DarkAp89 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Questo topic è dedicato a tutti i giocatori i quali necessitano di compagni per partecipare o vogliono cercare di formare un gruppo attraverso il forum. Ricordate che dovete comporre una squadra da cinque persone. In caso non ci riuscite e siete in 3 o 4 persone, potete scegliere di farvi accompagnare da un bot o da dei profili ospite. Leggete il regolamento completo presente nel Topic di Iscrizione. http://img685.imageshack.us/img685/168/mxvswebgears3.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mattyu Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ragazzi, se qualcuno fosse interessato a contattarmi, sono gears math, su xbox live, oppure potete inviarmi un messaggio qui sul forum, al mio profilo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex2894 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Salve a tutti cerco squadra di 4 membri o meno per pter partecipare a qst evento!Contattatemi!La mia GT è :alextheripper22 sono piuttosto forte e non badate al livello,perché per un errore di salvataggio mi si è resettato.Cmq sn all'lv 54.Dovrei essere già al prestigio rosso...ma vabbé!xD :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RifiutoUrbano Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 RifiutoUrbano disponibile ;D http://www.lusogamer.com/live/gears_of_war/gamercard_default/RifiutoUrbano.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammiancona2 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 ragazzi cerco team per partecipare al torneo la mia gt è giammiancona2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitchell17 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Cerco qualcuno con cui giocare,la mia gamertag è scottmitchell17 http://gamercard.zaamit.com/bigsigred/scottmitchell17.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Naccio86 Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 (modificato) Ciao a tutti. Anche io cerco una squadra alla quale aggregarmi x il torneo. Messaggi privati qui oppure sul live GAMERTAG: I As I D4rKne5S Ah ho già vinto 4 tornei di gears of war 1-2 a squadre e 1 in 1vs1 Modificato 24 Aprile 2012 da Naccio86 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gambit Inviato 23 Aprile 2012 Condividi Inviato 23 Aprile 2012 (modificato) Salve a tutti ragazi. Cerco un team di 4 persone o se volete aggiungetemi in LIVE la mia GT è K 4 S 4 B i 4 N ( spazi inclui ) Modificato 23 Aprile 2012 da Gambit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xlucaper88x Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Non so se ci sono ma cercherò di esserci..nel caso contatemi poure per fare una squadra..sono liv. 83..non è tanto lo so ma è perchè era da un pezzo che non giocavo..faccio ottime partite quasi sempre in positivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CHIEF9246 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 (modificato) Ciao la mia gamertag è CHIEF9246se qualcuno ha bisogno di un membro inviatemi la richiesta di amicizia Io cercherò di esserci.. il problema è che domenica è il mio Compleanno!!!!! Modificato 24 Aprile 2012 da CHIEF9246 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giammiancona2 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ragazzi oltre a me ho visto che ci sono altri 4 membri quindi se volete aggiugetemi che facciamo una squadra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
spartan 250 Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 vi consiglio di iniziare a inviarvi le richieste sul live o MP qui per organizzarvi i team per l'evento sennò finisce come gli altri eventi che tutti scrivono e pochi si uniscono http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calvinator2 la vendetta Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 ragazzi oltre a me ho visto che ci sono altri 4 membri quindi se volete aggiugetemi che facciamo una squadra se ne manca uno io ci sono la mia tag è Calvinator2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 (modificato) Ho mandato un po di mp sul live, cmq per adesso aspetto risposte e sono disponibile, GT: Starfax Modificato 25 Aprile 2012 da Starfax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Capuozzo Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 ci sono anche io GamertagMichele e Andre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DenFox Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Salve ragazzi, io ed un mio amico (che si iscriverà entro domani e posterà anche lui qui) cerchiamo altri 3 membri per formare un team, fatemi sapere chi vuole essere con noi! Possibilmente FORTI XD http://www.xboxlc.com/cards/s2white/DenFox89.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 27 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Cominciate a regolarvi che le iscrizioni chiudono domani.Se non avete 5 giocatori, c'è sempre la soluzione bot che non sono così idioti come sembrano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Starfax Inviato 27 Aprile 2012 Condividi Inviato 27 Aprile 2012 Noi siamo in 3. Se qualcuno si vuole aggiungere per completare la squadra mi contatti in mp o sul live entro domani mattina al più tardi... altrimenti giochiamo con i bot (che secondo me sono pure più scemi di quello che sembrano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Noi siamo in 3. Se qualcuno si vuole aggiungere per completare la squadra mi contatti in mp o sul live entro domani mattina al più tardi... altrimenti giochiamo con i bot (che secondo me sono pure più scemi di quello che sembrano)Ragazzi, noi siamo in 4.. ci manca solo un player. Qualcuno si fa avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Ragazzi, noi siamo in 4.. ci manca solo un player. Qualcuno si fa avanti?Se proprio non trovate, potete andare con un bot.Avete tempo fino alle 14.30, ho prolungato il termine per l'iscrizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Walter Inviato 28 Aprile 2012 Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Se proprio non trovate, potete andare con un bot.Avete tempo fino alle 14.30, ho prolungato il termine per l'iscrizione.Ti ringrazio Dark.. comunque si, credo che finiremo col bot XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 28 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2012 Chiudo, visto che le iscrizioni sono terminate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati