AngelicKaotik Inviato 29 Aprile 2012 Condividi Inviato 29 Aprile 2012 contentissimo!!! grz a tutti x averci dato questa opportunità!!! spero che ci siano altri tornei!! noi ci saremo!!!! grz 1000 ancora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 bellissima partita, simpaticissimi i ragazzi di mondo xbox fra cui un siciliano ** XDDDD bravi picciotti!!!!! bravi e fortunati http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StexRiolo Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Una Bellissima partita veramente! LEGGENDARIA!ragazzi posso sapere come avete fatto a fare delle foto/screen così in alta risoluzione? Sono da dio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berith_the_Liar Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 Una Bellissima partita veramente! LEGGENDARIA!ragazzi posso sapere come avete fatto a fare delle foto/screen così in alta risoluzione? Sono da dio! probabilmente usano un pvr o una scheda d'acquisizione Segui le avventure del Besugo sul suo CANALE: FlamerAsteroid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StexRiolo Inviato 30 Aprile 2012 Condividi Inviato 30 Aprile 2012 perdona la mia ignoranza,ma non so minimamente cosa siano.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geko Inviato 1 Maggio 2012 Condividi Inviato 1 Maggio 2012 E' stato un torneo molto divertente, peccato di non essere stati sorteggiati per il premio. Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 1 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2012 perdona la mia ignoranza,ma non so minimamente cosa siano..Uso un HD PVR: in pratica, attraverso un apposito apparecchio, registra tutto ciò che passa sul televisore dalla console. Il mio è un Hauppauge pagato 185 euro su Amazon. L'evento è finito, quindi chiudo Grazie a tutti! Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati