Vai al contenuto

Vorrei delle informazioni sul forum

Messaggi raccomandati

Come da titolo sono nuovo, vengo qui dopo tre anni trascorsi su un forum dove la libertà di opinione è solo un lontano ricordo dove i mod fanno quello che vogliono senza tener conto della tua difesa e senza dover renderne conto a nessuno, spero di trovarmi bene qui :); ma ho bisogno di voi perchè non ci capisco niente ecco qui le mie domande:

- come è gestito il forum? nel senso come funzionano le varie sezioni?

- perchè non mi fa aprire i messaggi privati e mi dice che non posso farlo?

- chi di voi vuole fare una partita sul live? mi mandi pure un MP :D

- il mercatino è affidabile?

- ho postato nella sezione giusta? :P

Grazie a tutti e buona serata!

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere generico
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per gran parte delle tue domande ci sia risposta sia nel regolamento, che nella sezione suggerimenti, critiche, siuto ed annunci.

INB4 questo topic verrà chiuso per sezione sbagliata.

Per le tue domande:

-E' organizzato in sezioni e sotto-sezioni è molto semplice si capisce subito

-Perchè devi arrivare a 10 messaggi essendo Novizio-

-Dipende da che gioco vai giocando, cerca nella sezione xbox live

-Sì, assolutamente

-No.

Buona permanenza.

I mod sono giusti nel 99% dei casi (errare è umano.) non bannano subito, anzi mandano ""avvisi"" sono competenti e gentili.

Miglior foro sull'xbox tranquillo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che per gran parte delle tue domande ci sia risposta sia nel regolamento, che nella sezione suggerimenti, critiche, siuto ed annunci.

INB4 questo topic verrà chiuso per sezione sbagliata.

Per le tue domande:

-E' organizzato in sezioni e sotto-sezioni è molto semplice si capisce subito

-Perchè devi arrivare a 10 messaggi essendo Novizio-

-Dipende da che gioco vai giocando, cerca nella sezione xbox live

-Sì, assolutamente

-No.

Buona permanenza.

I mod sono giusti nel 99% dei casi (errare è umano.) non bannano subito, anzi mandano ""avvisi"" sono competenti e gentili.

Miglior foro sull'xbox tranquillo ;)

ok grazie :) proprio perchè errare è umano non capisco perchè non ho potuto replicare ma vabbè è un'altra storia, io essendo abituato ad un'altra "organizzazione" mi torvo un pò spaesato, comunque grazie a tutti per le risposte, sì lo so che il topic verrà chiuso ma non sapevo dove postare grazie! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora vedo di spostarti la discussione nella sezione adatta, per scoprire quale fosse bastava comunque leggere la descrizione delle singole sezioni sotto al loro nome, per Xbox 360 Giochi (dove l' hai messa te) c' è scritto "Per parlare dei giochi di Xbox 360: anticipazioni, trucchi e consigli" quindi era palesemente non adatta a quello che ti interessava (ma era intuibile facilmente anche dal titolo e dalle discussioni presenti) mentre quella giusta è Suggerimenti, Critiche, Aiuto ed Annunci descritta così "MondoXbox vive e si evolve grazie al vostro contributo. Inviate le vostre opinioni sul sito e suggerimenti per il forum. Inoltre se avete bisogno di aiuto nell'utilizzo del forum, postate qui le vostre domande e saremo felici di aiutarvi" ;)

Per quanto riguarda le domande, le risposte te le hanno date già gli utenti quindi direi che non ne servono di ulteriori, ne approfitto però per invitarti a leggere il regolamento ed a tenere i problemi avuti da altre parti fuori da questo sito, non è mai bello leggere polemiche nei confronti di chi qui non è presente e non può rispondere oppure attirare altre persone rischiando di creare degli spiacevoli litigi.

PS: altra piccola avvertenza, nel caso sia necessario aprire una discussione (nella sezioni giochi accertati prima che non esista già un thread su quel titolo) allora dovresti specificare fin da subito di cosa vuoi parlare, dire "ho bisogno di aiuto" è troppo generico

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ultima cosa che non ti è stata detta: il mercatino è affidabile, però prima di poterci accedere dovrai passare da "novizio" a "utente", ovvero avere 200 messaggi postati sul forum :teach:

per il resto benvenuto XD

Modificato da Linker360

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Vorrei sapere dopo quanto tempo dall'iscrizione si possono inviare messaggi privati.

Inoltre vorrei sapere come si possono inserire in un messaggio dei video, come quelli di youtube?

Ho provato con l'apposito tasto "Inserisci file multimediali", ma non mi esce il video, solo il link che permette di andare a quel video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere dopo quanto tempo dall'iscrizione si possono inviare messaggi privati.

Inoltre vorrei sapere come si possono inserire in un messaggio dei video, come quelli di youtube?

Ho provato con l'apposito tasto "Inserisci file multimediali", ma non mi esce il video, solo il link che permette di andare a quel video.

Per i MP, devi attendere di entrare nella categoria Novizio. Penso 10 messaggi. (Potrei sbagliarmi)

Per i video youtube, basta che metti l'indirizzo copia incollando e il forum te lo converte automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i MP, devi attendere di entrare nella categoria Novizio. Penso 10 messaggi. (Potrei sbagliarmi)

Per i video youtube, basta che metti l'indirizzo copia incollando e il forum te lo converte automaticamente.

Ti ringrazio DarkAp89, ma purtroppo non mi visualizza il link come si deve.

Dai un'occhiata:

link non funzionanti correttamente

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente il problema è dovuto alla versione che metti, la tua è il link alla versione con player embedded mentre devi pubblicare quello normale, cioè tu hai scritto questo

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=lp0m2sCGwCc

e ti visualizza il link, se invece mettessi questo

http://www.youtube.com/watch?v=lp0m2sCGwCc

te lo visualizzerebbe come puoi notare qui sotto ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...