paperoga Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 volevo vendere Fifa 13 con steelbox del Milan immacolataho provato con Mediaworld ma non lo prendono indietro...dove conviene venderlo? quanto danno? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 10 Luglio 2013 Condividi Inviato 10 Luglio 2013 io quel titolo se mai mi venisse nuovamente lo schizzo di ricomprarlo.. non lo vorrei pagare più di 15 euro, della steel box del milan non mi interesserebbe! i vari negozi specializzati te lo valutano quanto un gelato, quindi ci fai qualcosa di più nei mercatini vari.. prova subito o ebay annunci Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 (modificato) domanda esistenziale: sapete come si fa a sbloccare l'esultanza di Balotelli stile Hulk?Hulk il mostro, non il calciatore Modificato 12 Luglio 2013 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 12 Luglio 2013 Condividi Inviato 12 Luglio 2013 la devi comprare dal catalogo per farla: RB e poi la levetta destra prima verso su poi verso giu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 16 Luglio 2013 Condividi Inviato 16 Luglio 2013 (modificato) io quel titolo se mai mi venisse nuovamente lo schizzo di ricomprarlo.. non lo vorrei pagare più di 15 euro, della steel box del milan non mi interesserebbe! i vari negozi specializzati te lo valutano quanto un gelato, quindi ci fai qualcosa di più nei mercatini vari.. prova subito o ebay annunci Scambiato con Far Cry 3 (OT: molto bello!)... almeno adesso quando mi ammazzano so che è colpa mia e non del Momentum :mrgreen: :mrgreen: Modificato 16 Luglio 2013 da paperoga 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 19 Luglio 2013 Condividi Inviato 19 Luglio 2013 salve!! volevo chiedervi una cosa...oggi mentre giocavo in stagioni sono accadute cose macabre e scandalose.....prima partita juve vs real,il mio avversario entra in area tira buffon para e l arbitro da calcio di rigore 1 volta 2,3 volte...ma riesco a spuntarla 4a3...seconda partita bayern vs juve...durante la partita noto che nel club del mio avversario sta Cristiano Ronaldo,Messi,player1,player2,JESUS CRIST.....io mio chiedo come **** è possibile??? che diavolo di stronzata è questa??? :blink: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 spero che non stiano cominciando con le hack :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 20 Luglio 2013 Condividi Inviato 20 Luglio 2013 che ****! poco fa ho perso la finale di coppa contro uno che usava il tottenham e in campo aveva cavani,ronaldo e vari giocatori con scritto player1,2,3.....assurdo!! appena ho messo in pausa ho notato che non potevo fare nessun cambio e non mi faceva selezionare nessuna opzione.....che sta succedendo???? solo a me capitano queste cose??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 che ****! poco fa ho perso la finale di coppa contro uno che usava il tottenham e in campo aveva cavani,ronaldo e vari giocatori con scritto player1,2,3.....assurdo!! appena ho messo in pausa ho notato che non potevo fare nessun cambio e non mi faceva selezionare nessuna opzione.....che sta succedendo???? solo a me capitano queste cose???Guarda, ho capito a gennaio che il modo migliore per godermi fifa è giocare offline con un mio amico..momentum limitato, correttezza e divertimento! Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Ma i trasferimenti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Non penso continueranno ad aggiornare, altrimenti poi la gente non compra il 14 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Non penso continueranno ad aggiornare, altrimenti poi la gente non compra il 14ovvio che aggiornano...a poco a poco ma lo fanno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crikkyen Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 Sino al 31 agosto? O.o Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 22 Luglio 2013 Condividi Inviato 22 Luglio 2013 come si fa per utilizzare le rose personalizzate online in partite non classificate?vorrei giocare con i nuovi trasferimenti effettivi, tipo Cavani al psg, Tevez juve ecc...ma quando scarico l'ultimo aggiornamento non c'è traccia di questi... mentre a volte gioco contro utenti che invece questi nuovi acquisti li hanno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Luglio 2013 Condividi Inviato 23 Luglio 2013 come si fa per utilizzare le rose personalizzate online in partite non classificate?vorrei giocare con i nuovi trasferimenti effettivi, tipo Cavani al psg, Tevez juve ecc...ma quando scarico l'ultimo aggiornamento non c'è traccia di questi... mentre a volte gioco contro utenti che invece questi nuovi acquisti li hannoFatti tu i trasferimenti in (modifica /rose ) che ti interessano e poi giochi le libere online ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattia360 Inviato 26 Agosto 2013 Condividi Inviato 26 Agosto 2013 Chi sa dirmi come copiare uno schema sulla memory card, così da poterlo utilizzare a casa di amici? Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dakota Inviato 4 Settembre 2013 Condividi Inviato 4 Settembre 2013 se qualcuno è interessato sto vendendo crediti nel mercatino!!! Cita http://img825.imageshack.us/img825/8769/bannerbzn.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pino Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Ragazzi è da oltre un giorno che cerco di modificare il mio account Origin associato al mio Gamer Tag, ma continua a dirmi "impossibile aggiornare le informazioni adesso, riprova più tardi". Come lo risolvo? Cita Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikaPika Inviato 15 Settembre 2013 Condividi Inviato 15 Settembre 2013 Ragazzi qualcuno mi sa dire se si possono settare i parametri relativi alla fatica dei giocatori? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cda_berbaro Inviato 20 Ottobre 2013 Condividi Inviato 20 Ottobre 2013 Salve a tutti, ho notato che da parecchie settimane le partite della settimana non vengono più aggiornate, quale può essere il problema?grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Salve a tutti, ho notato che da parecchie settimane le partite della settimana non vengono più aggiornate, quale può essere il problema?graziepenso che sia perché è uscito il 14.. Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wabloo Inviato 24 Novembre 2013 Condividi Inviato 24 Novembre 2013 (modificato) Ci gioca ancora qualcuno? Se volete fare delle partite, ogni tanto, aggiungetemi Modificato 24 Novembre 2013 da Wabloo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 6 Maggio 2014 Condividi Inviato 6 Maggio 2014 Ci gioca ancora qualcuno? Se volete fare delle partite, ogni tanto, aggiungetemi Ci sei ancora? Gamertag? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darkrai Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ragazzi sapete per caso perchè quando faccio le skills in fifa 13 le posso fare solo con il joystick sinistro verso l'alto? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.