CDiNiro89 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 99 pagine e ancora non abbiamo la demo...faremo il record? Cita http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/img]"]http://sigs.enjin.com/sig-bf3/ac6749ffd3a65d7c.png[/url] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Tracklist personalizzata. Work In Progress... beautiful people - chris browncalling - alesso feat. sebastian ingrossodon't wake me up - chris brownfeel so close - calvin harrisfuck with you - bob sinclair feat. sophie ellis bextorget it started - pitbull feat. shakirai can only imagine - david guetta feat. chris brown & lil wayneinternational love - pitbull feat. chris brownlet's go - ne-yolet it roll pt2 - flo rida. feat lil wayne ( qsta c'è anke nella playlist originale )more jimmyjoker rmx - usherparty rock anthem - lmfaorain over me . pitbull feat. marc anthonysave the world - swedish house mafiascream - ushersweet nothing - calvin harristitanium - david guetta feat.siawhistle - flo ridatoo close - alex clare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Tracklist personalizzata. Work In Progress... beautiful people - chris browncalling - alesso feat. sebastian ingrossodon't wake me up - chris brownfeel so close - calvin harrisfuck with you - bob sinclair feat. sophie ellis bextorget it started - pitbull feat. shakirai can only imagine - david guetta feat. chris brown & lil wayneinternational love - pitbull feat. chris brownlet's go - ne-yolet it roll pt2 - flo rida. feat lil wayne ( qsta c'è anke nella playlist originale )more jimmyjoker rmx - usherparty rock anthem - lmfaorain over me . pitbull feat. marc anthonysave the world - swedish house mafiascream - ushersweet nothing - calvin harristitanium - david guetta feat.siawhistle - flo ridatoo close - alex clare bella ma io ci vado in discoteca a ballare quella roba... metti qualche classico di fifa (Song 2, Rockafeller Skank, Busy Child). anche se sono vecchie per me sono più appropriate! più tipo return of the tres, samba de janeiro ecc, che mentre fai i vari numerini in arena spaccano! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilmagno82 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Come si personalizza la track list? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Sta arrivando... questa è la pagina da dove sarà possibile accodare il download della demo tramite web... Ormai è questione di minuti, entro le 15:00 sarà online! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 bella ma io ci vado in discoteca a ballare quella roba... metti qualche classico di fifa (Song 2, Rockafeller Skank, Busy Child). anche se sono vecchie per me sono più appropriate! più tipo return of the tres, samba de janeiro ecc, che mentre fai i vari numerini in arena spaccano! Ti rispetto per la fede calcistica ( fatto stamane il biglietto per il treno direzione San Siro... derby !!! ) ma a me quella musica che dici a me non piace. Ad ognuno i propri gusti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 99 pagine e ancora non abbiamo la demo...faremo il record? Ecco la differenza tra Fifa e la concorrenza,gia da qui si capisce il divario.....scusate l'OT... Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Tracklist personalizzata. Work In Progress... beautiful people - chris browncalling - alesso feat. sebastian ingrossodon't wake me up - chris brownfeel so close - calvin harrisfuck with you - bob sinclair feat. sophie ellis bextorget it started - pitbull feat. shakirai can only imagine - david guetta feat. chris brown & lil wayneinternational love - pitbull feat. chris brownlet's go - ne-yolet it roll pt2 - flo rida. feat lil wayne ( qsta c'è anke nella playlist originale )more jimmyjoker rmx - usherparty rock anthem - lmfaorain over me . pitbull feat. marc anthonysave the world - swedish house mafiascream - ushersweet nothing - calvin harristitanium - david guetta feat.siawhistle - flo ridatoo close - alex clare Molto simile alla mia!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 qualcuno mi spieghi il procedimento per creare la playlist grazie Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matt Jean Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Oh io vi saluto... starvi a vedere che vi scannate per scaricare la demo quando mi toccherà aspettare ancora una settimana perchè sono un utente silver è una tortura psicologica degna della cura Ludovico di Arancia meccanica. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikius89 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ti rispetto per la fede calcistica ( fatto stamane il biglietto per il treno direzione San Siro... derby !!! ) ma a me quella musica che dici a me non piace. Ad ognuno i propri gusti certo! e comunque forza inter! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Ecco la differenza tra Fifa e la concorrenza,gia da qui si capisce il divario.....scusate l'OT...Fatela finita 1 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 (modificato) qualcuno mi spieghi il procedimento per creare la playlist grazie Devi creare un cd audio ( formato audio non mp3 ) , salvarlo sulla console e poi creare una playlist utilizzando le canzoni salvate sulla console e nominarla ad esempio fifa 13. Poi vai nelle opzioni del gioco , audio , colonne sonore o una cosa simile , e selezionare la playlist che hai salvato. Più facile a fare che a dire Modificato 11 Settembre 2012 da xD OLIVER xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Devi creare un cd audio ( formato audio non mp3 ) , salvarlo sulla console e poi creare una playlist utilizzando le canzoni salvate sul pc e nominarla ad esempio fifa 13. Poi vai nelle opzioni del gioco , audio , colonne sonore o una cosa simile , e selezionare la playlist che hai salvato. Più facile a fare che a dire Che vuol dire formato audio e non mp3? io le ho tutte in mp3 Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Fatela finitaScusa Mod.??? Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidz81 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Devi creare un cd audio ( formato audio non mp3 ) , salvarlo sulla console e poi creare una playlist utilizzando le canzoni salvate sulla console e nominarla ad esempio fifa 13. Poi vai nelle opzioni del gioco , audio , colonne sonore o una cosa simile , e selezionare la playlist che hai salvato. Più facile a fare che a dire Io lo scorso anno ho fatto tutto questo (preciso, utilizzando un cd riscrivibile), però la consolle mi importava solo3-4 canzoni sulle 15-16 che avevo messo sul cd... qualcuno mi sà spiegare come mai ??? :bang: Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Furo23.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 qualcuno mi spieghi il procedimento per creare la playlist grazie Molto piu' semplicemente ti scarichi Xbox360connect......selezioni Itunes come programma sharing e da fifa selezioni la playlist.E puoi creare facilmente playlist per cori e molto altri direttamente da Itunes tutto in mp3.! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simo75 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Scusa Mod.???ma basta 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Molto piu' semplicemente ti scarichi Xbox360connect......selezioni Itunes come programma sharing e da fifa selezioni la playlist.E puoi creare facilmente playlist per cori e molto altri direttamente da Itunes tutto in mp3.!Non so che programma sia, se mi linki il sito vedo Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 nel frattempo la demo non esco ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Che vuol dire formato audio e non mp3? io le ho tutte in mp3 Devono essere per forza tracce audio. Se hai queste canzoni puoi convertirle con qualche convertitore audio oppure magari usando programmi tipo aTube Catcher , inserendo il link youtube in questo programma , scarichi direttamente la traccia in formato audio. Si converte in automatico durante il download del link. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Non so che programma sia, se mi linki il sito vedo Cerca su google! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xD OLIVER xD Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 Scusa Mod.??? Gente calmate i bollenti spiriti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gallup92 Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ho cercato ovvio..Xbox 360 connect viene fuori tutta roba in inglese, fa niente utilizzo il metodo normale Cita http://image.forumfree.it/2/8/5/5/2/7/7/1253807795.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VENOM KIKI Inviato 11 Settembre 2012 Condividi Inviato 11 Settembre 2012 ma bastaEccone un altro...Ragazzi mi dicono della versione pc,che il gioco e' veramente molto piu fluido della passata edizione,con animazioni eccellenti che si ripetono di rado,anche gli spalla a spalla sono animati in varie maniere in base alla stazza ei giocatori,non vedo l'ora di scaricare questa benedetta demo.. Cita ||||||___________ SOUL CALIBUR MASTER ___________|||||| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.