VENOM KIKI Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Attesa da suicidio,maledetti,mi raccomando le impressioni della versione xbox,quasi,quasi mollo il lavoro ,daiiii Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ti pareva che tornavo a casa e non trovavo nulla. Uffàààà . Novità ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 nessuna Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 La demo peserà 2 GB! Con la connessione che mi ritrovo ci metterei una giornata a scaricarla, meglio andare da un mio amico per provarla a questo punto. PS: la demo per xbox 360 e PS3 dovrebbe uscire AL MASSIMO intorno alle 16 di questo pomeriggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 nessuna Hype a 1000 XD. Sono curioso di provare la demo. Un mio amico ha già scaricato tutto da origin. La demo su pc è già disponibile. Mi ha detto che comunque dei piccoli passi avanti nell'illuminazione e nella definizione sono stati fatti. Idem per il contorno del campo. Il first touch control sembra ben integrato. Ha fatto giusto 3 partite perchè poi è tornato a lavoro. Bisogna vedere su 360 con la definizione e con l'illuminazione quali passi avanti sono stati fatti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 La demo peserà 2 GB! Con la connessione che mi ritrovo ci metterei una giornata a scaricarla, meglio andare da un mio amico per provarla a questo punto. PS: la demo per xbox 360 e PS3 dovrebbe uscire AL MASSIMO intorno alle 16 di questo pomeriggio.Per ps3 domaniiiiii,e' stato detto non so quante volte Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 di sto passo anche per xbox domani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ma quando esce?comunque 2 GB sono un botto Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) Attesa asfissiante... XD Modificato 11 Settembre 2012 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Statistiche personali su ogni giocatore a fine partita. http://italia.soccergaming.com/forum/uploads/monthly_09_2012/post-51672-0-82508700-1347360158_thumb.jpg Ecco una cosa che non concepisco di FIFA: perchè un qualsiasi giocatore ottiene voti allucinanti (9, 9.5, 9.9!) solo per aver fatto un gol o una doppietta su rigore. Nella realtà per avere 9 devi fare 4 gol e assist come minimo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Attesa asfissiante... XD Forse ci siamo quasi.,nell'elenco a-z della demo sulla dashboard ora c'è la copertina di fifa13 ma non è ancora scaricabile..speriamo sia in dirittura.. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 forse è uscita... sta la cosa fifa 13 online...ma mi da errore quando provo a scaricarla per ora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 La sto scaricando Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atomifly Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ecco una cosa che non concepisco di FIFA: perchè un qualsiasi giocatore ottiene voti allucinanti (9, 9.5, 9.9!) solo per aver fatto un gol o una doppietta su rigore. Nella realtà per avere 9 devi fare 4 gol e assist come minimo. i voti di fifa sono ridicoli da sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 La sto scaricando impossibile,da me c'è solo la dicitura ''vota'' Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 impossibile,da me c'è solo la dicitura ''vota''IDEM. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 infatti non si può ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gettone Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 IDEM. Cita Ti sei mai chiesto perchè la gente sì interessa all'arte? Perchè è l'unico segno del nostro passaggio sulla terra. (Intouchables) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pennino85 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 IDEM demo ancora non disponibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Falco Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Sto impazzendo. Perchè la EA ci trolla in questo modo? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Chiedo ban a vita per Drake. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Chiedo ban a vita per Drake. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drake46 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Stavo aspettando qualcuno che vi trollava, alla fine ho fatto io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
XBOX the best Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Stavo aspettando qualcuno che vi trollava, alla fine ho fatto io ci ha già trollato l'EA Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Highvoltage20k.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 i voti di fifa sono ridicoli da sempre Sono d'accorsissimo. Ma proprio i dati a fine partita sono sempre un pò strani. A volte mi è capitato di vincere 2-0 con 0 tiri in porta XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.