Ribado Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 (modificato) 1) portieri online a livello leggenda? Che intendi?offline io gioco a liv leggenda e i portieri mi pare che si adattino a questo standard, online mi sembrano molto piu' impacciati, piu' facilmente battibili.....oppure no? associazione manualisti di fifa? grande cosa! ora ci do un'occhiata Modificato 30 Maggio 2013 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tipodaspiaggia Inviato 30 Maggio 2013 Condividi Inviato 30 Maggio 2013 offline io gioco a liv leggenda e i portieri mi pare che si adattino a questo standard, online mi sembrano molto piu' impacciati, piu' facilmente battibili.....oppure no? associazione manualisti di fifa? grande cosa! ora ci do un'occhiataPer quanto riguarda i portieri, non saprei dirti perché non gioco offline da fifa 10. Online la loro reattività è parecchio randomica, alternano cappelle a ripetizione a miracoli improbabili. Dipende da tanti fattori (momentum, latenza, connessione, overall delle squadre..) Aggiungimi sul live, si fa qualche partita full manual>lenta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Per quanto riguarda i portieri, non saprei dirti perché non gioco offline da fifa 10. Online la loro reattività è parecchio randomica, alternano cappelle a ripetizione a miracoli improbabili. Dipende da tanti fattori (momentum, latenza, connessione, overall delle squadre..) Aggiungimi sul live, si fa qualche partita full manual>lentava bene, ma come faccio ad aggiungerti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 31 Maggio 2013 Condividi Inviato 31 Maggio 2013 Non ho veramente più parole. Tralasciando il fatto che nelle ultime serie di amichevoli con gli amici siamo arrivati a riuscire a prevedere a volte l'ordine dei gol in una partita e il risultato finale solo dopo aver giocato i primi 20 minuti (dopo molte partite si imparano i meccanismi del momentum)...Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata 20 minuti fa. Stagioni 1vs1, Divisione 1.Lui Anzhi, io Roma.4-1 per lui, quindi c'è da pensare che abbia dominato no? Eh no, proprio no. Primo gol di Eto'o su una punizione centrale deviata dalla barriera, va beh, ci può stare.Secondo gol sempre di Eto'o con il solito lancione da centrocampo e i difensori a millemila metri di distanza, lui davanti alla porta, smarca il portiere e gol.Terzo gol simile al primo, tiro da fuori centrale deviato di stinco dal difensore con la palla che entra lentissima a fil di palo.Quarto gol con retropassaggio mio al portiere che è costretto a dribblare Traorè che va in scivolata e manca l'intervento, prende in pieno il portiere che vola per terra, non viene dato il fallo, Traorè prende la palla e la butta dentro.E poi ovviamente al 90' segno io con un'azione casualissima. Che cosa dovrei pensare? Vogliamo ancora illuderci che il momentum non esista? Che sia una scusa che la gente usa per giustificare le sue sconfitte?Bah, ripeto, non ho più parole. E lo dico dopo aver fatto una serie di 3 partite vinte al 90'. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Ma solo a me sembra che rispetto al 12 pur giocando all manual i tiri/passaggi/lanci/cross siano lo stesso "indirizzati" dalla IA?Tante volte, stessa azione, senza avversario che disturbi, stesso giocatore, caricando 2 tacche viene un cross lunghissimo, altre uno corto.Basta un tocco sul tasto per i passaggio alto e tirano delle saette, la volta dopo fanno lo scavetto e la palla quasi resta lì.È un altro modo, secondo me, con cui il gioco può manipolare le partite Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Non ho veramente più parole. Tralasciando il fatto che nelle ultime serie di amichevoli con gli amici siamo arrivati a riuscire a prevedere a volte l'ordine dei gol in una partita e il risultato finale solo dopo aver giocato i primi 20 minuti (dopo molte partite si imparano i meccanismi del momentum)...Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata 20 minuti fa. Stagioni 1vs1, Divisione 1.Lui Anzhi, io Roma.4-1 per lui, quindi c'è da pensare che abbia dominato no? Eh no, proprio no. Primo gol di Eto'o su una punizione centrale deviata dalla barriera, va beh, ci può stare.Secondo gol sempre di Eto'o con il solito lancione da centrocampo e i difensori a millemila metri di distanza, lui davanti alla porta, smarca il portiere e gol.Terzo gol simile al primo, tiro da fuori centrale deviato di stinco dal difensore con la palla che entra lentissima a fil di palo.Quarto gol con retropassaggio mio al portiere che è costretto a dribblare Traorè che va in scivolata e manca l'intervento, prende in pieno il portiere che vola per terra, non viene dato il fallo, Traorè prende la palla e la butta dentro.E poi ovviamente al 90' segno io con un'azione casualissima. Che cosa dovrei pensare? Vogliamo ancora illuderci che il momentum non esista? Che sia una scusa che la gente usa per giustificare le sue sconfitte?Bah, ripeto, non ho più parole. E lo dico dopo aver fatto una serie di 3 partite vinte al 90'.Beato te che comunque riesci quasi ad aver pazienza... io ormai sto facendo delle sorta di sessioni!! Appena vedo che il momentum mi sta colpendo, cambio modalità (tipo metto FUT) perchè da quel che ho capito potrebbe anche esserci per spingere la gente ad usare le varie modalitààà altrimenti cambio gioco e dopo 2-3 settimane torno a giocare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 1 Giugno 2013 Condividi Inviato 1 Giugno 2013 Ma solo a me sembra che rispetto al 12 pur giocando all manual i tiri/passaggi/lanci/cross siano lo stesso "indirizzati" dalla IA?Tante volte, stessa azione, senza avversario che disturbi, stesso giocatore, caricando 2 tacche viene un cross lunghissimo, altre uno corto.Basta un tocco sul tasto per i passaggio alto e tirano delle saette, la volta dopo fanno lo scavetto e la palla quasi resta lì.È un altro modo, secondo me, con cui il gioco può manipolare le partite Quoto il tuo pensiero in tutto !!!! Ragazzi una domanda : ... Ho ripreso da poco la Carriera Calciatore e mi sono accorto che spesso l'azione sembra "scattare" capita anche a voi ?!! se si ci sono soluzioni per eliminare questo fastidioso "problema" ?! thks Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca66 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ragazzi ho una domanda da farvi. Quando faccio una partita col mio club, nella stanza dove ognuno decide il ruolo, schiacciando Y vengono fuori delle opzioni che si possono cambiare. Ce ne sono due che sono " tipo portiere" , mi sembra, e un altra che dice che sia se venga usato lo slot qls o meno... Che cambia? Mi interessa capire soprattutto quella del portiere, dove puoi selezionare Si o No. Parlo in pro club online, prima di schiacciare X per cercare la partita. Se schiacci Y vengono fuori delle opzioni. Cosa vogliono dire? Grazie ragazzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea1795 Inviato 3 Giugno 2013 Condividi Inviato 3 Giugno 2013 Ragazzi ho una domanda da farvi. Quando faccio una partita col mio club, nella stanza dove ognuno decide il ruolo, schiacciando Y vengono fuori delle opzioni che si possono cambiare. Ce ne sono due che sono " tipo portiere" , mi sembra, e un altra che dice che sia se venga usato lo slot qls o meno... Che cambia? Mi interessa capire soprattutto quella del portiere, dove puoi selezionare Si o No. Parlo in pro club online, prima di schiacciare X per cercare la partita. Se schiacci Y vengono fuori delle opzioni. Cosa vogliono dire? Grazie ragazzi.allora tipo portiere: se metti SI ti cercherà una squadra che ha la tua stessa opzione in porta (se voi usate un umano in porta anche gli avversari lo avranno, se voi lasciate il computer in porta anche loro lo avranno), mentre se metti NO ti troverà l'opposto (voi avete il portiere, gli altri no, oppure voi non lo avete ma gli altri sì).per quanto riguarda il qualsiasi vale la stessa cosa del portiere. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Andrea1795.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 (modificato) Porco di quel Porco di un Porco Maledetto .... !!! 7 partite perse di fila in divisione 4 salgo in 3 retrocedo in 4 e faccio un filotto modello Stramaccioni ( e sono Interista sia chiaro !!!) dove tutto ma proprio tutto mi va storto parate incredibili dei portieri , pali ,attaccanti che davanti alla porta tirano a lato a fil di palo, alcune partite dominate e perse per rimpalli al 90 !!!! se non ho rotto il pad stasera e' perché non ne ho un altro dato che è' rotto !!! partite con 15 tiri in porta miei e avversari con 2 e perse 2-0 dove loro avevano la bellezza di 25 /30 intercettazioni !!!! Ma come **** fanno ?!! FIFA così mi fa vomitare ....e chi mi conosce sa che sono un fan sfegatato .Lag assurdo ma quello invisibile ma che senti pad alla mano dove gli avversari vanno a mille e i tuoi palleggiano nel campetto sotto casa !!! Non esiste , ripeto non esiste , io perdo , ci sto anche quando non merito qualche volta , ma con questa costanza consecutiva di episodi tutti sfsvorevoli NO !NON CI STO !!!! non mi faccio prendere per il culo questo FIFA 13 online e' pieno di problemi ...e ripeto per me il Borussia Dortmund e' buggata come squadra !!! per stasera chiudo domani spero sia meglio la giornata su FIFA , notte Modificato 7 Giugno 2013 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 7 Giugno 2013 Condividi Inviato 7 Giugno 2013 Oggi Borussia (io) Arsenal (lui).Partita allmanual, bellissima: 1-0, 1-1, 2-1, 2-2, 3-2 io e 4-2 mio al 90'.Lui si disconnette (ovviamente da bravo bimbominkia sfigato. Perchè vorrai mica far risultare che hai perso?!?!? Non sia mai che qualcuno vede che hai perso una partita a Fifa .), il gioco dice analisi partita.... E ANNULLA LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!! Con quei 3 punti avrei vinto LA MIA DIVISIONE!!!!!!! Ed è già la terza volta che succede!! BASTASono stufo del momentum, di bimbiminkia che si scollegano per non perdere e di tutte le altre cose ridicole di questo FIFA.Da FIFA14 dovrebbero fare che se per qualsiasi motivo ti disconnetti dalla partita la perdi. PUNTO E NON SI DISCUTE.Poi dovrebbero penalizzare se ti disconnetti. Ti disconnetti? Ok, 15 min senza giocare online. Come a BlackOps2 c'è il tempo di controllo se si uccidono troppi alleati.Si sono seduti sugli allori, ma è ora di svegliarsi. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 9 Giugno 2013 Condividi Inviato 9 Giugno 2013 @Ayrton perdonami ma se uno si disconnette dopo i 5 min di gioco ( timer partita ) la partita gli viene assegnata persa SEMPRE ! capisco la tua incazzatura su un probabile errore del Server che ti ha dato partita annullata anche quando l'hai giocata interamente e vinta , e' capitato un paio di volte anche a me Porco di quel Porco .... ma sul fatto che uno si disconnette(dopo il 5 min) e non perde la partita non è' così fidati , lo segnala nelle statistiche e nella percentuale di disconnessione . Te lo posso confermare perché ogni volta che subisco io queste cose vado nell'hub dell'avversario per vedere tutte le sue ultime stats e percentuali , ovviamente dopo averlo lautamente insultato in tutte le lingue del Mondo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 @Ayrton perdonami ma se uno si disconnette dopo i 5 min di gioco ( timer partita ) la partita gli viene assegnata persa SEMPRE ! capisco la tua incazzatura su un probabile errore del Server che ti ha dato partita annullata anche quando l'hai giocata interamente e vinta , e' capitato un paio di volte anche a me Porco di quel Porco .... ma sul fatto che uno si disconnette(dopo il 5 min) e non perde la partita non è' così fidati , lo segnala nelle statistiche e nella percentuale di disconnessione . Te lo posso confermare perché ogni volta che subisco io queste cose vado nell'hub dell'avversario per vedere tutte le sue ultime stats e percentuali , ovviamente dopo averlo lautamente insultato in tutte le lingue del Mondo.Anch'io sapevo si potesse quittare nei primi 5 senza avere penalità. Però è già la seconda/terza volta che uno si disconnette a partita quasi finita e mi da partita annullata.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 10 Giugno 2013 Condividi Inviato 10 Giugno 2013 Anch'io sapevo si potesse quittare nei primi 5 senza avere penalità. Però è già la seconda/terza volta che uno si disconnette a partita quasi finita e mi da partita annullata..Evidentemente e' colpa dei server EA che quest'anno fanno cacare :polliceverso: pensa che ieri sera in Stagioni online vinco 2-0 contro uno che a fine partita si disconnette e mi accorgo che la partita non me l'ha contata nelle statistiche incazzato ne faccio un'altra che pareggio e che succede ?! nelle stats come un fantasma che appare e' apparsa la vittoria di prima mah ?!!!! speriamo bene con FIFA 14 mettano a posto l'online.... e non solo ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 È da un bel po che non seguo il forum e che non gioco a Fifa. Oggi mi chiedevo, ma con l'uscita di FIFA 14 la Ea continuerà a supportare il 13 con la lista trasferimenti aggiornata oppure no? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 13 Giugno 2013 Condividi Inviato 13 Giugno 2013 È da un bel po che non seguo il forum e che non gioco a Fifa. Oggi mi chiedevo, ma con l'uscita di FIFA 14 la Ea continuerà a supportare il 13 con la lista trasferimenti aggiornata oppure no?Assolutamente NO !!! se no FIFA 14 venderebbe meno della meta' . Non hanno MAI aggiornato le rose da un capitolo all'altro e, comercialmete parlando , capisco il loro interesse Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Dani1980 Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Anch'io sapevo si potesse quittare nei primi 5 senza avere penalità. Però è già la seconda/terza volta che uno si disconnette a partita quasi finita e mi da partita annullata..Ultimamente l'online sta dando problemi anche a me con partite giocate non registrate ne nella lista incontri ne tantomeno nelle statistiche. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 19 Giugno 2013 Condividi Inviato 19 Giugno 2013 Ultimamente l'online sta dando problemi anche a me con partite giocate non registrate ne nella lista incontri ne tantomeno nelle statistiche.Purtroppo confermo ! Ieri partita vinta 3-0 per essere promosso in stagioni , l'avversario al 4-0 all' 80 quitta e non mi da ne la vittoria con promozione ne la partita e' stata segnalata nelle stats , praticamente un Ghost Match !!! cosa mai successa prima soprattutto in una partita praticamente giocata per intero dove il quittare agli ultimi minuti doveva darmi il 3-0 a tavolino come il solito ! mah ... francamente l'online quest'anno definirlo PENOSO parlando di server che cadono , lag e EA spesso in manutenzione , e' fargli un complimento ! non si sono degnati di migliorare nulla tramite una patch seria e sostanziosa in 1 anno di vita . Devono stare molto attenti col 14 perché come le ultime politiche di XBox c'è' molta gente che tra gioco e console ( anche se PES 14 non esce su next gen quest'anno ! ) farà comunque il salto della barricata !!! Rimanere davanti uno specchio a vantarsi stando seduti in un Mondo in continua evoluzione può essere pericoloso , ci vuole un NULLA per perdere il podio di N 1 se non ascoltano la community che si lamenta ( velocità - momentum - Bug carriera - caduta server - online laggoso - ecc ecc ... ) su qualsiasi sito del Globo .EA CANADA did you hear us ?!??? se ci sei sforna un gioco degno del nome che porti ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zizu86 Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 scusate,ho vinto il torneo da 10.000 crediti e un pacchetto oro maxi premium vinta ai rigori..come mai non mi hanno dato i 10.000 crediti e ne il pacchetto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guderian Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 scusate,ho vinto il torneo da 10.000 crediti e un pacchetto oro maxi premium vinta ai rigori..come mai non mi hanno dato i 10.000 crediti e ne il pacchetto? E capitato una volta anche a me, non li avrai mai Cita xCDx Guderian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 Hai provato a vedere nel negozio? di solito li ci stanno pacchetti speciali o roba cosi e dovrebbe esserci il pacchetto che hai vinto Anche se è strano che non ti abbiano dato manco i soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zizu86 Inviato 22 Giugno 2013 Condividi Inviato 22 Giugno 2013 E capitato una volta anche a me, non li avrai mai ho contattato tramite chat easports,e mi hanno detto che c'è stato un'errore di sincronizzazione nei server.e in 48h avrò i bonus,anche se credo che è una cavolata booo....attenderò domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 24 Giugno 2013 Condividi Inviato 24 Giugno 2013 (modificato) Ragazzi c'è il forum apposito per parlare di Ultimate Team , usatelo ) http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/83090-fut13/page__st__3660 Modificato 27 Giugno 2013 da vallely Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 5 Luglio 2013 Condividi Inviato 5 Luglio 2013 Domanda generica. ..in club online..c è una roba da fare x sbloccare una skill che si chiama gol su assist e poi un altra che si chiama assist su passaggio. ..mi spiegate che vor di? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mad83it Inviato 6 Luglio 2013 Condividi Inviato 6 Luglio 2013 Nell'online molti trasferimenti di giocatori di squadre straniere son stati effettuati. Esempio lampante Falcao al Monaco! Noto ad esempio anche Lukaku al Chelsea o Stekelenburg al Fhulam... qualcuno sa spiegarmi come funziona? Le squadre italiane pare non abbiano questo "aggiornamento"... Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.