Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2013

ale-roma4ever

Messaggi raccomandati

Che significa, faccio fare la formazione alle CPU? io prima della partita imposto la formazione, ma poi mi fa dei cambi a mia insaputa :ph34r:

vai nelle opzioni sotto, dove c'è la tattica, ne trovi una con l'assistenza, controlla se li è selezionato il cambio automatico, puoi scegliere tra presto, flessibile o tardi mi pare, se non vuoi che cambia lo devi disattivare.

PS: quando ti presenta la formazione digli che la vuoi fare MANUALE poi mi pare ti faccia una domanda, devi rispondere SI.

se è automatica ingame non potrai nemmeno modificare il livello attacco-difesa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao super grazie anche a te! beh questa cosa mi rincuora allora, dovremo aspettare ma io stavo già andando in paranoia per il router...ragazzi io su pes sono Criogenity, se vi va, potremmo farci qualche partita!

Piacere di conoscervi!

certamente

tag dortu

Ciao super grazie anche a te! beh questa cosa mi rincuora allora, dovremo aspettare ma io stavo già andando in paranoia per il router...ragazzi io su pes sono Criogenity, se vi va, potremmo farci qualche partita!

Piacere di conoscervi!

certamente

tag dortu

WWW.XBOXGENERATION.IT

MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

http://card.josh-m.com/live/mondo/DORTU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

chi cerca amici per giocare mi aggiunga pure...(la mia gamertag è indicata nel profilo)... :ok: :ok:

P.S. sono l'unico che trova immani difficoltà nel difendere...non riesco mai a contrastare come vorrei la cpu...e i miei giocatori sono quais sempre fuori posto... :bang: :bang:

consigli???... :?: :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

chi cerca amici per giocare mi aggiunga pure...(la mia gamertag è indicata nel profilo)... :ok: :ok:

P.S. sono l'unico che trova immani difficoltà nel difendere...non riesco mai a contrastare come vorrei la cpu...e i miei giocatori sono quais sempre fuori posto... :bang: :bang:

Anch'io ho delle zone di campo con gente completamente fuori ruolo a volte!!!

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto imparando..di solito presso il giocatore schiacciando il tasto a ..poi quando vedo che potrei fregargli palla mi ci fiondo sopra schiacciando velocita e sempre a...poi vabbe le scivolate quando mi scappano...

voi in master usate la squadra reale o partite con quella finta?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto imparando..di solito presso il giocatore schiacciando il tasto a ..poi quando vedo che potrei fregargli palla mi ci fiondo sopra schiacciando velocita e sempre a...poi vabbe le scivolate quando mi scappano...

voi in master usate la squadra reale o partite con quella finta?

Master con rosa rigorosamente reale.Con quelli farlocchi non mi diverto

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Notizie dell'online?

Come va?

Lag e robe varie?

On line? Una **** autentica. Ci sono centinaia di utenti che a distanza di due giorni dall'uscita non sono riusciti neanche ad entrare nelle stanze. Una vergogna infinita. La cosa piu' ridicola che al numero di telefono indicato sul retro della copertina non risponde nessuno...e tutto questo alla modica cifra di 70 euro. Pena e schifo. Non compratelo...almeno fino a quando non sistemeranno questa cosa se mai ci riusciranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

On line? Una **** autentica. Ci sono centinaia di utenti che a distanza di due giorni dall'uscita non sono riusciti neanche ad entrare nelle stanze. Una vergogna infinita. La cosa piu' ridicola che al numero di telefono indicato sul retro della copertina non risponde nessuno...e tutto questo alla modica cifra di 70 euro. Pena e schifo. Non compratelo...almeno fino a quando non sistemeranno questa cosa se mai ci riusciranno.

Ragazzi ma per fare il semplice campionato dove devo andare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che essendo le primissime ore si può pensare che stiano sistemando i server, ma io aspetto di capire come funziona l'online per poi decidere definitivamente se acquistarlo o meno.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma per fare il semplice campionato dove devo andare?

Non c'è il campionato...puoi fare solo la Master

Diciamo che essendo le primissime ore si può pensare che stiano sistemando i server, ma io aspetto di capire come funziona l'online per poi decidere definitivamente se acquistarlo o meno.

primissime ore? è da un anno che lavorano a questo gioco. farsi trovare in queste condizioni al day one è semplicemente vergognoso. Nessun rispetto per chi paga un bel po' di euro. Non comprarlo finchè non si sblocca questa situazione. In pochi ne parlano per non dare fastidio ma ti assicuro che basta collegarsi sul live e fioccano le lamentele degli utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto una partita stamattina, finita 5-5, difendere è più difficile che attaccare secondo me, cmq 4 partite 3 vittorie un pareggio, non male! :ok:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

primissime ore? è da un anno che lavorano a questo gioco. farsi trovare in queste condizioni al day one è semplicemente vergognoso. Nessun rispetto per chi paga un bel po' di euro. Non comprarlo finchè non si sblocca questa situazione. In pochi ne parlano per non dare fastidio ma ti assicuro che basta collegarsi sul live e fioccano le lamentele degli utenti

Non ho capito bene, nessuno sta giocando online perchè i server sono down o solo alcuni utenti hanno problemi ad accedere?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...