HaloMyLove Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Salve a tutti, come sempre succede solo e sempre a me le cose piu strane..... Adesso ho un problema di abbonamento, il quale avendo il silver, quando provo a rinnovarlo con Poste Pay prima della conferma mi da questo codice di errore: 80190864. Allora provo ha cancellare la carta di credito, ma non si cancella! mi da un altro codice di errore! Provo a cambiare profilo e sul altro profilo che non mi serve guarda caso funziona!!! Allora dico io ho microsoft ha fatto un complotto contro di me perche sto avendo un sacco di quelle sfighe sulla mia xbox che e al quanto paranormale... o sono sfortunato???? In poche parole ora per colpa di cio sono bloccato e non posso giocare online! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Se mastichi un pò l' inglese, quì c è la soluzione... http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_support/f/27/p/15736/1118374.aspx In parole povere: 1)forse devi controllare che le tue informazioni di fatturazione siano corrette. Per far ciò, vai sul sito Billing Microsoft (basta che lo scrivi su google) e una volta ottenuto l accesso controlla la correttezza dei tuoi dati... 2)Vai dalla dashboard in Sistema-->periferica di memorizzazione---> seleziona HDD----> premi Y per pulire la cache---> riavvia la console Spero ti possa servire Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 19 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Ti ringrazio me la risposta ma niente! non vuole ne cancellarsi ne rinnovare e le info di fatturazione sono corrette! uff Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AstarothDiChaos Inviato 20 Aprile 2012 Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Hola!Allora... potrebbe essere la cache da pulire, un qualche errorino da poco, come ha suggerito EdoNINJA93, oppure il tuo profilo potrebbe essersi corrotto... certo che con le console sei fortunello quasi quanto un cane in chiesa . Scherzi a parte, altro non saprei dirti, non mi è mai capitata una cosa così. Per quanto riguarda la carta di credito, mi sembra che tu debba prima rinnovare l'abbonamento e che solo dopo tu la possa rimuovere dalle impostazioni di fatturazione. So per certo che non la puoi rimuovere dalle impostazioni fino a che non è scaduto l'abbonamento Live che hai acquistato con quella carta. Ciao! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.