HaloMyLove Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Quando vi connettere su xbox live, quali sono le notifiche che vi escono? Se potete provare ora mi fate un grosso piacere! ve lo chiedo perchè ho problemi con il mio profilo! Quando vi connettete vi esce scritto Connessi a xbox live, oppure quanti amici avete online? oppure tutte 2 cose? Attendo risposta e grazie in anticipo Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITAspendly Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 (modificato) Si a me fa così Delle volte gli amici e delle volte NomeProfilo ha eseguito l'accesso Modificato 24 Aprile 2012 da ITAspendly Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 sempre il mio gamertag... con sotto quanti amici online Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Sei sicuro? Te lo chiedo perchè già il mio profilo mi da molti problemi e mi sa che lo cambio! anche se perdo tutto...uff ovviamente spero di risolverli i problemi Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Sei sicuro? Te lo chiedo perchè già il mio profilo mi da molti problemi e mi sa che lo cambio! anche se perdo tutto...uff ovviamente spero di risolverli i problemiche problemi ti da? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Apparte le notifiche che quando ricevo messaggi non spuntano piu anche se ce lo attivo... volevo sapere a voi quando vi connettete che notifiche vi escono...grazie Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 A me solo gli amici online; perchè tengo l'accesso automatico al live!Se l'accesso si effettua manualmente fà vedere anche la notifica dell'accesso Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 a me appaiono "Marlowess ha X amici online", "X amici stanno giocando a (dipende dal becon che hai impostato)". Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Ciao Jimm! Come prima cosa ti ringrazio per la risposta! A me quando mi collego dice solo Tipo Alfrythebestboy a X amici online! e anche se l'accesso non e automatico! Ma io mi ricordo che 1 mese fa usciva scritto Alfrythebestboy connesso a xbox live e poi usciva gli amici online! quindi da come ho capito con accesso automatico esce solo la notifica di tot amici online senza connesso a xbox live! E invece se non e automatico? Come vi esce? Scusatemi se pretendo troppo ma ho anche acquistato la console da poco e siccome ho problemi di notifiche a ricevere messaggi vorrei toliermi tutti i dubbi! Ringrazio ancora! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Ciao Jimm! Come prima cosa ti ringrazio per la risposta! A me quando mi collego dice solo Tipo Alfrythebestboy a X amici online! e anche se l'accesso non e automatico! Ma io mi ricordo che 1 mese fa usciva scritto Alfrythebestboy connesso a xbox live e poi usciva gli amici online! quindi da come ho capito con accesso automatico esce solo la notifica di tot amici online senza connesso a xbox live! E invece se non e automatico? Come vi esce? Scusatemi se pretendo troppo ma ho anche acquistato la console da poco e siccome ho problemi di notifiche a ricevere messaggi vorrei toliermi tutti i dubbi! Ringrazio ancora!Forse non c'entra niente ma accedi come disponibile o come invisibile? Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 24 Aprile 2012 Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Hai provato a cancellare il profilo e riscaricarlo dal live?? Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 24 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2012 Scusatemi un attimo che non ci capisco più nulla! Allora si ho provato ha cancellare il profilo dal live! Ora volevo solo sapere a voi cosa vi esce scritto quando vi connettete su xbox live! Avete detto che vi esce solo scritto " X HA x AMICI ONLINE"! Quindi " X CONNESSO A XBOX LIVE" non vi esce scritto? Giusto? Questo avete detto succede con accesso automatico, mentre con accesso manuale, visto che molti di voi dicono che a loro esce scritto, a voi cosa fà? Esce solo tot di amici online, connesso a xbox live, o tutte e 2 le cose? Ringrazio in anticipo! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jimm Inviato 25 Aprile 2012 Condividi Inviato 25 Aprile 2012 Scusatemi un attimo che non ci capisco più nulla! Allora si ho provato ha cancellare il profilo dal live! Ora volevo solo sapere a voi cosa vi esce scritto quando vi connettete su xbox live! Avete detto che vi esce solo scritto " X HA x AMICI ONLINE"! Quindi " X CONNESSO A XBOX LIVE" non vi esce scritto? Giusto? Questo avete detto succede con accesso automatico, mentre con accesso manuale, visto che molti di voi dicono che a loro esce scritto, a voi cosa fà? Esce solo tot di amici online, connesso a xbox live, o tutte e 2 le cose? Ringrazio in anticipo!allora a me esce "Marlowess ha x amici online" quando mi connetto manualmente al live, ma non credo cambi qualcosa dall'accesso automatico.Mentre mi esce "Marlowess è connesso a xbox live" dopo aver terminato un aggiornamento che mi aveva disconnesso dal live Cita Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 25 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2012 (modificato) Ciao Jimm!Quindi per concludere a te, quando ti connetti esce solo tipo "HA X AMICI ONLINE" mentre "CONNESSO A XBOX LIVE" non ti esce giusto? Se ho capito bene! ps: sei sicuro che con gli aggiornamenti esce scritto connesso a xbox live? perche a me no! Modificato 26 Aprile 2012 da HaloMyLove Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HaloMyLove Inviato 26 Aprile 2012 Autore Condividi Inviato 26 Aprile 2012 Grazie in anticipo! Cita SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 9 Maggio 2012 Condividi Inviato 9 Maggio 2012 quando accendi la console anche se hai l accesso automatico al live esce lo stesso la notifica che ti dice che sei connesso a xbox live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Giugno 2012 Condividi Inviato 14 Giugno 2012 ma e'normale che ogni tanto quando accendo la console si connette normalmente ma non mi compare sotto scritto tizio e' connesso a xbox live? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gekok852 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 prima dice che sono connesso e poi quanti amici sono online....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 15 Giugno 2012 Condividi Inviato 15 Giugno 2012 prima dice che sono connesso e poi quanti amici sono online....... bha non capisco,ad alcuni lo fa ad altri no bho Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.