia l'avvenuto accesso sia gli amici online.

Ciao!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non e ke forse ho silver xcio??????? Xke io mi collego e se non ci sono amici allora mi segnala l'accesso ma se ho amici online allora nnt

ps mi sa che ci hai ragione secondo me sono io sfortunato! e impossibile che capitano tutte a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga specifico meglio! Ora il problema degli amici e risolto! Ma perche quando non ce nessuno online mi dice Connesso a xbox live! e se ce un solo amico online, quando mi collego mi dice direttamente hai 1 amico online? Io mi ricordo che diveva tutte 2 le cose! Perche fa cosi? Ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...