vallely Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 cmnq saro' io che vengo da 4 anni di FIFA ,ma per rispondere ad un utente che diceva che lui le vince tutte facili a Superstars ,davvero vorrei vedere come fa' ?!!! io a FIFA gioco a Campione in semi e vinco si ma perdo anche e in stagioni sono arrivato al 1 posto ! ma qui vuoi sicuramente per il ritmo differente,un approccio diverso anche a Professionista in "semi" le partite sono tirate e difficili ,per me ! sicuramente piu' appaganti che vincere facile.Ovviamente questa difficolta' la riscontrai anche nel 2009 quando passai da PES a FIFA all'inzio nn vedevo palla ,questo giusto per chiarire che PES nn e' un gioco di calcio per giocare facile mentre si mangiano i Pop-Corn ,anzi e' bello di ragionamento di testa per poter segnare ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 cmnq saro' io che vengo da 4 anni di FIFA ,ma per rispondere ad un utente che diceva che lui le vince tutte facili a Superstars ,davvero vorrei vedere come fa' ?!!! io a FIFA gioco a Campione in semi e vinco si ma perdo anche e in stagioni sono arrivato al 1 posto ! ma qui vuoi sicuramente per il ritmo differente,un approccio diverso anche a Professionista in "semi" le partite sono tirate e difficili ,per me ! sicuramente piu' appaganti che vincere facile.Ovviamente questa difficolta' la riscontrai anche nel 2009 quando passai da PES a FIFA all'inzio nn vedevo palla ,questo giusto per chiarire che PES nn e' un gioco di calcio per giocare facile mentre si mangiano i Pop-Corn ,anzi e' bello di ragionamento di testa per poter segnare ! quoto in pieno.. io che sono un fifaro dal 2009, sto facendo una difficoltà enorme.. odio assolutamente che in questi giochi che hanno l'online pass, la possibilità di 1 o 2 giorni di prova per vedere se ti può interessare meno attivarlo e giocarci online..nel senso sono ancora indeciso se tenerlo o meno questo pes, mi piace si e no... quindi usare il pass per un gioco che magari tra 2/3 giorni vendo mi girano le bolas.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Ma solo a me quando provo ad accedere alla master on line mi scrive hai già effettuato l'accesso e mi riporta al menù??😥 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 quoto in pieno.. io che sono un fifaro dal 2009, sto facendo una difficoltà enorme.. odio assolutamente che in questi giochi che hanno l'online pass, la possibilità di 1 o 2 giorni di prova per vedere se ti può interessare meno attivarlo e giocarci online..nel senso sono ancora indeciso se tenerlo o meno questo pes, mi piace si e no... quindi usare il pass per un gioco che magari tra 2/3 giorni vendo mi girano le bolas.. Se giocate in manuale abbassate il livello, poi bisogna lavorare un po' di tattica, quando scegliete tipo 442 poi premete sulla tattica ebsi apre un menu con varie cose come pressing, proposizione dei giocatori ecc. Se ad esempio vedete pochi inserimenti delle punti o il baricentro che resta basso alzate il livello delle proposizioni.Alcune voci vedrete che sono bloccate, in alto va cambiata una voce mi pare tipo tattica e potete muovere le slide in libertà, vi si aprirà un mondo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Se giocate in manuale abbassate il livello, poi bisogna lavorare un po' di tattica, quando scegliete tipo 442 poi premete sulla tattica ebsi apre un menu con varie cose come pressing, proposizione dei giocatori ecc. Se ad esempio vedete pochi inserimenti delle punti o il baricentro che resta basso alzate il livello delle proposizioni.Alcune voci vedrete che sono bloccate, in alto va cambiata una voce mi pare tipo tattica e potete muovere le slide in libertà, vi si aprirà un mondo.Provero' a verificare DINIX ,thanks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 Stasera altre 3 partite, le 2 col real le ho vinto, una col psg l'ho persa 3-2 ammappa pastore l'hanno fatto scarsissimo Dourtu ho provato ad aggiungerti ma mi dice lista piena! Se giocate in manuale abbassate il livello, poi bisogna lavorare un po' di tattica, quando scegliete tipo 442 poi premete sulla tattica ebsi apre un menu con varie cose come pressing, proposizione dei giocatori ecc. Se ad esempio vedete pochi inserimenti delle punti o il baricentro che resta basso alzate il livello delle proposizioni.Alcune voci vedrete che sono bloccate, in alto va cambiata una voce mi pare tipo tattica e potete muovere le slide in libertà, vi si aprirà un mondo. Io sono per giocare PES in automatico. Secondo me i setaggi manuali vanno bene solo per Fifa, e poi in questo PES la difficoltà nel giocare già c'è a mio avviso, specie contro la CPU a difficoltà massima (io faccio molta fatica a fare gol così) Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 (modificato) Stasera altre 3 partite, le 2 col real le ho vinto, una col psg l'ho persa 3-2 ammappa pastore l'hanno fatto scarsissimo Dourtu ho provato ad aggiungerti ma mi dice lista piena! Io sono per giocare PES in automatico. Secondo me i setaggi manuali vanno bene solo per Fifa, e poi in questo PES la difficoltà nel giocare già c'è a mio avviso, specie contro la CPU a difficoltà massima (io faccio molta fatica a fare gol così) Ah ecco 😉! nn e' che di colpa son diventato io una pippa , far goal e' fantasticamente difficile, nel senso che quando segno provo una soddisfazione doppia ! ( io sto giocando ancora alla demo ) Modificato 21 Settembre 2012 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 21 Settembre 2012 Condividi Inviato 21 Settembre 2012 (modificato) Ma solo a me quando provo ad accedere alla master on line mi scrive hai già effettuato l'accesso e mi riporta al menù??😥....qualcuno mi risponde per favore ? Modificato 22 Settembre 2012 da CICCIO88 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 (modificato) allora..ho rincominciato la master con la mia amata juve con uno spirito diverso..ovvero primo non prenderle..poi vediamo se faccio goal..e devo dire che ragionandoci su(intendo come gioco) le cose vanno meglio con 3 partite vinte(siena,toro, milan) e 2 pareggiate(pescara napoli) mentre in champions 1 vittoria col braga 2-0 e un ottimo pareggio a londra contro l'arsenal, mentre nell'andata di coppa italia 0-0 contro una squadra scarsa sbagliando valanghe di goal... Una cosa che mi ha lasciato perplesso è che nella master dopo una domenica di campionato e il mercoledi di coppa italia mi sono stati convocati giocatori in nazionale, ma come? giocano al mercoledi con me...poi al giovedi in nazionale???morale della storia prima del pescara mi ritrovo meta squadra cotta e l'altra con le frecciette viola...risultato ho pareggiato grazie ad un invenzione di eta beta quagliarella...per fortuna..pero' davvero non capisco questa cosa...altra cosa gli arbitraggi...molti falli che sembrano netti non fischiati..altri inesistenti fischiati con in piu un bel cartellino giallo, e due falli da ultimo uomo netti fatti da me (netti, col giocatore avversario tu per tu contro buffon)puniti col giallo booohhhh...ahhhh se fossi capace di postare un video vi avrei fatto vedere un goal di drogba(acquistato a inizio master) nel derby della mole ,in fuorigioco...beh in tal caso da un tocco di realtà Noto con piacere il netto miglioramento dei portieri, e si devo dire che mi sta piacendo nonostante alcune pecche....ma la master è sempre la master... ps gioco in campione. Modificato 22 Settembre 2012 da Roccino28 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 1) io ho notato in 3 champions fatte da me, che proprio non ci sono ne il manchester city ne il chelsea.. spulciando squadra per squadra non ci sono nemmeno come giocatori..li trovo se poi vado a selezionarle come campionati, ma non nella lista vera e propria della cheampions.. cmq ho notato giocando con la juve.. che la gestione delle partite viene effettuata male.. ad esempio giochi juve vs braga, juve vs barca, e juve vs celtic, al ritorno riparti dall'ultima juve vs celtic, juve vs barca e juve vs braga.. quindi non è rispettato l'ordine corretto del calendario.. 2) ho notato nella modifica squadre che non tutte puoi modificarne il nome e le altre cose, solo quelle con il nome farlocco riesci a cambiare stadio e altre cose..per xbox usciranno dei file che aggiustano tutte ste cose? nomi squadre, giocatori, stadi etc.. 3) non ho trovato il senso logico di inserire le nazionali classiche quelle famose.. perchè inserirle se poi ti ritrovi con i nomi farlocchi? mi sembra di essere tornato indietro alla ps1 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 È uscito anche per Xbox 360 il primo FO. Rilasciato dal mitico Daymos Una volta installato vi consiglio vivamente di aspettare che si fermi il caricamento del DVD sulla console,altrimenti vi manda in crash tutto.... Il FO è molto bello,ci sono diversi errori nei trasferimenti ma vale la pena installarlo. Aggiungo i link ;-) https://rapidshare.com/#!download|26p11|2708418720|Daymos OPE PES2013 OF v1.rar|18836|0|0 Istruzioni: http://forums.onlyproevolutions.com/viewtopic.php?f=42&t=631 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 1) io ho notato in 3 champions fatte da me, che proprio non ci sono ne il manchester city ne il chelsea.. spulciando squadra per squadra non ci sono nemmeno come giocatori..li trovo se poi vado a selezionarle come campionati, ma non nella lista vera e propria della cheampions.. cmq ho notato giocando con la juve.. che la gestione delle partite viene effettuata male.. ad esempio giochi juve vs braga, juve vs barca, e juve vs celtic, al ritorno riparti dall'ultima juve vs celtic, juve vs barca e juve vs braga.. quindi non è rispettato l'ordine corretto del calendario.. 2) ho notato nella modifica squadre che non tutte puoi modificarne il nome e le altre cose, solo quelle con il nome farlocco riesci a cambiare stadio e altre cose..per xbox usciranno dei file che aggiustano tutte ste cose? nomi squadre, giocatori, stadi etc.. 3) non ho trovato il senso logico di inserire le nazionali classiche quelle famose.. perchè inserirle se poi ti ritrovi con i nomi farlocchi? mi sembra di essere tornato indietro alla ps1 È uscito l' FO di Daymos, cercate su Google "daymos Facebook" c'è link e guida, io sono a lavoro fino a stasera non lo posso provare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
southdevil Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 L'ho scritto poco sopra ;-) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Z3r0%20DarK%2030.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ma solo a me quando provo ad accedere alla master on line mi scrive hai già effettuato l'accesso e mi riporta al menù??😥....qualcuno mi risponde per favore ? Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 L'ho scritto poco sopra ;-) lol per pochi minuti comunque ho notato che nella Juve c'è Storari punta e le punizioni le batte De Ceglie ho guardato qualche altra squadra Italiana in linea di massima mi sembra a posto (dall'editor ho solo verificato giocatori completamente fuori ruolo tipo storari con valori sotto il 50). Andrebbero segnalate magari le magagne più grosse se le trovate in modo da sistemarlo un pelo in attesa del prossimo. Ci sono tutti i nomi, le maglie e gli stemmi di Premier e Bundesliga Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Buongiorno a tutti ragazzi ieri ho comprato pes 2013... Andando per giocare online per ogni competizione o partita singola mi riporta alla scritta scegli opzioni online e cliccando di nuovo al menù principale, è successo a qualcuno di voi? cosa può essere? grazie in anticipo- Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 (modificato) È uscito anche per Xbox 360 il primo FO. Rilasciato dal mitico Daymos Una volta installato vi consiglio vivamente di aspettare che si fermi il caricamento del DVD sulla console,altrimenti vi manda in crash tutto.... Il FO è molto bello,ci sono diversi errori nei trasferimenti ma vale la pena installarlo. Aggiungo i link ;-) https://rapidshare.com/#!download|26p11|2708418720|Daymos OPE PES2013 OF v1.rar|18836|0|0 Istruzioni: http://forums.onlyproevolutions.com/viewtopic.php?f=42&t=631 mi sono bloccato a questo punto... Cancellare il 0001 dati e file di dati 0002, ma non eliminare il file di dati 0000. Una volta fatto questo, aprire la cartella di file scaricati opzione e spostare i dati 0001 e dati 0002 file nella cartella Xbox 360. Semplicemente, si sta sovrascrivendo il contenuto precedente e la sua sostituzione con il nuovo contenuto. una volta che scarico il file suo...non mi crea cartelle con opzioni e opzioni annesse... ma solo il fila rar...consigli???... Modificato 22 Settembre 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Caro Angel...tantissimi utenti hanno il tuo stesso problema...leggiti qualche pagina prima di questa..troverai un link...i server Konami fanno letteralmente schifo. Ripeto: chi ha intenzione di comprare Pes cambi subito idea. L'on line a molti utenti Xbox non funziona...e sono passati 3 giorni....che schifo Sono convinto che ci sia un problema con i pass on line...infatti gli utenti Playstation che al momento stanno giocando senza pass on line, non hanno alcun problema con i server. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angel2012 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ti ringrazio moltissimo per la risposta, però io il pass l ho messo già ieri sera quando me lo ha chiesto ma niente... spero di non aver buttato 70 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefano70 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ti ringrazio moltissimo per la risposta, però io il pass l ho messo già ieri sera quando me lo ha chiesto ma niente... spero di non aver buttato 70 euro Si tratta solo di aspettare che sistemino.bisogna provare e sperare... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 (modificato) mi sono bloccato a questo punto... Cancellare il 0001 dati e file di dati 0002, ma non eliminare il file di dati 0000. Una volta fatto questo, aprire la cartella di file scaricati opzione e spostare i dati 0001 e dati 0002 file nella cartella Xbox 360. Semplicemente, si sta sovrascrivendo il contenuto precedente e la sua sostituzione con il nuovo contenuto. una volta che scarico il file suo...non mi crea cartelle con opzioni e opzioni annesse... ma solo il fila rar...consigli???... Piccola guida in pochi passi: XBOX1. Attaccare una chiavetta USB all'XBOX2. Selezionare la chiavetta e premere "PERSONALIZZA" quindi ridimensionare la partizione che userà l'xbox a 512 MB PC3. Scaricare il file di Daymos (è un .rar)4. Estrarre con WINRAR o 7Zip o altri decompressori rar il file (dentro il file rar ci saranno 2 file Dati 0001 e dati 0002)5. Inserire la chiavetta nel PC, all'interno c'è una cartella nominata XBOX360 se non si vede va abilitata la visualizzazione dei file nascosti6. Entrare nella cartella XBOX360 e cancellare i file dati 0001 e 0002 ma lasciare 00007. copiare i file dati 0001 e 0002 di Daymos nella cartella XBOX360 della chiavetta XBOX8. Inserire la chiavetta e tornare nelle periferiche di memorizzazione dell'xbox. Scegliere la chiavetta e andare nella cartella Giochi e demo (mi pare)9. qui ci sarà una cartella chiamata PES2013/WE2013 entrare dentro e verificare che ci siano tanti file10. tornare alla cartella PES2013/WE2013 premere opzioni e copiare il contenuto sul diso dell'xbox sovrascrivendo i file presenti. Giocate a PES ! Modificato 22 Settembre 2012 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MrClash76 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ti ringrazio moltissimo per la risposta, però io il pass l ho messo già ieri sera quando me lo ha chiesto ma niente... spero di non aver buttato 70 euro non ti preoccupare. seguiamo l'evolversi della vicenda. Invito lo staff di mondoxbox a dare rilievo a questa vicenda a dir poco ridicola e magari, se possono, a contattare Konami per capire cosa sta succedendo.intanto continuo a ripetere: non comprate il videogioco fin quando non sistemeranno il tutto...se volete giocare on line Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonida Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 non ti preoccupare. seguiamo l'evolversi della vicenda. Invito lo staff di mondoxbox a dare rilievo a questa vicenda a dir poco ridicola e magari, se possono, a contattare Konami per capire cosa sta succedendo.intanto continuo a ripetere: non comprate il videogioco fin quando non sistemeranno il tutto...se volete giocare on lineCompreto ieri giocato on line senza nessun problema, e gioco STUPENDO!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ma il gioco com'e' come gameplay e grafica? Uguale alla demo 2?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 22 Settembre 2012 Condividi Inviato 22 Settembre 2012 Ma il gioco com'e' come gameplay e grafica? Uguale alla demo 2??piu o meno si..e ti diro che a me non piaceva..poi in attesa dell'altro l'ho preso e devo cambiare idea..il gameplay è molto migliorato...e giocare la master appaga parecchio...infatti io usero pes per l'offline e l'altro per l'online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.